La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
mò se dovemo preoccupà dell' argentina che non vince mai una finale...

certo che noi Laziali siamo proprio vaccinati a tutto...

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
ma io credo che le penali siano nell'altro senso.
cioè se dimette e la Lazio paga pure le penali? per me ci sono penali a tutela della Lazio.

Penali a tutela della Lazio? Cioè nel momento che la Lazio non soddisfa Bielsa sul mercato e lui si dimette deve pure pagare penali alla Lazio?

Mi sembra improbabile come soluzione.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Qualche settimana fa era uscita da qualche parte l'indiscrezione che bielsa sarebbe  rimasto per un po' in sud america perché uno dei suoi genitori stava molto male. Me la so sognata?

Certo non spiegherebbe perché gli uomini dello staff non stanno già qui.

costarica

*
Lazionetter
* 293

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Citazione di: Aureliano Buendia il 05 Lug 2016, 16:07
Penali a tutela della Lazio? Cioè nel momento che la Lazio non soddisfa Bielsa sul mercato e lui si dimette deve pure pagare penali alla Lazio?

Mi sembra improbabile come soluzione.

invece il fatto che la Lazio debba pagare una penale a Bielsa è verosimile..
io penso che, conoscendo il Loco, l'ipotesi di una sorta di tutela voluta dalla società in caso di una pazzia del tecnico sia plausibile

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862
Citazione di: Splash21 il 26 Giu 2016, 22:19
A quanto ne so, prenderebbe i 2.5mln pure se decidesse di non accettare l'offerta della Lazio.

Ve l'avevo già detto che nel contratto c'era una clausola simile.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.846
Riuscissimo a fà una cosa normale, non ci sarebbe nessun "isterismo". Al momento, e da qualche tempo, di ufficiale non si sa nulla di nulla, ecco perchè chiunque dice la sua e non ci si capisce più un c.azzo (sta a trattà con l'argentina, vuole prima i giocatori, penali, non je piace la carbonara e gemme varie).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Boh, ognuno legittimamente può' pensare quello che vuole. Ogni ipotesi é valida.
In fondo é il frutto dell'incontro di due "loco".
Quello che resta abbastanza strabiliante é la gestione di questa fase da parte della comunicazione della SS Lazio.
Che sia l'ipotesi più favorevole, ovvero che Bielsa arriva domani e non c'é nessun problema, o l'ipotesi più negativa, ovvero che Bielsa c'ha la pecolla, e in fondo in fondo non é che gli va tanto di spostarsi da Rosario, oppure si sposta solo se la Lazio gli fa trovare esattamente quei giocatori che lui ha chiesto e che vuole prima del ritiro, in qualsiasi caso la Lazio sta giocando col fuoco. Sta mettendo in grave subbuglio un ambiente che di tutto ha bisogno tranne che di vivere sul filo del rasoio.
Ecco, tutto questo mi lascia sempre ma sempre più perplesso.
Me frega cazzi a me del colore della prossima maglia. Io vorrei sapere se il prossimo allenatore é Bielsa o non é Bielsa.
Va da se che se non é Bielsa, la figura epocale di fronte alla propria tifoseria potrebbe lasciare per strada una montagna di macerie.
Ne avevamo bisogno ?
Non credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Per me non ci sono clausole assurde, inedite e completamente fuori da qualunque logica rispetto ad uno come lotito.

La cosa più verosimile è che Bielsa non abbia ancora firmato, perché vuole vedere qualche acquisto.

Non trovo altra spiegazione plausibile.

A meno che veramente sia tutto fatto, firmato, tutto ok, ma la società abbia deciso di fare l'ennesimo, incredibile, errore di comunicazione non annunciando l'allenatore a stagione già iniziata. Ma non ci voglio credere.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: phenix il 05 Lug 2016, 16:07
Certo non spiegherebbe perché gli uomini dello staff non stanno già qui.
Anche il visto (di Bielsa) che tarderebbe ad arrivare non può essere la causa

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Splash21 il 05 Lug 2016, 16:14
Ve l'avevo già detto che nel contratto c'era una clausola simile.

