Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2016, 08:41
Si ma non è che sto organizzando una spedizione per farmi brillare a villa san Sebastiano, siamo in un forum e credo si possa riconoscere che essere arrivati al 4 luglio senza una sola operazione ufficiale a partire dall'allenatore sia una cosa inaudita. O no?
Poi se hanno fatto tutto e annunceranno un'operazione al giorno per il prossimo mese saremo tutti euforici, ma oggi si può dire essere un po' critici o è lesa maestà?
Viviamo tutti nella speranza che ci sia un valido motivo per tenere tutte le attivita' nel piu' fitto mistero.
A me questa cosa, devo dire, piace molto (sempre e solamente se un giorno la gente che serve arrivera', allenatori e giocatori). Ti diro' di piu', l'ambiente fracico che circonda la Lazio si merita di peggio, a mio avviso. Dovrebbero proprio sviarli, cioe' mandarli in India a seguire le tracce di un giocatore da acquistare che non esiste. Eccetto che questi fanno giornalismo da aria condizionata e cappuccino e cornetto, quanno lo spostano il culo.
Detto cio', aggiungo un fattore: questo mistero aggiunge peso alle ufficilizzazioni. Piu' si aspetta, piu' ci si attende qualcosa di importante. Sul fronte giocatori alla fine cambia poco, Thauvin o Alessandrini per noi non spostano, Immobile o Pelle' ecc ecc. Ma se per qualche motivo questo silenzio su Bielsa significa che davvero c'e' il rischio che non arrivi mai, gli antilotitiani dovrebbero avere dei friccicorii di eccitazione, perche' se davvero questo deal esplode e' la MORTE di Lotito come presidente della Lazio.
Quindi, per me o Lotito ha deciso di suicidarsi, o stanno facendo le cose in grande e giustamente de noi se ne fregano.
Siccome alla prima non credo, dormo tranquillissimo.