LA PARTITA - Lazio-Inter

Aperto da Tarallo, 02 Mag 2010, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2010, 21:34
Se rileggo su queste pagine qualcuno lamentarsi della mafia romanista, degli inciuci mafiosi del romaclub montecitorio, dei rolex e di vautrot, chiedo una dispensa papale per mandare affanculo l'autore.

In amicizia, eh.

Per KS, faccio il cazzo che me pare, e sto in Francia, non in Inghilterra.

ma mica era un ordine, era un consiglio amichevole.

comunque parli di cose che non c'entrano niente, qui non ci sono inciuci, giochi di potere e corruzione.
qui c'e' una volonta' popolare SANA che è vittima dei giochi di potere e reagisce come puo'.

detto questo ti consiglio una crepe al grand marnier

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Russotto il 02 Mag 2010, 21:37
Il sondaggio dava il 99% di utenti volere la sconfitta.... e ora siete tutte verginelle indignate????????????????

NON HO PAROLE.

Vi ricordo che non stiamo vendendo una partita per soldi, non stiamo concedendo 3 punti per vantaggi economici o di qualsiasi tipo. Stiamo perdendo una partita che ci vede SENZA MOTIVAZIONI per salvaguardare la citta' e i tifosi della SS LAZIO.

Che cazzo di senso ha non esultare per la vittoria dell'Inter per poi piangere per 10 anni della vittoria dello scudetto riomico?

COERENZA CAZZO!

ma infatti. Stiamo perdendo con una squadra che ne ha fatti 3 al Barcellona. L'esultanza si poteva evitare, certo. Ma non pretendo che gli inglesi capiscano la rivalità con i cani.

Nano

*
Lazionetter
* 1.446

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
speriamo serva a qualcosa almeno...e speriamo che la Lazio si salvi a questo punto...Zarate si stava riprendendo...ma è l'ennesima diffida che prende...che palle...
comunque la Lazio sta onorando l'impegno secondo me...quest'inter è troppo forte...è il tifo che mi sta facendo vergognare...uffa...quanto è duro esse tifosi della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Il sondaggio dava il 99% di utenti volere la sconfitta.... e ora siete tutte verginelle indignate????????????????

NON HO PAROLE.

Vi ricordo che non stiamo vendendo una partita per soldi, non stiamo concedendo 3 punti per vantaggi economici o di qualsiasi tipo. Stiamo perdendo una partita che ci vede SENZA MOTIVAZIONI per salvaguardare la citta' e i tifosi della SS LAZIO.

Che cazzo di senso ha non esultare per la vittoria dell'Inter per poi piangere per 10 anni della vittoria dello scudetto riomico?

COERENZA CAZZO!

Ma cosa centra Russò!?!?!? Io voglio che vinca l'Inter ma non con queste scene sugli spalti cazzo. SIAMO RIDICOLI.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
kolarov che fa diagonali
zarate hai livelli dell'anno scorso
MA CHE DE'

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.892
Io ho gridato gol alla rete di Pazzini, all'autorete dell'Atalanta ... a quello dell'inter ho detto gol ma non mi riesce di esultare per un gol subito dalla Lazio.

Tuttavia ... stasera non ci sono storie ... se la Lazio dovesse fare risultato non sarei felice ...

Se poi qualcuno è dell'idea che sia meglio che lo scudetto vada alle merde ... allora quello non intende l'essere laziale como lo intendo io (senza offesa e senza presunzione di dare patenti ...)

Comunque per Muslera la miglior partita da quando è alla Lazio. Zarate così non lo vedevamo dall'anno scorso ...

zio toto

*
Lazionetter
* 822
insisto sul concetto dello sticazzismo radicale
io:
NON MI VERGOGNO
E MAI LO FARO'
VERGOGNATEVI VOI
E TENETE PER VOI CERTI COMMENTI

e va bene così!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Citazione di: Eagle78 il 02 Mag 2010, 21:36
vabbè, lo striscione mi ha fatto ridere  :lol:

Pure a me  :lol:
Per il resto no comment. Avrei preferito il silenzio che questa esagerata esultanza

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 02 Mag 2010, 21:38
E non parlatemi più di stile Lazio , già non lo potevo sopportare prima

E' finito, morto e sepolto.