Praticamente un regalo di 2,5 milioni a scatola chiusa. Niente di personale eh, ma mi sembra una boiata

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2016, 16:14
Boh, ognuno legittimamente può' pensare quello che vuole. Ogni ipotesi é valida.
Quello che resta abbastanza strabiliante é la gestione di questa fase da parte della comunicazione della SS Lazio.
Che sia l'ipotesi più favorevole, ovvero che Bielsa arriva domani e non c'é nessun problema, o l'ipotesi più negativa, ovvero che Bielsa c'ha la pecolla, e in fondo in fondo non é che gli va tanto di spostarsi da Rosario, oppure si sposta solo se la Lazio gli fa trovare esattamente quei giocatori che lui ha chiesto e che vuole prima del ritiro, in qualsiasi caso la Lazio sta giocando col fuoco. Sta mettendo in grave subbuglio un ambiente che di tutto ha bisogno tranne che di vivere sul filo del rasoio.
Me frega cazzi a me del colore della prossima maglia. Io vorrei sapere se il prossimo allenatore é Bielsa o non é Bielsa.
Va da se che se non é Bielsa, la figura epocale di fronte alla propria tifoseria potrebbe lasciare per strada una montagna di macerie.
Ne avevamo bisogno ?
Non credo.

300%

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 16:16
Praticamente un regalo di 2,5 milioni a scatola chiusa. Niente di personale eh, ma mi sembra una boiata
Il fatto stesso che si discuta di questa cosa fa capire la situazione attuale.

Per il resto, impossibile non quotare IB:
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2016, 16:14
Ne avevamo bisogno ?
Non credo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2016, 10:59
Ma dici sul serio? Si spostano centinaia di giocatori e allenatori ogni anno e noi dobbiamo credere che il ritardo sia dovuto alla valigia e ai bacetti ai nipotini?

Bielsa non è un giocatore. Bielsa è Bielsa.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Kredskin il 05 Lug 2016, 16:15
Per me non ci sono clausole assurde, inedite e completamente fuori da qualunque logica rispetto ad uno come lotito.

La cosa più verosimile è che Bielsa non abbia ancora firmato, perché vuole vedere qualche acquisto.

Non trovo altra spiegazione plausibile.

A meno che veramente sia tutto fatto, firmato, tutto ok, ma la società abbia deciso di fare l'ennesimo, incredibile, errore di comunicazione non annunciando l'allenatore a stagione già iniziata. Ma non ci voglio credere.

