La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: laziAle82 il 06 Lug 2016, 08:46
Fa bene un cazzo, scusami il francesismo.

Guarda, io te la rigiro facile facile: se in tutti gli anni precedenti abbiamo sempre avuto un allenatore bei tempi consoni è solo questo anno che si è trattato Bielsa no, statisticamente per te quale è la cos'è più probabile? Che dipenda da una società per cui è la prima volta che si arriva in questa situazione o per un "loco" che di bizzarrie ne ha fatte ovunque?

nel fare bene (e comunque sono tutte nostre supposizioni) se nel contratto o pre-contratto ci sia una clausola che dica il contratto è valido se entro il 4 Agosto prendi tizio o Caio (magari Caio...) e per Lotito andava bene ed ora lui vedendo che gli accordi non sono stati rispettati ritarda la partenza fa bene o no? secondo me si. 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Mandi Calveri (e solo lui), lui ti fa le richieste da Loco e tu te ne tiri fuori. Prendi Prandelli o chi per lui, probabilmente la piazza sarebbe stata delusa ma oggi, dopo 2 settimane, staremmo tutti parlando del ritiro e della nuova maglia.
Invece così, accetti tutte le sue richieste (evidentemente anche quelle relative al mercato), fai crescere l'hype e il 6 luglio ancora non si sa se sarà lui l'allenatore della Lazio? con il ritiro alle porte? Non ufficializzando Inzaghi alla Salernitana, btw.
Tra l'altro, non facendo nemmeno chiarezza su cosa sta accadendo, non smentendo la ridda di voci assurde che si susseguono da 10 gg.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Io non vorrei che riuscissimo ad ingaggiare Valencia a cifre fuori mercato per far venire Bielsa, poi Bielsa non viene e ci ritrovassimo un'altro scarsone sul groppone!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: michaa10 il 06 Lug 2016, 08:49
nel fare bene (e comunque sono tutte nostre supposizioni) se nel contratto o pre-contratto ci sia una clausola che dica il contratto è valido se entro il 4 Agosto prendi tizio o Caio (magari Caio...) e per Lotito andava bene ed ora lui vedendo che gli accordi non sono stati rispettati ritarda la partenza fa bene o no? secondo me si.

Leggo molti se, molte assunzioni, è solo una certezza che lui sa già oggi che gli accordi non sono stati rispettati (e tu ovviamente con lui).

A me dispiace vedere questo processo in corso, pare che non si aspettasse altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: laziAle82 il 06 Lug 2016, 08:46
Fa bene un cazzo, scusami il francesismo.

Guarda, io te la rigiro facile facile: se in tutti gli anni precedenti abbiamo sempre avuto un allenatore bei tempi consoni è solo questo anno che si è trattato Bielsa no, statisticamente per te quale è la cos'è più probabile? Che dipenda da una società per cui è la prima volta che si arriva in questa situazione o per un "loco" che di bizzarrie ne ha fatte ovunque?
Ma certo che sì. Ma se ti imbarchi in una avventura col Loco devi seguire le regole del gioco che le avventure col loco impongono. Conosci i rischi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 06 Lug 2016, 08:41
Non ho detto sia normale infatti, Fa'. Ho detto che non punto il dito a casaccio senza sapere come sono andate le cose..

(Bacio anche a te!)
ma infatti ormai l'unica cosa è aspettare. Credo che oggi sapremo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Si ma riusciamo a distinguere la critica dal disfattismo interessato?

Perché senza sta distinzione chi vuole criticare viene messo in automatico nel secondo sottoinsieme. In modo del tutto indebito

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ma certo che sì. Ma se ti imbarchi in una avventura col Loco devi seguire le regole del gioco che le avventure col loco impongono. Conosci i rischi.

100%.
Gli possiamo rimproverare, con quello che sappiamo ad oggi di stare provando?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
E senza portieri ... ah, vabbe', potevamo fare a portiere volante

strakosha e guerrieri ci sono e comunque in portieri non servono se devi fare dei test...comunque regà non ci scanniamo tra di noi ma vi ripeto che secondo me è una cazzata.  ;)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Ma è normale che un allenatore in trattativa, al 6 luglio, non confermi né smentisca nulla? Ma chi cazz'è, Marcel Marceu?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2016, 08:51
Si ma riusciamo a distinguere la critica dal disfattismo interessato?