Giuro che se ho le energie staro' qui a ricordarlo a chi parla di differenza tra noi e loro.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.523
Citazione di: eaglemiky il 02 Mag 2010, 21:33
Normale che esultino, quando ha segnato Pazzini qualcuno non ha esultato per caso? Capirei se stessimo giocando per qualcosa.....
Posso dire che non è la stessa cosa? Io ho goduto come un matto al gol di Pazzini (quando l'ho capito, visto che l'ho seguito su MyLazioNet). Stasera mi sto vergognando dell'esultanza dei tifosi della mia squadra al gol subito: quando ero ragazzino, con la Lazio in B e con lo scudetto della roma, non mi sono MAI vergognato.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

NON HO PAROLE.

COERENZA CAZZO!

Eppure non e' tanto difficile da capire quello che si stava dicendo
Magari se ti calmi un attimo e rileggi tranquillamente ci arrivi pure

cia Pablo.. senza polemica :)

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Biafra il 02 Mag 2010, 21:38
Idioti quelli che esultano, idiota la difesa ad aprirsi così sfacciatamente. In Italia si taroccano decine di partite ogni anno. Noi non sappiamo fare neanche questo.
Credo che Mou se ne sia andato prima negli spogliatoi schifato.

Domani scoppieranno le bombe atomiche.

Sto quasi male, non vedo l'ora che finisca sta stagione da incubo.
mourinho magari se ne andato schifato per la sua squadra che ha seganto solo grazie a noi che abbiamo lasciato stare

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kebab il 02 Mag 2010, 21:38
un LAZIALE non può permettersi di esultà in MONDOVISIONE se la sua squadra prende goal... NO, NO E NO.

Io ero uno dei primi ad augurarmi la sconfitta, ma era una cosa che andava tenuta sotto chiave, in silenzio, senza ste porcherie assurde che non ha mai fatto nessuno. Chiamateme ipocrita o come ve pare ma stiamo a fà una figura di merda senza precedenti.
bravissimo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.488
Bastava restare a casa come ho fatto io! Questa partita per noi non conta un cazzo,quindi bene così. Riomamerda

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Rega' siete ridicoli.... chi si sta vergognando e' ridicolo...

Una stagione del genere e vi vergognate di perdere contro l'Inter pur di non consegnare al citta' al circo Orfei per i prossimi anni.  Non ve capisco.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Questo è il prezzo da pagare, e lo sapevamo tutti.
Qualunque altra tifoseria averebbe fato lo stesso, in tutto il mondo.

E adesso mi raccomando, per fare la parte dei puristi, cerchiamo di di metterci dalal parte di chi vorrà infangarci.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2010, 21:34
Se rileggo su queste pagine qualcuno lamentarsi della mafia romanista, degli inciuci mafiosi del romaclub montecitorio, dei rolex e di vautrot, chiedo una dispensa papale per mandare affanculo l'autore.

In amicizia, eh.

Per KS, faccio il cazzo che me pare, e sto in Francia, non in Inghilterra.

evidentemente quale è il Bene Supremo è ben evidente anche ai giocatori.
MI rimangio il biscotto. Diciamo che gioca una squadra non motivata contro una con ben altri stimoli

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
La Lazio sta facendo il possibile contro una squadra fortissima, lo scorso anno a quest0ora eravamo già 0-2, sulla curva non ho parole.
NON si esulta ad un gol subito.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Russotto il 02 Mag 2010, 21:41
Rega' siete ridicoli.... chi si sta vergognando e' ridicolo...

Una stagione del genere e vi vergognate di perdere contro l'Inter pur di non consegnare al citta' al circo Orfei per i prossimi anni.  Non ve capisco.
Aridaje...

Qua ce se vergogna dell'atteggiamento sugli spalti. Serve scriverlo in carattere 20 o è chiaro!?!?!?

Discussione precedente - Discussione successiva