Le clausole valgono se un contratto diventa valido. Ma se manco ha iniziato, mi pare strano che Bielsa possa aver apposto l'obbligo da parte della Lazio del pagamento di una qualsivoglia penale. Al massimo può' non essere valido in caso di non verifica di determinate situazioni.
Ma anche in questo caso mi sembrerebbe strano, Bielsa non é allenatore da grandi squadre, ha allenato Bilbao e Marsiglia, che non é che fossero corazzate. Non é Mourinho che non viene se non c'é la firma di Ibra. Il mercato é appena cominciato, semmai si dimetterebbe all'inizio del campionato se la Lazio non avesse comprato la tipologia di giocatori che vuole. Ma al 5 luglio, questo mi sembrerebbe prematuro.
Io resto convinto che sia una scelta della società di giocare con i nervi dei suoi tifosi.
Lasciandoli in balia di ogni refolo di vento. Magari vogliono risparmiare sui toast e sulle bibite e fare una presentazione globale di Bielsa con altri acquisti (che é lo spiffero che mi é arrivato a me...)
Una cretinata cosmica.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2016, 16:23
Le clausole valgono se un contratto diventa valido. Ma se manco ha iniziato, mi pare strano che Bielsa possa aver apposto l'obbligo da parte della Lazio del pagamento di una qualsivoglia penale. Al massimo può' non essere valido in caso di non verifica di determinate situazioni.
Ma anche in questo caso mi sembrerebbe strano, Bielsa non é allenatore da grandi squadre, ha allenato Bilbao e Marsiglia, che non é che fossero corazzate. Non é Mourinho che non viene se non c'é la firma di Ibra. Il mercato é appena cominciato, semmai si dimetterebbe all'inizio del campionato se la Lazio non avesse comprato la tipologia di giocatori che vuole. Ma al 5 luglio, questo mi sembrerebbe prematuro.
Io resto convinto che sia una scelta della società di giocare con i nervi dei suoi tifosi.
Lasciandoli in balia di ogni refolo di vento. Magari vogliono risparmiare sui toast e sulle bibite e fare una presentazione globale di Bielsa con altri acquisti (che é lo spiffero che mi é arrivato a me...)
Una cretinata cosmica.
Cioè, famme capì: Lotito ha nel cassetto della scrivania, quella in mogano con i bassorilievi in marmo rosso sulle gambe raffiguranti zeus, ma con la sua faccia sopra, il contratto firmato da Bielsa. Tutto apposto, tutto ok, senza clausole strane, da depositare quando vuole. E decide di non farlo solo per cazzeggiare con noi?

No, dai.

Sarebbe come dare un anello di fidanzamento con un diamante IF giallo oro a 8 carati alla propria ragazza, dicendole che l'avevi preso per la tua ex.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.663
ammesso e non concesso ci siano penali sarebbero a favore della LAZIO qualora lui non accetti all'ultimo momento.
Di qui la mancata ufficializzazione finora

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Kredskin il 05 Lug 2016, 16:30
Cioè, famme capì: Lotito ha nel cassetto della scrivania, quella in mogano con i bassorilievi in marmo rosso sulle gambe raffiguranti zeus, ma con la sua faccia sopra, il contratto firmato da Bielsa. Tutto apposto, tutto ok, senza clausole strane, da depositare quando vuole. E decide di non farlo solo per cazzeggiare con noi?

Depositato, magari é depositato. Oppure basta che ce l'hanno in mano.
Visto che tanto a Bielsa, venire a Roma prima dell'inizio del ritiro non interessa nulla, si prendono tutto il tempo per fare la presentazione e dare l'ufficialità.
Magari vogliono fare gli sboroni e presentare anche un altro giocatore, o forse due.
A me al momento sembra un'ipotesi leggermente più ragionevole piuttosto di un Bielsa isterico che non viene se non sono spuntati ancora i rododendri alle aiuole di formello o se il verde del campo di allenamento non é un verde pantone 355C. Anche la storia degli acquisti posti a condizione mi sembra traballante. Almeno a livello di timing.
Siamo al 5 luglio, nessuna squadra ha terminato il suo mercato, quando si é trovato Lotito e Calveri al citofono Bielsa sapeva che non erano gli emiri del Bahrein. Non credo abbia chiesto la luna. Non lo ha fatto a Marsiglia o a Bilbao non vedo perché debba farlo con la Lazio. Semmai, il gesto di andarsene lo farebbe più in la, alla vigilia dell'inizio del campionato se non arriva nessuno. Ora, prima dell'inizio del ritiro mi sembrerebbe una condizione troppo capestro che non avrebbe tanta logica.
A ogni modo la stupidaggine a livello di comunicazione mi sembra evidente.

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Tare qualche giorno fa disse che ci sarebbero voluti un po di giorni...state calmi. Massimo giovedì tutto sarà risolto

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Io credo che Bielsa ormai arrivi (saranno le classiche caxxate dei sitarelli e delle loro fonti). Cmq se davvero non venisse Bielsa, il sor claudio potrebbe recuperare solo se si presentasse con Simeone.

Discussione precedente - Discussione successiva