Perché senza sta distinzione chi vuole criticare viene messo in automatico nel secondo sottoinsieme. In modo del tutto indebito

Certo che sì, mi pare ovvio eh..

Non sei nel sottoinsieme, tranquillo.. ;)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2016, 08:37
Proprio perché non si sa nulla io non sto giudicando il mancato arrivo di bielsa su cui parlerò quando si saprà se arriva o meno.
Ma proprio questa situazione di caos mediatico e timore diffuso più che giustificato al 6 luglio la cui unica responsabile è la ss lazio

Ma mettiamo, putacaso, che la Lazio ha trovato un accordo con Bielsa, e Calveri e' tornato da Rosario con la firma sul contratto, e poi, sempre putacaso, Bielsa non ha piu' dato segni di vita, che doveva fare Lotito, una conferenza stampa per mettere tutto pubblicamente sui giornali e far saltare tutto?

Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2016, 08:48
Ma tutto cosa?
Io non sto dicendo che bielsa salta per colpa di Lotito.
Non si sa nemmeno se salta e se saltasse ce ne vorrà prima di capire davvero cosa è successo.

Non si parla della trattativa, ma della situazione. E questa è davanti agli occhi di tutti cosi come la responsabilità della stessa.
Che la trattativa fosse difficile lo capisce qualsiasi laziale in buona fede.
Che sparisci per tre settimane perché non sai come gestirla lasciando la Lazio nel tritacarne non lo capisce nessuno.
E non ha giustificazione che tenga.

100%

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: laziAle82 il 06 Lug 2016, 08:50
Leggo molti se, molte assunzioni, è solo una certezza che lui sa già oggi che gli accordi non sono stati rispettati (e tu ovviamente con lui).

A me dispiace vedere questo processo in corso, pare che non si aspettasse altro.

io parlo solo con i se perché davvero non so nulla e non ci sto capendo nulla. tu mi parli di responsabili.
una società seria a cui sta a cuore il tifoso la prima cosa che fa in questa situazione è quella di "chiarire".

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: PabloHoney il 06 Lug 2016, 08:52
Ma mettiamo, putacaso, che la Lazio ha trovato un accordo con Bielsa, e Calveri e' tornato da Rosario con la firma sul contratto, e poi, sempre putacaso, Bielsa non ha piu' dato segni di vita, che doveva fare Lotito, una conferenza stampa per mettere tutto pubblicamente sui giornali e far saltare tutto?

se succedesse una cosa del genere lo sputtani in mondo visione.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Se Bielsa non viene non mi straccerò le vesti. Lo considero un allenatore non adatto al calcio italiano
Se poi viene, bene, ma lo scetticismo di fondo non cambia.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: michaa10 il 06 Lug 2016, 08:55
io parlo solo con i se perché davvero non so nulla e non ci sto capendo nulla. tu mi parli di responsabili.
una società seria a cui sta a cuore il tifoso la prima cosa che fa in questa situazione è quella di "chiarire".

E siamo tornati sulla comunicazione dopo un giro di accuse implicite.
Siamo d'accordo, in certi termini.
Ma sappiamo che non lo hanno mai fatto.
Per nulla cosa.
Eh mó?

(E bada bene io non ho parlato affatto di responsabili proprio perché non ho idea di cosa stia accadendo.)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: PabloHoney il 06 Lug 2016, 08:52
Ma scherzi? Cioè le due uniche alternative sono ste due che dici?
Una normalissima dichiarazione come fanno più o meno tutti i presidenti no?

Non il bollettino della trattativa come dice chi deve banalizzare la critica, ma una semplice dichiarazione che smorza gli isterismi.
Come fanno TUTTI.

Non c'è ragione plausibile per giustificare questo mutismo esasperato ed esasperante.

E ti faccio notare che pur di evitare la critica sei tu costretto a fare supposizioni su come è andata, io mi limito a giudicare i fatti noti e su cui la Lazio aveva potere di intervento.
Non giudico una trattativa che non conosco, ne in un senso ne nell'altro

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.534
Ma qualche notizia su biglietti emessi o ritirati come ieri?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Premio Topic Isterico 2016: "La Lazio di Bielsa"

Comunque mi sta andando fortemente sui maroni, rilasciare un breve comunicato in cui dici di essere contento di allenare la S.S. Lazio mi pare proprio il minimo (perché do per scontato che abbia firmato).

Discussione precedente - Discussione successiva