La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Cesarini Cristiano giornalista e conduttore radiofonico della radio ufficiale
a precisia domanda di un ascoltatore , pessimista riguardo l'arrivo di Bielsa ha risposto :
"Non lo so" ci saranno da sistemare alcuno pratiche , aggiungendo poi  testuale
e comunque la società non si è mai espressa in tal senso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
RC, tifoseria fragile quanto te pare ma siamo l'unica società di Serie A che al 5 luglio non ha dato manco una comunicazione ufficiale.
Non dico la presentazione, ma uno straccio di comunicazione.
Giorni e giorni a parlà del Milan e della Samp e mo? Quale altro paragone si può tirar fuori?

Arrivati a questo punto fanno bene i sitarelli a inventarsi le storie più fantasiose.
Lo faremmo tutti dovendo portare la pagnotta a casa. Io lo farei.
Una società che gestisce così la comunicazione non si merita nulla di meglio che questo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tom_Frost il 05 Lug 2016, 10:53
Siamo al 5 luglio, nessuna società al mondo fa visite e primi test atletici senza che sia presente uno straccio di preparatore/membro dello staff tecnico. La stampa romana fa ridere: dà per scontato qualcosa che è solo probabile, magari molto probabile ma non di più. Se non è stato ufficializzato significa che non ne sono sicuri neppure loro in società, non è un caso (e stiamo sottovalutando questo fatto) che neppure la Salernitana abbia ufficializzato Simone Inzaghi.

Io sono molto preoccupato, non tanto che non arrivi domani, ma che qualcosa possa succedere anche in ritiro o cmq in estate. Sarebbe il collasso. D'altronde è difficile pensare che tare e lotito cambino andazzo: Caio? Magari. Ma secondo voi lotito chiude una trattativa per un giocatore che costa 10 mln o giù di lì, e che per di più ha una parte del cartellino in mano a un fondo di investimento, in meno di 1 mese? Ma milinkovic che vola diretto in cina o matri che arriva dopo il preliminare me li sto inventando io? E i 9 giocatori in un'ora? Ci siamo illusi, ci stiamo illudendo che tutto cambi con Bielsa.. ma se così non sarà quest'estate andremo incontro all'implosione.

Io ad oggi ho il terrore, speriamo che domani lo spazzino via con una bella conferenza stampa

Tom, la chiave e' nella tua frase. E' chiaro che Bielsa dovra' cambiare tutto questo altrimenti gli scenari cataclismici che paventi tu si verificheranno.

Pero' va detto che lenire il tuo terrore non puo' essere il criterio di conduzione delle decisioni della societa'. Del tuo terrore, se provocato da situazioni che alla fine convengono alla squadra perche' cosi' e', io me ne fotterei altamente se fossi Lotito.
Prima la Lazio, poi (vicino, ma secondo) il tuo terrore. Perche' il tifoso, la comunicazione, tutto bello, ma tutto deve venire DOPO i fatti, dopo il bene della Lazio. Se lo stiano facendo, il bene della Lazio, lo scopriremo presto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Constantine il 05 Lug 2016, 10:52
Bielsa avrà anche i cazzi suoi. Deve cambiare vita, paese e l'Italia non è proprio dietro l'angolo. Permetterete che ci metta un po' più tempo rispetto a uno che deve passare da Bergamo a Milano?
Arriva, arriva... Non vi agitate.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Ma dici sul serio? Si spostano centinaia di giocatori e allenatori ogni anno e noi dobbiamo credere che il ritardo sia dovuto alla valigia e ai bacetti ai nipotini?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Ah Tarà ma prima la Lazio de che, che ha passato l'ultimo mese appresso all'Italia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La tifoseria è fragile perché la società fa abbastanza ride ed è gestita come un baronato nel 1187 d.C.
Che faccia ridere ci posso stare. Che le conseguenze siano il panico per qualsiasi cosa , proprio no.

Fragile.  Non è offensivo ma credo sia proprio l aggettivo giusto.

