Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto su bein Sport Francia il commentatore (che non è la merda riomica di cui parlavo in altro topic) riferisce dell'appello di Klose alla Germania a fare attenzione a questa Italia qualificandolo come l'attaccante della Lazio di Roma (come se ci fosse bisogno di spiegare chi è Klose) e poi ha precisato ex-attaccante della Lazio. Nominata due volte, onorevolmente e non era neanche necessario.
Fa piacere.
Vedremo durante il match.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Oggi broccoli e arzilli si supera: oltre al solito disastro tecnico con la cessione di Keita e l'acquisto di un 32enne sudamericano che ha visto tempi migliori, comprabile solo perché verrebbe a zero, prefigura anche il crack economico facendo una serie di conti su un bilancio (che poi ammette nessuno conosce) sicuramente in rosso per decine di milioni, quindi Candreva va venduto solo per coprire parte del disavanzo.
Fa progressi, secondo me fra un po' lo promuovono a inviato a trifogna, con articoli a esaltare i sanissimi bilanci di una società gestita in modo magistrale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Lug 2016, 09:43
Oggi broccoli e arzilli si supera: oltre al solito disastro tecnico con la cessione di Keita e l'acquisto di un 32enne sudamericano che ha visto tempi migliori, comprabile solo perché verrebbe a zero, prefigura anche il crack economico facendo una serie di conti su un bilancio (che poi ammette nessuno conosce) sicuramente in rosso per decine di milioni, quindi Candreva va venduto solo per coprire parte del disavanzo.
Fa progressi, secondo me fra un po' lo promuovono a inviato a trifogna, con articoli a esaltare i sanissimi bilanci di una società gestita in modo magistrale.
Monnezza.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138

Perchè invece quello di sabato? Rottura imminente con Bielsa causa immobilismo sul mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
venerdì mattina scarcelli diceva che pensava che bielsa poteva anche non finire il ritiro da allenatore della Lazio :rotflol: :rotflol: :rotflol:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Domanda di un laziale che non vive a Roma.
Ma uno così, che si permette di scrivere roba simile tutti i porchi giorni, dodici venti o trent'anni fa campava tranquillo come adesso?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Broccoli e arzilla è un piatto sublime, questo è una pora merda che campa male. Non paragobiamoli.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: meanwhile il 03 Lug 2016, 11:57
Ma uno così, che si permette di scrivere roba simile tutti i porchi giorni, dodici venti o trent'anni fa campava tranquillo come adesso?
30 anni fa non si sarebbe mai permesso, anche perché avrebbe svolto altro lavoro più consono alle sue possibilità intellettive.
Oggi riceverà il plauso incondizionato di buona parte della tifoseria, oltre al silenzio assenso della società.
Voglio dire, gli arzilli sono la conseguenza di un problema, non la causa.
Un personaggio del genere non può costituire un problema, non deve, non ha la forza, la qualità, parliamoci chiaro, è un cretinetti raccomandato, senza offesa.
E nemmeno una tifoseria sodomizzata mentalmente può costituire una causa.
Inutile discutere sugli effetti, io esigo che una spa che fattura 100 milioni l'anno faccia pulizia di questa cacchetta da due soldi.
Compri giornalisti, si muova nelle giuste sedi, insomma sta merxa va pulita dal mondo Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: meanwhile il 03 Lug 2016, 11:57
No immagino che qualche pizza sarebbe volata (non solo per lui) come è accaduto in passato ma la violenza non può essere la via (o l'unica via per chi è favorevole ai vecchi metodi) per risolvere il problema, magari gli metti paura e per un periodo la smettono ma poi troverai nuovi arzilli e abbate e sarai da capo a dodici. Urge risolvere il problema in altro modo.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
questo tizio scrive per il corriere della sera, non ellenicate or scarcellate varie ed eventuali. linea editoriale del gruppo partner delle fogne?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: irisheagle il 02 Lug 2016, 20:17
E' anche vero che la Lazio sta facendo di tutto per non ufficializzarlo come proprio allenatore.
La società sta alla cornice marcia come l'ossigeno sta al fuoco.
Io non mi capacito di come sia possibile prendere un grande allenatore che nessuno si aspettava, prendendoli tutti in castagna, smerdandoli, ma mettendoci così tanto da dargli il tempo di sommergerti di altra merda.

