Il 10 o 11 luglio ci sarà Bielsa a dirigere il primo allenamento ad Auronzo. 6-7 giorni di pazienza. Se resistete 6 giorni non andrete dal dottore.
Se è vero che abbiamo puntato Rodrigo Caio si sappia sin da ora che Felipe Anderson e Rodrigo Caio saranno due pilastri della Nazionale Olimpica del Brasile e quindi bisogna vedere se saltano le Olimpiadi o le fanno. Bielsa immagino li voglia ad Auronzo.
Credo che ad Auronzo saranno 23-25 giocatori, molti ragazzi da valutare (Borrelli, Guerrieri, Murgia, Germoni & co.) ma credo pure che ci potrebbe essere qualche nuovo acquisto.
Questa settimana ci sarà carne sul fuoco ma non stiamo appresso agli Arzilli di turno, questa gente deve schiattare a fuoco lento, fanno parte della peggiore categoria che si occupa di Lazio da sempre...contento pure io se trapela poco o niente.
Pensate se erano già stati ufficializzati Bielsa, Rodrigo Caio, Adriano e Immobile. Di che minchia si parlava? Il numero di allenamenti a porte chiuse? O che ci serviva subito un portiere bravo e bisognava cacciare i soldi?