La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2016, 19:57
Questo sarebbe l'insuperabile colpo da maestro di Lotito. Il suo capolavoro.
Cacci un allenatore a sette dalla fine. Ne prendi uno non testato, finisce il campionato. Ce pensi un po' poi dici no, questo non va bene. A questo punto sei già in ritardo rispetto a chi conferma il mister.
Viri su un altro. Ci vuole un po' ma poi trovi Prandelli. Dici si ma aspetta c'ho un affare in ballo.
Il tempo passa ma visto che l'allenatore è in fresco, cominci un minimo di campagna acquisti. Ti piace Jardel, per esempio. Nel frattempo si fa tardino ma l'altro sembra dire di si. Dimentichi Prandelli, ti butti su calciatori che piacciono a Lui. Tratti e aspetti. Il tempo passa, il pazzo scatenato all'improvviso accetta l'offerta della nazionale. Prandelli intanto è morto, tu sei già in ritardo, hai perso i giocatori che volevi prima, ammolli quelli che piacevano a Lui e ricominci il mercato da zero. Abbandoni pure Caio e Adriano.
Annunci in fretta e furia Inzaghi in tempo per il ritiro, contatti Mauri e Konko e gli offri un prolungamento. Klose non risponde e Matri sta al mare.

A questo punto un assalto a Villa San Sebastiano fatelo quando sto a Roma, sperando di poter venire senza passare per Ariccia.

Nell'ipotesi in cui non si prendesse Bielsa ( famme grattà ) non sarà per scelte societaria ma del medesimo.

Prandelli non credo accetterà la Lazio perche dopo che tra lui e lotito c'era un accordo verbale e poi sfumato, sarebbe da senza palle accettare di nuovo la chiamata di claudione.

Se non viene Bielsa siamo nella pupu, perche il ritiro è alle porte.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Pensa come stanno a Sky, Baiocchini dice na cosa e Di Marzio un'altra...

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Non ci voglio credere sarebbe un Epic Fail clamoroso penso se ne parlerebbe anche tra cent'anni non può esser vero.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io penso non ci sia nessuna isteria, il tifoso laziale mai come stavolta fa solo da spettatore, abbastanza sereno pure, le stesse radio non sono sul piede di guerra. E' solo successo che è iniziato il raduno della Lazio, una squadra di serie A, sono arrivati i giocatori al centro sportivo e....MANCA L'ALLENATORE ED IL SUO STAFF.
Mi dite perché questa situazione dovrebbe essere normale ?
Svestitevi per qualche minuti della fede laziale, facciamo finta di essere tifosi della Juventus, del Napoli o dell'Inter....cosa penseremmo dall'esterno circa una situazione del genere alla Lazio ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Questo forum è diventato illeggibile...supposizioni, teorie, complotti...uscite a mangiare un gelato!!!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: gentlemen il 05 Lug 2016, 20:03
Io penso non ci sia nessuna isteria, il tifoso laziale mai come stavolta fa solo da spettatore, abbastanza sereno pure, le stesse radio non sono sul piede di guerra. E' solo successo che è iniziato il raduno della Lazio, una squadra di serie A, sono arrivati i giocatori al centro sportivo e....MANCA L'ALLENATORE ED IL SUO STAFF.
Mi dite perché questa situazione dovrebbe essere normale ?
Svestitevi per qualche minuti della fede laziale, facciamo finta di essere tifosi della Juventus, del Napoli o dell'Inter....cosa penseremmo dall'esterno circa una situazione del genere alla Lazio ?
Alla Juventus l'allenatore si era dimesso nel bel mezzo del ritiro...

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Se quello detto da balocchini fosse vero, lotito sarebbe ancora più indifendibile
si però aspetta
davvero pensi che Bielsa non sia cosciente che la Lazio non ha le stesse capacità economiche del Barcellona e che per trattare i giocatori che vuole lui ci vuole del tempo?
che deve fare L. in questo caso? mica può fabbricare fantastilioni e accaparrarsi tutti i giocatori voluti da Bielsa

l'unica cosa che mi interessa in questo momento è che la Lazio abbia un allenatore (non principiante) dal primo giorno di ritiro!!! faccia una preparazione seria e poi vedremo che stagione sarà

