Un paio di tipi della mia ISP sono arrivati a casa mia, perché dalla base gli avevano segnalato qualcosa (2 login contemporanei nella stessa linea). Hanno cominciato a provare/resetare di tutto e alla fine hanno rovinato la meravigliosa connessione che avevo messo a posto (modem ADSL dell'ISP che poi passava da un router che usavo come switch). Per motivi a me oscuri il router non funge da ADSL (credo abbia a che fare con la sua configurazione originale), per quello lo utilizzavo solo come switch. Ora, per colpa di questi coiioni sono costretto ad utilizzare un solo PC per tempo e le loro 3 soluzioni sono state : portare il router alla base dove ci sono i nostri ingegneri e possono darli un occhiata, comprare un router ADSL oppure lavorare con 1 PC alla volta. Tra l'altro uno dei due lasciava intendere che avevo cambiato ultimamente la configurazione, mentre in realtà non ho cambiato niente da mesi, da quando ho trovato la combinazione vincente. Ora visto che si sono comportate da merde, mi rimetto al lavoro per impostare di nuovo la vecchia configurazione. In tutto ciò, il PC di base ha cominciato a cedere, gia' 3-4 volte di bluescreen (diversi) risolti con un bel repair disc.