La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Lug 2016, 08:20
ma perché tutta questa ansia. Aspettate Mercoledì.

Ma si dai aspettiamo mercoledì, che poi potrebbe anche essere giovedì o anche dopo, tanto prima del 10 che arrivano a Auronzo va bene lo stesso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2016, 08:24
Ma si dai aspettiamo mercoledì, che poi potrebbe anche essere giovedì o anche dopo, tanto prima del 10 che arrivano a Auronzo va bene lo stesso.
Oppure impazziamoci sopra minuto dopo minuto in balia di notizie campate in aria.
Purtroppo non ci sono alternative.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2016, 08:25
Oppure impazziamoci sopra minuto dopo minuto in balia di notizie campate in aria.
Purtroppo non ci sono alternative.

Notizie non campate in aria oggi non ce ne sono, ci sono giornali e radio che parlano e quando dicono che Bielsa ha firmato e domani arriva Caio Sempronio e Adriano so forti fracichi, quando dicono che non ha ancora firmato perchè ci sono dei problemi so [...] fracichi.

Parliamo sempre di chiacchiere OGGI, in un senso o nell'altro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusa, con tutte queste incertezze pensavo stessi dando una notizia. Comunque domani vsono le visite mediche, non il ritiro. Non serve il mister, serve un dottore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2016, 08:27
Notizie non campate in aria oggi non ce ne sono, ci sono giornali e radio che parlano e quando dicono che Bielsa ha firmato e domani arriva Caio Sempronio e Adriano so forti fracichi, quando dicono che non ha ancora firmato perchè ci sono dei problemi so [...] fracichi.

buon per noi...possono pure anda' a fare le guerre al colosseo sti 3!  :pp

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2016, 08:27

Se dicono che stiamo trattando Caio al limite leggi "com'è Caio è bono?",
Su Bielsa siamo alla psicosi tra un po', ogni giorno te ne dicono una.
Io aspetto, ma volendo si può stare dietro a quello che dicono e immaginare un Bielsa che fa telefonate frenetiche con Tare che litiga con Lotito che fa la pace grazie a Gentile che chiede giocatori ogni giorno diversi che vuole il charter che ha clausule unilaterali di rescissione che chiede poltrone in pelle umana...
E Lotito deve dire sì, ci informano...
Corniciari.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2016, 08:34
Scusa, con tutte queste incertezze pensavo stessi dando una notizia. Comunque domani vsono le visite mediche, non il ritiro. Non serve il mister, serve un dottore.

Le visite mediche iniziano oggi comunque, tra un po' il dottore servirà a noi me sa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sapevo il 5, vabbè. Navighiamo al buio, basta che lo sappiano loro quello che fanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Bambino il 03 Lug 2016, 21:51
forse a bielsa non bastano le garanzie verbali, vuole acquisti fatti, forse per questo non è stato presentato ufficialmente.. è l'unica cosa che mi viene da pensare, ma che arzilli sia informato sul contenuto delle telefonate tra lotito e bielsa mi sembra veramente strano..

Arzilli fa come te. Si chiede il perché e si da una risposta. Quella che gli viene meglio e quella che lo aiuta a riempire la pagina vuota del giornale che é pagato per riempire.
Ma escluderei, abbastanza categoricamente, anche perché é illegale, che Arzilli abbia ascoltato le telefonate tra Lotito e Bielsa, se mai ci sono state.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2016, 08:37
Io sapevo il 5, vabbè. Navighiamo al buio, basta che lo sappiano loro quello che fanno.
Con tutto questo sole ci manca solo che navighiamo al buio, noi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2016, 08:34
Se dicono che stiamo trattando Caio al limite leggi "com'è Caio è bono?",
Su Bielsa siamo alla psicosi tra un po', ogni giorno te ne dicono una.
Io aspetto, ma volendo si può stare dietro a quello che dicono e immaginare un Bielsa che fa telefonate frenetiche con Tare che litiga con Lotito che fa la pace grazie a Gentile che chiede giocatori ogni giorno diversi che vuole il charter che ha clausule unilaterali di rescissione che chiede poltrone in pelle umana...
E Lotito deve dire sì, ci informano...
Corniciari.

Si ma non è che sto organizzando una spedizione per farmi brillare a villa san Sebastiano, siamo in un forum e credo si possa riconoscere che essere arrivati al 4 luglio senza una sola operazione ufficiale a partire dall'allenatore sia una cosa inaudita. O no?
Poi se hanno fatto tutto e annunceranno un'operazione al giorno per il prossimo mese saremo tutti euforici, ma oggi si può dire essere un po' critici o è lesa maestà?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2016, 08:41
Si ma non è che sto organizzando una spedizione per farmi brillare a villa san Sebastiano, siamo in un forum e credo si possa riconoscere che essere arrivati al 4 luglio senza una sola operazione ufficiale a partire dall'allenatore sia una cosa inaudita. O no?
Poi se hanno fatto tutto e annunceranno un'operazione al giorno per il prossimo mese saremo tutti euforici, ma oggi si può dire essere un po' critici o è lesa maestà?

