Citazione di: Kredskin il 05 Lug 2016, 16:30
Cioè, famme capì: Lotito ha nel cassetto della scrivania, quella in mogano con i bassorilievi in marmo rosso sulle gambe raffiguranti zeus, ma con la sua faccia sopra, il contratto firmato da Bielsa. Tutto apposto, tutto ok, senza clausole strane, da depositare quando vuole. E decide di non farlo solo per cazzeggiare con noi?
Depositato, magari é depositato. Oppure basta che ce l'hanno in mano.
Visto che tanto a Bielsa, venire a Roma prima dell'inizio del ritiro non interessa nulla, si prendono tutto il tempo per fare la presentazione e dare l'ufficialità.
Magari vogliono fare gli sboroni e presentare anche un altro giocatore, o forse due.
A me al momento sembra un'ipotesi leggermente più ragionevole piuttosto di un Bielsa isterico che non viene se non sono spuntati ancora i rododendri alle aiuole di formello o se il verde del campo di allenamento non é un verde pantone 355C. Anche la storia degli acquisti posti a condizione mi sembra traballante. Almeno a livello di timing.
Siamo al 5 luglio, nessuna squadra ha terminato il suo mercato, quando si é trovato Lotito e Calveri al citofono Bielsa sapeva che non erano gli emiri del Bahrein. Non credo abbia chiesto la luna. Non lo ha fatto a Marsiglia o a Bilbao non vedo perché debba farlo con la Lazio. Semmai, il gesto di andarsene lo farebbe più in la, alla vigilia dell'inizio del campionato se non arriva nessuno. Ora, prima dell'inizio del ritiro mi sembrerebbe una condizione troppo capestro che non avrebbe tanta logica.
A ogni modo la stupidaggine a livello di comunicazione mi sembra evidente.