La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
dubito fortemente che non ci siano le condizioni.
oggi mi aspetto l'ufficializzazione di Inzaghi a Salerno, intanto.
Inzaghi sarà ufficializzato a Salerno dopo che sarà ufficializzato Bielsa da noi.
Secondo me Bielsa non vuole promesse ma certezze che ad oggi mancano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
ma certezze di cosa? per andar via dall'OM ha cmq aspettato la fine del calciomercato..e quest'anno l'estate è ricca di avvenimenti sportivi (Copa America, Europeo e Olimpiadi), tanto è vero che il 98% degli acquisti fatti fino ad ora sono con clausole rescissorie.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
si Tarà, nel 1962.
cacava er cazzo coi comunicati dopo la vittoria contro il verona retrocesso, e adesso non può fare 2 righe per ufficializzare il migliore allenatore della sua gestione?
Abbiamo chiesto il cambiamento, ecchelo.
Careful what you wish for....

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
vabbè però basterebbe ufficializzarlo.

ma quindi perche' parlare della Lazio di Bielsa?
per quale motivo esiste il topic?
mah, sara' che la gente non capisce piu' il senso del pragmatismo!

dai, facciamo che almeno ci sia una data...e faremo tutti insieme il flightradar come psicopatici!
boni oh.  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:lol:
se vabbè tarà, ma che davvero?
e questo allora?

http://www.[...].it/editoriale/lotito-ho-il-dovere-di-tutelare-il-patrimonio-della-lazio-non-serve-decantare-ma-portare-risultati-71344

Eh?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Che lui è sempre uguale, come testimoniato dalle dichiarazioni fatte una settimana fa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che lui è sempre uguale, come testimoniato dalle dichiarazioni fatte una settimana fa.
Ma dai, non se vede e non se sente, paragonato al passato.

Le chiacchiere stanno a zero (o i fatti, come dice quell'altro): se porta chi deve porta' per me puo' anche tacere per sempre, e non ufficilizzare mai nessuno. Questo e' l'importante, altro che le ufficializzazioni.

Io credo che davvero El Loco lo abbia vincolato a qualche acquisto, e gli ha detto io vengo pure ma non ufficilizzare niente perche' se non prendi chi devi prende, almeno due per il 10, me ne rivado subito. Il che e' una cosa MERAVIGLIOSA per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Il 10 o 11 luglio ci sarà Bielsa a dirigere il primo allenamento ad Auronzo. 6-7 giorni di pazienza. Se resistete 6 giorni non andrete dal dottore.
Se è vero che abbiamo puntato Rodrigo Caio si sappia sin da ora che Felipe Anderson e Rodrigo Caio saranno due pilastri della Nazionale Olimpica del Brasile e quindi bisogna vedere se saltano le Olimpiadi o le fanno. Bielsa immagino li voglia ad Auronzo.
Credo che ad Auronzo saranno 23-25 giocatori, molti ragazzi da valutare (Borrelli, Guerrieri, Murgia, Germoni & co.) ma credo pure che ci potrebbe essere qualche nuovo acquisto.
Questa settimana ci sarà carne sul fuoco ma non stiamo appresso agli Arzilli di turno, questa gente deve schiattare a fuoco lento, fanno parte della peggiore categoria che si occupa di Lazio da sempre...contento pure io se trapela poco o niente.
Pensate se erano già stati ufficializzati Bielsa, Rodrigo Caio, Adriano e Immobile. Di che minchia si parlava? Il numero di allenamenti a porte chiuse? O che ci serviva subito un portiere bravo e bisognava cacciare i soldi?

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2016, 09:18
Ma dai, non se vede e non se sente, paragonato al passato.

Le chiacchiere stanno a zero (o i fatti, come dice quell'altro): se porta chi deve porta' per me puo' anche tacere per sempre, e non ufficilizzare mai nessuno. Questo e' l'importante, altro che le ufficializzazioni.

Io credo che davvero El Loco lo abbia vincolato a qualche acquisto, e gli ha detto io vengo pure ma non ufficilizzare niente perche' se non prendi chi devi prende, almeno due per il 10, me ne rivado subito. Il che e' una cosa MERAVIGLIOSA per noi.

a me sembri Tavecchio ieri....
confuso.
cos'e' che non si deve ufficializzare? quante squadre di serie A non hanno un allenatore?
sveglia

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.864
Citazione di: Andrewblu il 04 Lug 2016, 09:23
Pensate se erano già stati ufficializzati Bielsa, Rodrigo Caio, Adriano e Immobile. Di che minchia si parlava? Il numero di allenamenti a porte chiuse? O che ci serviva subito un portiere bravo e bisognava cacciare i soldi?
Eh guarda, sarebbe stata un`estate di merda, meno male che non e` stato ufficializzato niente, cosi ci possiamo sbizzarrire con gli articoli di Arzilli ed Abbate.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Andrewblu il 04 Lug 2016, 09:23
Se è vero che abbiamo puntato Rodrigo Caio si sappia sin da ora che Felipe Anderson e Rodrigo Caio saranno due pilastri della Nazionale Olimpica del Brasile e quindi bisogna vedere se saltano le Olimpiadi o le fanno. Bielsa immagino li voglia ad Auronzo.

Ma nel caso in cui uno andasse alla Olimpiadi in che periodo non lo avremmo a disposizione?

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
a volte mi chiedo se dietro ai nick dei netter cospargitori di pessimismo cosmico ci siano proprio Arzilli e Abbate...  :roll:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LuckyLibra il 04 Lug 2016, 09:28
a me sembri Tavecchio ieri....
confuso.
cos'e' che non si deve ufficializzare? quante squadre di serie A non hanno un allenatore?
sveglia
Chi ti dice che non ne abbiamo uno? Sveglia!!!!111!!!!!!

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2016, 09:41
Chi ti dice che non ne abbiamo uno? Sveglia!!!!111!!!!!!

il sito della SSLazio
chiaro?
pragmatismo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LuckyLibra il 04 Lug 2016, 09:43
il sito della SSLazio
chiaro?
pragmatismo
Ah si? Dice che non abbiamo l'allenatore? :sisisi:
Non dice che lo abbiamo, e chi se ne frega.
L'importante e' che ci sia.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
sul sito della nostra Lazio vedo ancora Pioli.

https://twitter.com/ManUtd?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2016, 09:44
Ah si? Dice che non abbiamo l'allenatore? :sisisi:
Non dice che lo abbiamo, e chi se ne frega.
L'importante e' che ci sia.

Posto che qualche secondo fa in una radio privata privata è stato dato l'arrivo di Bielsa per giovedì (fino a ieri sera ero sicuro per mercoledì, ora dovrà chiedere un cambio di permesso), l'ingaggio dell'allenatore argentino dato per sicuro da tutti, compresi te e me, a fronte della mancata comunicazione ufficiale della società è OGGETTIVAMENTE curioso quando non allucinante.

Non ho motivo, nè interesse alcuno di fare polemica su questo punto, non ne vale la pena. Ma la cosa è OGGETTIVAMENTE incredibile.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LuckyLibra il 04 Lug 2016, 09:49
vedi tarallo, queste sono le realta'!
sul sito della nostra Lazio vedo ancora Pioli.

https://twitter.com/ManUtd?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

OK, speriamo faccia meglio dell'anno scorso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Mi stupisco ogni volta di quanto le boiate scritte da giornalari miracolati abbiano presa sui Laziali, anche qui dentro.

Discussione precedente - Discussione successiva