Secondo me si.
Il modus operandi é abbastanza insolito (eufemismo). Ha ragione Kredskin quando scrive che é la Lazio ad aver dato il bastone ai giornalisti per farsi bastonare. Arzilli, o i suoi colleghi, fanno il loro lavoro.
Come noi, sono arcisicuro, non sanno nulla di nulla, ma visto che sono pagati per scrivere qualcosa, prendono spunto da quello che leggono sul passato di Bielsa e ci ricamano sopra. Un po come Keyser Soze, visto che Bielsa ha litigato con il presidente della squadra in messico allora magari ha già litigato con Lotito, visto che ha allenato a Bilbao e a Marsiglia, allora Bielsa vuole assolutamente solo giocatori del Bilbao o del Marsiglia, magari hanno visto entrare una gru a Formello e hanno pensato che Bielsa ha voluto, proprio nel contratto, che tutti i pali della luce di Formello siano sostituiti con altri pali a lui graditi...e cosi' via...devono campo anche loro, é il 5 luglio, non succede nulla...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Viviamo tutti nella speranza che ci sia un valido motivo per tenere tutte le attivita' nel piu' fitto mistero.
A me questa cosa, devo dire, piace molto (sempre e solamente se un giorno la gente che serve arrivera', allenatori e giocatori). Ti diro' di piu', l'ambiente fracico che circonda la Lazio si merita di peggio, a mio avviso. Dovrebbero proprio sviarli, cioe' mandarli in India a seguire le tracce di un giocatore da acquistare che non esiste. Eccetto che questi fanno giornalismo da aria condizionata e cappuccino e cornetto, quanno lo spostano il culo.

Detto cio', aggiungo un fattore: questo mistero aggiunge peso alle ufficilizzazioni. Piu' si aspetta, piu' ci si attende qualcosa di importante. Sul fronte giocatori alla fine cambia poco, Thauvin o Alessandrini per noi non spostano, Immobile o Pelle' ecc ecc. Ma se per qualche motivo questo silenzio su Bielsa significa che davvero c'e' il rischio che non arrivi mai, gli antilotitiani dovrebbero avere dei friccicorii di eccitazione, perche' se davvero questo deal esplode e' la MORTE di Lotito come presidente della Lazio.

Quindi, per me o Lotito ha deciso di suicidarsi, o stanno facendo le cose in grande e giustamente de noi se ne fregano.
Siccome alla prima non credo, dormo tranquillissimo.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
prendo questa liberta' da tifoso della Lazio in un topic dove si parla della Lazio, di un allenatore che non e' stato ufficializzato.
facciamo prima che Bielsa arrivi a roma, no? andate in 20mila a prenderlo( visto che questa storia tira da quasi un mese). e poi vedere come la situazione si svolge proprio no eh?
questo, per quanto ho visto (e ripeto che preferivo Prandelli) al primo tifoso che gli dice qualcosa che non gli sta bene sbrocca, e di brutto. e lo stesso fara' con la societa' .
state buoni!
la Lazio di Bielsa fatela costruire a lui!
:since :asrm

e almeno fate in modo che sia ufficiale, no?  :o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Sì che si può, mi fa sorridere la ricerca dei giornalari del particolare inedito giornaliero ovviamente negativo.
Tu puoi fare quello che credi ovviamente e la società sta sbagliando a lasciare a briglie sciolte i corniciari.
Io sono stufo di leggere illazioni idee scenari probabili e aspetto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
vabbè però basterebbe ufficializzarlo.
Forse non ci sono le condizioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
dubito fortemente che non ci siano le condizioni.
oggi mi aspetto l'ufficializzazione di Inzaghi a Salerno, intanto.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vabbè però basterebbe ufficializzarlo.

A parte che
Citazione di: superaquila il 04 Lug 2016, 09:03
Forse non ci sono le condizioni.
ma anche sticazzi. Secondo me alla cornice se ufficializzi non je cambia niente, allora se io sono Lotito mi diverto a rompere il cazzo. Che alla fine l'unica cosa che conta sono i risultati. Se viene Bielsa, Caio, e tutti gli altri di cui si parla e io non ho ufficilizzato niente, vinco comunuque. Se ufficializzo trovano altro. E noi tifosi possiamo anche darci una calmata.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
cacava er cazzo coi comunicati dopo la vittoria contro il verona retrocesso, e adesso non può fare 2 righe per ufficializzare il migliore allenatore della sua gestione?

Discussione precedente - Discussione successiva