Io ci credo poco che Lotito sia andato a firmare per una situazione del genere... oh, Calveri e De Martino hanno detto che il contratto è stato consegnato a Lotito, e di certo non era la bozza immacolata, poi ne parlano da settimane come fosse ufficiale, hanno addirittura inserito un poster e uno speciale su di lui nel numero della rivista di questo mese, si sono sbilanciati come non mai, e ora dovrei credere che abbiano fatto tutto questo nonostante Bielsa non sarebbe arrivato senza avere prima gli acquisti? Ma io credo che ad una richiesta del genere Lotito lo sfanculava e diceva a Prandelli di venire a firmare... cioè, questo andò all'Athletic Bilbao, squadra di centro classifica spagnola, rifiutando pure l'Inter in seguito; al Marsiglia criticò la società a fine mercato, ma arrivò subito e rimase per un anno, e adesso con noi dovrebbe fare lo stron*o? Con noi che abbiamo meno soldi di quanti gliene promise il Marsiglia?
Per ora rimango al fatto che hanno semplicemente spostato il volo da oggi a domani, staremo a vedere...