Io sto arrapatissimo invece.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah Tarà ma prima la Lazio de che, che ha passato l'ultimo mese appresso all'Italia.
Se posso usare una espressione colorita, ma tu che cazzo ne sai?

Si e' parlato di meeting a latere, c'e' il telefono, c'e' Tare, c'e' altra gente. Ennamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2016, 10:40
Bah...

Durante la trattativa con Bielsa e la cronaca minuto per minuto del viaggio di Calveri c'erano gli stessi sentimenti di adesso, purtroppo la gente vuol sapere e non si accontenta di immaginare.
Se arriverà Bielsa sarò felice perché allo stadio sarà forse possibile vedere un bel gioco e delle belle partite, però se saltasse non mi strapperei i capelli né mi darei fuoco, il bel gioco e le belle partite le ho viste anche in anni recenti nonostante quegli incapaci di Tare e Lotito a dirigere la Lazio. Non sarà Bielsa a spostare la mia volontà di sostenere la Lazio e ne ho viste abbastanza per non illudermi di chissà quale svolta nella strategia societaria, se Bielsa non dovesse essere convinto di venire al 100% è meglio che rimanga a Rosario, fare mezze campagne acquisti è il peggior viatico per iniziare un percorso e caricare la rosa di preferiti senza corresponsione a medio termine può essere più deleterio di un divorzio precoce.   

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2016, 10:58
RC, tifoseria fragile quanto te pare ma siamo l'unica società di Serie A che al 5 luglio non ha dato manco una comunicazione ufficiale.
Non dico la presentazione, ma uno straccio di comunicazione.
Giorni e giorni a parlà del Milan e della Samp e mo? Quale altro paragone si può tirar fuori?

Arrivati a questo punto fanno bene i sitarelli a inventarsi le storie più fantasiose.
Lo faremmo tutti dovendo portare la pagnotta a casa. Io lo farei.
Una società che gestisce così la comunicazione non si merita nulla di meglio che questo.
Non ho una mia idea precisa sulla questione, dico che tutto ciò è allucinante.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Possiamo credere alle storie dei sitarelli o alle fonti positive, fatto sta che oggi 5 luglio Lazio e Salernitana sono le due uniche società professionistiche in Italia a non aver annunciato il proprio allenatore.

Se fosse solo un problema di visto, valigia, nipotini, caffè e taxi, la Salernitana avrebbe annunciato Inzaghi; visto che non l'ha ancora fatto è facilmente ipotizzabile che i motivi siano ben altri e tanto importanti da tenere a bagnomaria anche il buon Simoncino

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Vabbè Rù, ma qui non stiamo chiedendo di ufficializzare Bale domani.
Stiamo chiedendo lumi su una trattativa che è in stallo da quando è tornato Calveri.
E una volta è l'Italia, una volta la riunione de Lega. le visite sono iniziate, sono state diramate le date del ritiro e le amichevoli. Oggi sveleranno la maglia. Ma l'allenatore non è stato ufficializzato (pure se già hanno fatto il numero della rivista). A me sembra un nonsense totale.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2016, 10:58
Tom, la chiave e' nella tua frase. E' chiaro che Bielsa dovra' cambiare tutto questo altrimenti gli scenari cataclismici che paventi tu si verificheranno.

Pero' va detto che lenire il tuo terrore non puo' essere il criterio di conduzione delle decisioni della societa'. Del tuo terrore, se provocato da situazioni che alla fine convengono alla squadra perche' cosi' e', io me ne fotterei altamente se fossi Lotito.
Prima la Lazio, poi (vicino, ma secondo) il tuo terrore. Perche' il tifoso, la comunicazione, tutto bello, ma tutto deve venire DOPO i fatti, dopo il bene della Lazio. Se lo stiano facendo, il bene della Lazio, lo scopriremo presto.

