Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

Rimango basito, non ho delle mie idee, rimango basito di come la società stia tenendo tutto all'oscuro.

STARBLUE

Vabbè magari c'e' vonno fà na sorpresa hai visto mai...

sorazio

Secondo me é un atto di forza di Lotito e tare bei confronti della stampa....ne sono straconvinto e alla presentazione faranno anche una pernacchia a tutta la sala stampa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

Citazione di: sorazio il 05 Lug 2016, 11:03
Secondo me é un atto di forza di Lotito e tare bei confronti della stampa....ne sono straconvinto e alla presentazione faranno anche una pernacchia a tutta la sala stampa

Può anche esse' che non faranno nessuna presentazione, ce lo vedi Bielsa a rispondere alle domande di quelli che stanno di solito in sala stampa a Formello?

bak

Speriamo Tarà, speriamo 
Fortuna che qualcuno voleva voltare pagina :roll:

MisterFaro

Grande strategia di comunicazione:

- tenere riservate le ottime scelte fatte per far uscire allo scoperto i raccontatori di frottole.

- dopo le dichiarazioni ufficiali tutti sapranno chi lavora per far marcire la cornice e chi no, non ci saranno più ambiguità.

==> E chi fa le giuste critiche alla società potrà farlo senza essere più confuso con chi invece ha altri scopi

(non contradditemi    ;) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

Citazione di: sorazio il 05 Lug 2016, 11:03

Può darsi, anzi lo spero.

Il duo però deve ricordarsi che il primo obiettivo di una società di calcio dovrebbe essere il bene dei proprio tifosi e non la guerra a chi ce l'ha più lungo con la stampa.

gentlemen

Cmq la radio e la tv ufficiale che per dare informazioni circa l'eventuale arrivo di Bielsa citino lalaziosiamonoii o cittacelleeste  fa davvero cadere le braccia.
Se confronto il canale ufficiale della Juventus e LSC è come se si confrontasse la CNN eil tg dell'ultima televisione del Molise (con tutto il rispetto del Molise).

Brixton

Citazione di: happyeagle il 05 Lug 2016, 11:17
Può anche esse' che non faranno nessuna presentazione, ce lo vedi Bielsa a rispondere alle domande di quelli che stanno di solito in sala stampa a Formello?
Tutt'altro che improbabile visto che lo stesso Bielsa non ama le conferenze stampa. Da qualche parte ho letto che a Marsiglia la prima la fece a ridosso dell'inizio del campionato.

Andrewblu

LSR è semplicemente non supportata da notizie che dovrebbe avere in anteprima rispetto alle altre radio. Dovrebbe essere Lotito stesso o Tare a dare delle chicche in anteprima per fare in modo che la gente la ritenga la radio più ATTENDIBILE, la radio della società. Invece non sanno mai un cazzo e non danno mai un'anteprima certa.
Una radio allo sbaraglio.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

Citazione di: Andrewblu il 05 Lug 2016, 12:46
LSR è semplicemente non supportata da notizie che dovrebbe avere in anteprima rispetto alle altre radio. Dovrebbe essere Lotito stesso o Tare a dare delle chicche in anteprima per fare in modo che la gente la ritenga la radio più ATTENDIBILE, la radio della società. Invece non sanno mai un cazzo e non danno mai un'anteprima certa.
Una radio allo sbaraglio.
I conduttori stanno facendo capire, Cesarini in primis, di essere molto contrariati, anche perché ci mettono voce e faccia, una barca alla deriva, altro che radio ufficiale, e mi dispiace molto.

STARBLUE

LSR ha solo l'antenna e forse nemmeno quella.

gentlemen

A LSR, a domanda di un tifoso, dicono che la copertina del magazine era magari prevista la copertina su Bielsa, ma che non è uscita.......e quindi non è sicura...... :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

bak

Citazione di: gentlemen il 05 Lug 2016, 13:31
A LSR, a domanda di un tifoso, dicono che la copertina del magazine era magari prevista la copertina su Bielsa, ma che non è uscita.......e quindi non è sicura...... :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Cornice marcia anche quella. Sicuro.

vagabond

Citazione di: bak il 05 Lug 2016, 13:36
Cornice marcia anche quella. Sicuro.

La famosa "copertina marcia"  :D

DajeLazioMia

Citazione di: gentlemen il 05 Lug 2016, 13:31
"E quindi non è sicura" l'hai aggiunto te o l'hanno detto?
Cambia molto.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2016, 13:38
"E quindi non è sicura" l'hai aggiunto te o l'hanno detto?
Cambia molto.
L'hanno detto loro, io l'ho ascoltato.....

MasterMind

Citazione di: gentlemen il 05 Lug 2016, 13:39
L'hanno detto loro, io l'ho ascoltato.....

Allucinante, tutto ciò è allucinante