Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2016, 17:03
Esiste una dichiarazione della società in cui dice che non vuole mandare Felipe?

No, cì, nun esiste un catso, ma de qualcosa tocca parlà no? mammagari ce va, spopola, e lo vennemo a 60 maglioni, o meglio ancora mammagari ce va, spopola, pia fiducia e ci fa arrivare in CL l'anno prossimo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Pare abbia 'tuonato', all'improvviso tutti incazzati ao'!

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: seagull il 06 Lug 2016, 10:40
Pare abbia 'tuonato', all'improvviso tutti incazzati ao'!
Sa tuonare solo contro chi gli paga lo stipendio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
A me Felipe, come giocatore, piace tantissimo ma in questa situazione secodno sta sfagiolando talmente tanto che se fossi la società lo cederei!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
A me Felipe, come giocatore, piace tantissimo ma in questa situazione secondo me sta sfagiolando talmente tanto che se fossi la società lo cederei!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Non fate inc@zzare FA altrimenti non dira' quello che non ha mai detto!!

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTcxNzAw

Non solo la grana Bielsa, a Formello si respira aria elettrica, anche perché c'è da dirimere la questione Felipe Anderson. Il brasiliano vuole giocare le Olimpiadi di Rio, non transige, è il suo sogno e non vuole perderselo per niente al mondo. La Lazio per ora nicchia, aspetta le indicazioni del nuovo allenatore a riguardo, non c'è ancora stato un confronto tra Felipe e la società, potrebbe avvenire nei prossimi giorni o direttamente ad Auronzo. La Lazio vorrebbe convincere il ragazzo a non andare, a non saltare quindi gran parte della preparazione estiva e chissà anche la prima di campionato. Ma Anderson è deciso, vuole vestire la maglia della Seleçao nelle Olimpiadi di casa: "Io ho una possibilità di partecipare alle Olimpiadi -ha dichiarato a Record per Esporte Fantastico-, per di più nel mio Paese, ed è questa. Non ho ancora parlato con la Lazio; ma quando lo farò, non vorrò ripetermi e lo ribadirò". Una presa di posizione netta, tanto che in Brasile s'ipotizza che Felipe Anderson possa decidere di andare alle Olimpiadi anche senza l'autorizzazione della Lazio. Ipotesi complicata, anche perché il rischio di una battaglia legale a quel punto sarebbe altissimo. Ma Felipe sogna i Giochi e non lo manda a dire: "Tutti coloro che vi hanno partecipato sanno quanto che valore hanno le Olimpiadi". Felipe non scherza, vuole Rio. La Lazio è avvisata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Oltre a sbagliare troppo spesso i tempi delle giocate, sto ragazzo sbaglia anche i tempi delle tuonate.
In una giornata come oggi, infatti, la sua tuonata è andata persa nel tempo, come lacrime sotto la pioggia.

Ah, dimenticavo, nessuno tocchi Felipe!

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: meanwhile il 06 Lug 2016, 14:09
Oltre a sbagliare troppo spesso i tempi delle giocate, sto ragazzo sbaglia anche i tempi delle tuonate.
In una giornata come oggi, infatti, la sua tuonata è andata persa nel tempo, come lacrime sotto la pioggia.

Ah, dimenticavo, nessuno tocchi Felipe!

Ma va a capire cosa ha detto e se lo ha detto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Andreavespa il 06 Lug 2016, 14:21

Non è importante.

Ora tocca a Felipe. Dopo la maglia. Dopo Bielsa.

Contenuto sponsorizzato

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Andreavespa il 06 Lug 2016, 14:21
Quindi non lo ha detto anche se ci sono le virgolette? Se lo e' inventato il giornalista?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Credo sia l'articolo peggio scritto che io abbia mai letto.
Oh, ce ne vuole eh.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: BlueBlood il 06 Lug 2016, 15:12
Quindi non lo ha detto anche se ci sono le virgolette? Se lo e' inventato il giornalista?

Non capisco se tu sia genuinamente sorpreso o sarcastico.

Che poi se FA avesse detto davvero "[..] non vorrò ripetermi e lo ribadirò" lo vorrei fuori rosa per mancanza di senso logico

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: Andreavespa il 06 Lug 2016, 15:17

Che poi se FA avesse detto davvero "[..] non vorrò ripetermi e lo ribadirò" lo vorrei fuori rosa per mancanza di senso logico
Applausi! :D
Madò che livello infimo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: BlueBlood il 06 Lug 2016, 15:12

In effetti sarebbe la prima volta che si inventano i virgolettati di sana pianta.  :sisisi:

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Andreavespa il 06 Lug 2016, 15:17

«Io ho una possibilità di partecipare alle Olimpiadi -ha dichiarato a Record per Esporte Fantastico-, per di più nel mio Paese, ed è questa. Non ho ancora parlato con la Lazio; ma quando lo farò, non vorrò ripetermi e lo ribadirò. Tutti coloro che vi hanno partecipato sanno quanto valore hanno».
Che prove ulteriori ti servono per convincerti?

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Ma tu davvero credi che tutti i virgolettati siano genuini?

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Andreavespa il 06 Lug 2016, 15:44
Ma tu davvero credi che tutti i virgolettati siano genuini?

No è un gomblotto ordito dalla federazione brasiliana contro la Lazio, si dice che dietro tutto questo possa esserci l'ombra del temibile Zappullao, Re della cornice marcia e spia al servizio della Agência Brasileira de Inteligência

Discussione precedente - Discussione successiva