Hai ragione, non c'è dubbio. Alla fine non sto chiedendo di tranquillizzarmi, ma di cambiare marcia rispetto al passato. Poi se accadrà in due mesi o in una settimana non cambia.
Volevo solo sottolineare il fatto che la stampa sportiva romana è di una pochezza incredibile.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
non vedo l'ora! sara' che Bielsa non e' ancora arrivato!
il rombo meglio con le patate e un bicchiere di vino bianco.  :pp

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tom_Frost il 05 Lug 2016, 10:53
Siamo al 5 luglio, nessuna società al mondo fa visite e primi test atletici senza che sia presente uno straccio di preparatore/membro dello staff tecnico. La stampa romana fa ridere: dà per scontato qualcosa che è solo probabile, magari molto probabile ma non di più. Se non è stato ufficializzato significa che non ne sono sicuri neppure loro in società, non è un caso (e stiamo sottovalutando questo fatto) che neppure la Salernitana abbia ufficializzato Simone Inzaghi.

Io sono molto preoccupato, non tanto che non arrivi domani, ma che qualcosa possa succedere anche in ritiro o cmq in estate. Sarebbe il collasso. D'altronde è difficile pensare che tare e lotito cambino andazzo: Caio? Magari. Ma secondo voi lotito chiude una trattativa per un giocatore che costa 10 mln o giù di lì, e che per di più ha una parte del cartellino in mano a un fondo di investimento, in meno di 1 mese? Ma milinkovic che vola diretto in cina o matri che arriva dopo il preliminare me li sto inventando io? E i 9 giocatori in un'ora? Ci siamo illusi, ci stiamo illudendo che tutto cambi con Bielsa.. ma se così non sarà quest'estate andremo incontro all'implosione.

Io ad oggi ho il terrore, speriamo che domani lo spazzino via con una bella conferenza stampa

Purtroppo devo quotare.

Su Inzaghi stavo scrivendo giusto io: la nomina a Salerno non è ufficiale, così come la società non ha emesso alcun comunicato sul suo addio, e a me il tutto non pare un dettaglio da poco.

Lotito e Tare fino a poco fa stavano in Francia a seguire le nazionali, e le trattative su centrale e punta sono in alto mare.

Ora capisco la rabbia contro i giornalisti, ma siamo a tutti gli effetti l'unica squadra in Italia (insieme alla Salernitana) a non avere un allenatore. Se domani Bielsa non scende da quell'aereo per me possiamo metterci pure una pietra sopra.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2016, 10:53
Tifoseria fragile e in mano a quattro bujaccari.

Settimane a dire che se non si accada Pioli,  Lotito non prende nessuno.  E tutti appresso.

Parlando in termini di formalità, Pioli non si è ancora accasato e nel giorno del raduno la Lazio non ha ancora ufficialmente un allenatore.

Troppa grazia per i sitarelli.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 11:03

Se fosse solo un problema di visto, valigia, nipotini, caffè e taxi, la Salernitana avrebbe annunciato Inzaghi; visto che non l'ha ancora fatto è facilmente ipotizzabile che i motivi siano ben altri e tanto importanti da tenere a bagnomaria anche il buon Simoncino

Mi sembra indiscutibile.
Ma se fosse un problema di visto, valigia o nipotini avremmo l'ufficialità da tempo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tom_Frost il 05 Lug 2016, 11:06
Mi sembra indiscutibile.
Ma se fosse un problema di visto, valigia o nipotini avremmo l'ufficialità da tempo...

Ma certo.

Ripeto, io sono convinto che Bielsa si e' legato Lotito alle palle, e se le sciogliera' per farlo cadere nel baratro se non gli compra chi ha detto lui. E questo varra' fino alla fine del mercato, poi se ne va. Bisogna abituarsi a un'era differente, lo cose non funzionano piu' come prima. Lo volevamo tutti, ora piangiamo in continuazione.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Intanto Bielsa ha annullato la prenotazione per oggi, mentre resta aperta quella di domani. Quindi domani mattina non arriva sicuramente

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
trattativa che è in stallo

Chi te l'ha detto ?

Discussione precedente - Discussione successiva