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: Salohcin il 05 Lug 2016, 20:04
La Juventus veniva da tre scudetti consecutivi.
Noi da un'annata fallimentare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cesio il 05 Lug 2016, 20:03
Pensa come stanno a Sky, Baiocchini dice na cosa e Di Marzio un'altra...
Stanno addirittura peggio. Baiocchini dice quello che ho scritto qui dieci volte da una settimana. Un po' la cosa mi consola.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ed hanno ingaggiato nel giro di 48 ore Allegri, infatti anche in questo caso non vi sarà nessuna guerra o altro, si sceglierà un altro allenatore, e noi commenteremo.
Anche all'epoca i tifosi della JUVENTUS criticarono la società, perché ritenevano la scelta di Conte giusta e l'ingaggio di allegri un affronto. Ma parliamo di una società che veniva da 3 scudetti consecutivi.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375

:beer:    Ma Bielsa ha saputo di essere l'allenatore della Lazio ?    :beer:

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
In Argentina c'è un'attenzione spropositata sulla nazionale dopo la sconfitta col Cile in Coppa America. Messi che ha rinunciato alla nazionale (ma poi rientrerà), ora Martino che si dimette. Credo che su Bielsa ci potrebbe essere una pressione assurda per ritornare ad essere il CT argentino dopo i mondiali 2002.

Non mi stupirei che l'accordo di Bielsa con la Lazio fosse subordinato proprio al fatto di non tornare ad essere il CT argentino. Bielsa sarebbe una delle soluzioni per far rientrare Messi e provare a vincere il mondiale 2018 con la Seleccion.

Spero per noi di no, ma ci sono troppe evidenze ormai per non considerare un'ipotesi del genere: niente comunicazioni ufficiali, niente allenatore al raduno, Inzaghi ancora della Lazio...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: claudio1 il 05 Lug 2016, 20:17
In Argentina c'è un'attenzione spropositata sulla nazionale dopo la sconfitta col Cile in Coppa America. Messi che ha rinunciato alla nazionale (ma poi rientrerà), ora Martino che si dimette. Credo che su Bielsa ci potrebbe essere una pressione assurda per ritornare ad essere il CT argentino dopo i mondiali 2002.

Non mi stupirei che l'accordo di Bielsa con la Lazio fosse subordinato proprio al fatto di non tornare ad essere il CT argentino. Bielsa sarebbe una delle soluzioni per far rientrare Messi e provare a vincere il mondiale 2018 con la Seleccion.

Spero per noi di no, ma ci sono troppe evidenze ormai per non considerare un'ipotesi del genere: niente comunicazioni ufficiali, niente allenatore al raduno, Inzaghi ancora della Lazio...

Se fosse davvero cosi' Lotito LO DOVEVA SAPERE IN ANTICIPO.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Il giorno dopo hanno annunciato allegri.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io penso seriamente che troppe cose coincidano, Bielsa non sarà l'allenatore della Lazio, e che magari ora Lotito e Tare stiano già contattando o decidendo chi dovrà essere l'allenatore.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Ragazzi, quando Calveri è andato in Argentina a trattare con Biella,  l Argentina era in semifinale di Copa America e non c era il minimo dubbio su Martino ct. Onestamente era inimmaginabile un cambio di ct anche fino a pochi giorni fa. Quindi mi spieghereste Bielsa perché mai avrebbe dovuto aspettare l argentina? Ha la palla di vetro?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Peró non volendo per l'ennesima volta dare la colpa alla società di tale ritardo, c'é anche da dire che Bielsa sa benissimo di avere l'arma dalla parte del manico, sa chi é la Lazio e chi ê Lotito, quindi sta facendo, molto probabilmente, richieste abbastanza "forti" alla società che non é abituata a soddisfare.

A quanto pare, a Bielsa di allenare con grande "smania" la Lazio non va, e si vuol parare il deretano in tutte le maniere, ecco il contratto unilaterale, cioè la possibilità di andarsene quando vuole percependo cmq lo stipendio e le richieste sui giocatori.

Le sue richieste sul parco giocatori sono molto ricche come 3 nuovi difensori. 1 centrocampista di qualità e 2-3 attaccanti.

Se fosse stato per la società, Bielsa, era già alla Lazio da settimane, ma é proprio il loco a voler prendere tempo, perché a lui non cambia nulla, tanto ha cmq il sedere parato a differenza di società, squadra e tifosi.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Il 5 di luglio non può esistere "se viene". Viene .
Io sono tranquillissimo , Bielsa é il nostro allenatore.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: white-blu il 05 Lug 2016, 20:28
Il 5 di luglio non può esistere "se viene". Viene .
Io sono tranquillissimo , Bielsa é il nostro allenatore.

Ma infatti, dai.
Sarebbe una figura di mer.da troppo epocale.
E non la farebbe solo Lotito, la faremmo tutti noi.

Discussione precedente - Discussione successiva