Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

AAAAAAALT!

Ho trovato il mio "sipperò".

Citazione di: FratellodiBixio il 01 Lug 2016, 17:27
L Argentina ha vinto le Olimpiadi con Bielsa

SIPPERO' l'ha vinte pure il Messico.
Ennamo no.

italicbold

Alle Olimpiadi del 2008 c'hanno rimandato indietro Tommaso Rocchi con le stampelle.
Limortacci loro.
Nun me fido più.
In culo a De Coubertin.
Se vogliono je potemo dà Vinicius. SI je va bene se piano lui, senno' naturalizzano Patric.

vaz

che poi Patric pure per la cerimonia d'apertura va bene.

italicbold

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Gio

Pure Rodrigo Caio é convocato. Bielsa, tra chi non c'é, chi non gli va, chi non arriva in tempo, chi c'é ma se ne deve andare, si può presentare direttamente alla prima di campionato.
É uguale

alex73

Citazione di: Gio il 01 Lug 2016, 18:06
Pure Rodrigo Caio é convocato. Bielsa, tra chi non c'é, chi non gli va, chi non arriva in tempo, chi c'é ma se ne deve andare, si può presentare direttamente alla prima di campionato.
É uguale
E porca zozza!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Alcares

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

La vicenda FA / olimpiadi è esilarante.....

Nessuno della società parla, Bielsa è un ologramma, ma comunque la stampa dice che la Lazio non vuole che FA vada alle olimpiadi.

Boh!!!!

AquiladiMare

Citazione di: Gio il 01 Lug 2016, 18:06
É uguale

Beh è più o meno quello che farà

Nex1

Io lo farei andare alle Olimpiadi.
Non si può negare a uno sportivo la competizione più importante, tanto più che è il Brasile stesso a organizzarle.

Tarallo

La competizione più importante de che?

Contenuto sponsorizzato

genesis

Alcares

johnnybgoode

Palo

Ne quoto tanti ... SK, IB, Tarallo (non potrebbe mancare, in pratica è il mio ghostwriter), Alcares. Vaz, no! Vaz non può essere quotato. Tuttalpiù bannato

RubinCarter

meanwhile

Comunque per ora è solo la stampa a dire che Bielsa e la Lazio non vogliono Felipe alle olimpiadi.
L'unica cosa certa è che lui è contento della convocazione.
Volevate che dicesse "nooo... ma che rottura de....."

Contenuto sponsorizzato

domenico

Io lo farei restare, ma non nego che mi faccia tanta tenerezza. Nell'ultima intervista ha anche detto che vuole bene a Lotito.  :=))
Certo, 24 anni sono un po' tanti per dire "mamma mi compri la bicicletta???dai, ti voglio bene!", ma tant'è.
Tornando seri, non ho capito: le olimpiadi eslcuderebbero totalmente la preparazione con noi, o solo una parte di essa?

vaz

Si vabbè ma ste cazzo de dichiarazioni se le potrebbe pure evitare. Quando inizieremo a multarli appena aprono bocca sarà sempre troppo tardi