Citazione di: Tom_Frost il 05 Lug 2016, 10:53
Siamo al 5 luglio, nessuna società al mondo fa visite e primi test atletici senza che sia presente uno straccio di preparatore/membro dello staff tecnico. La stampa romana fa ridere: dà per scontato qualcosa che è solo probabile, magari molto probabile ma non di più. Se non è stato ufficializzato significa che non ne sono sicuri neppure loro in società, non è un caso (e stiamo sottovalutando questo fatto) che neppure la Salernitana abbia ufficializzato Simone Inzaghi.
Io sono molto preoccupato, non tanto che non arrivi domani, ma che qualcosa possa succedere anche in ritiro o cmq in estate. Sarebbe il collasso. D'altronde è difficile pensare che tare e lotito cambino andazzo: Caio? Magari. Ma secondo voi lotito chiude una trattativa per un giocatore che costa 10 mln o giù di lì, e che per di più ha una parte del cartellino in mano a un fondo di investimento, in meno di 1 mese? Ma milinkovic che vola diretto in cina o matri che arriva dopo il preliminare me li sto inventando io? E i 9 giocatori in un'ora? Ci siamo illusi, ci stiamo illudendo che tutto cambi con Bielsa.. ma se così non sarà quest'estate andremo incontro all'implosione.
Io ad oggi ho il terrore, speriamo che domani lo spazzino via con una bella conferenza stampa
Tom, la chiave e' nella tua frase. E' chiaro che Bielsa dovra' cambiare tutto questo altrimenti gli scenari cataclismici che paventi tu si verificheranno.
Pero' va detto che lenire il tuo terrore non puo' essere il criterio di conduzione delle decisioni della societa'. Del tuo terrore, se provocato da situazioni che alla fine convengono alla squadra perche' cosi' e', io me ne fotterei altamente se fossi Lotito.
Prima la Lazio, poi (vicino, ma secondo) il tuo terrore. Perche' il tifoso, la comunicazione, tutto bello, ma tutto deve venire DOPO i fatti, dopo il bene della Lazio. Se lo stiano facendo, il bene della Lazio, lo scopriremo presto.