È passato così tanto che ormai anche gli articoli ridicoli letti su inzaghi allenatore sono vecchi e dimenticati.

Io veramente non mi capacito

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kredskin il 03 Lug 2016, 15:02
Io non mi capacito di come sia possibile prendere un grande allenatore che nessuno si aspettava, prendendoli tutti in castagna, smerdandoli, ma mettendoci così tanto da dargli il tempo di sommergerti di altra merda.

È passato così tanto che ormai anche gli articoli ridicoli letti su inzaghi allenatore sono vecchi e dimenticati.

Ti capisco. Sono arrivato alla conclusione che la società reputa merda la merda che scrive di Lazio.
Quindi neanche la considera.

Serve quindi qualcuno che si assesti tra la società e la merda per far capire alla società che così però ci rimettono i tifosi.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Basterebbe non dormire e poi fare una rassegna stampa, segnarsi gli articoli e poi riproporli, nome è cognome.

Arzilli il 29 scriveva "xxxxxx, xxxxx".

Anche perché a forza di parlare di ambiente malsano che destabilizza l'ambiente in generale, senza mai fare realmente qualcosa, va a finire che fai pure peggio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: robylele il 03 Lug 2016, 15:09
Ti capisco. Sono arrivato alla conclusione che la società reputa merda la merda che scrive di Lazio.
Quindi neanche la considera.

Serve quindi qualcuno che si assesti tra la società e la merda per far capire alla società che così però ci rimettono i tifosi.
Sostanzialmente qualcuno che faccia da carta igienica!

Quoto Tarallo [cit.]

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Kredskin il 03 Lug 2016, 15:02

Secondo me non l'hanno ancora ufficializzato perché non ha firmato il contratto. In Argentina penso abbia firmato un pre contratto o qualcosa del genere. In questi giorni avranno preparato il contratto ufficiale che firmerà quando arriverà a Roma in settimana.  Altrimenti non vedo altri motivi per non fare un comunicato ufficiale

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Nella prima pagina della Gazzetta online, c'è un bel articolo sul valore dei giocatori italiani dopo l'Europeo : Bonucci è passato da 30mln a 50mln, per il resto quoto Mattia De Sciglio: a gennaio la Juve offrì per lui 10 milioni, adesso il Milan (se mai decidesse di privarsene) potrebbe chiedere a buona ragione almeno 18 milioni, Darmian: il suo valore cresce e passa da 10 a 12 milioni, Giak valeva intorno ai 6 milioni prima, è schizzato almeno a 12 adesso, Florenzi, con una quotazione da 20 milioni prima e da 25 dopo, Bernardeschi viaggiava sui 25 milioni prima e non subisce oscillazioni dopo l'Europeo, La serata con la Germania fa crescere il valore di Sturaro: la Juve ha in portafoglio un centrocampista da 15 milioni potenziali, rispetto ai 10 di un mese fa, Insigne e Immobile confermano il loro valore: il primo a 25, il secondo a 11 milioni, Eder, acquistato dall'Inter a gennaio per 11 milioni, sceso a maggio ad un valore di 8 e risalito dopo la Francia a 12Zaza: i suoi 18 milioni di quotazione pre-Europeo sono saliti almeno a 20, Pellé: il suo Europeo fa lievitare il valore del suo cartellino da 6 a 12 milioni.

E poi le note dolenti : Le due ottime prestazioni prima dell'infortunio di Candreva potrebbero aver confermato il prezzo elevato che ha imposto Lotito: 25 milioni.

A voi le considerazioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Dice anche che Parolo passa da 8 a oltre 10mln

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
E comunque il prezzo lo fa sempre Lotito, mica Mario Pagliara: :crossa:

Discussione precedente - Discussione successiva