La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: white-blu il 06 Lug 2016, 11:39
Galasso sta utilizzando gli stessi termini e stessi concetti di scarcelli che quest'ultimo nei giorni scorsi utilizzava per demolire bielsa. 

Allucinante.

non ci posso credere metter nella stessa riga Galasso, Scarcelli e la parola "concetti"...AHAHAHAHAHA

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: che...siusta il 06 Lug 2016, 11:48
non ci posso credere metter nella stessa riga Galasso, Scarcelli e la parola "concetti"...AHAHAHAHAHA
scarcelli e galasso sono la stessa persona. li avete mai visti insieme?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Sogno due scenari : il primo bielsa arriva, si presenta in conferenza stampa tipo 20 giorni dopo il suo arrivo e dice "ho sentito e letto tante di quelle ca***e sul mio conto che da oggi potete scordarvi che io parli o vi lasci spazio per lavorare a voi giornalai".
Il secondo bielsa non arriva, tare si dimette, lotito cambia stato, la lazio finisce sul mercato.
C'è anche peró un terzo che sfiora la realtà : "voi avete detto che ho trattato bielsa, la scelta è stata sempre inzaghi, la nuova era, i poteri del nord, l'europa, l'ho salvata dal coma, siete tutti cornice marcia, il vero laziale è galasso".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

La prenotazione dei voli di Bielsa è confermata per oggi.
Al momento per domani è solo in waiting list (PW= priority wait list).

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Se ho capito bene la vera informazione presente nello screenshot dei biglietti è che gli stessi sono stati acquistati dalla SS Lazio in data 30 Giugno.
ERGO l'arrivo del santone con i voli di oggi o domani è già concordato con la Società, che sa tutto.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: FeverDog il 06 Lug 2016, 11:49
scarcelli e galasso sono la stessa persona. li avete mai visti insieme?

ti prego sono al lavoro...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: rionePrati il 06 Lug 2016, 10:56
Ma non c'era una stretta di mano con Prandelli ?
[emoji4] dici che se ricorda?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: bizio0388 il 06 Lug 2016, 11:49
Sogno due scenari : il primo bielsa arriva, si presenta in conferenza stampa tipo 20 giorni dopo il suo arrivo e dice "ho sentito e letto tante di quelle ca***e sul mio conto che da oggi potete scordarvi che io parli o vi lasci spazio per lavorare a voi giornalai".
Il secondo bielsa non arriva, tare si dimette, lotito cambia stato, la lazio finisce sul mercato.
C'è anche peró un terzo che sfiora la realtà : "voi avete detto che ho trattato bielsa, la scelta è stata sempre inzaghi, la nuova era, i poteri del nord, l'europa, l'ho salvata dal coma, siete tutti cornice marcia, il vero laziale è galasso".

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.786
Citazione di: samu_s il 06 Lug 2016, 11:32
Galasso: «Che cosa ha Bielsa più di Inzaghi?»
Chiudete tutto.
E vabbe, hanno detto al simpaticone che non viene più Bielsa ed ora si arrampica sugli specchi.
Mi sembra palese.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: bizio0388 il 06 Lug 2016, 11:49

Perchè punti le tue speranze su quello che i personaggi coinvolti potrebbero dire in conferenza stampa?
Non preferisci riporre le tue speranze in quello che potrebbero fare?

Cosa cambia se lotito, una volta rimesso inzaghi, dice o non dice quelle cose?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Rorschach il 06 Lug 2016, 11:50
Se ho capito bene la vera informazione presente nello screenshot dei biglietti è che gli stessi sono stati acquistati dalla SS Lazio in data 30 Giugno.
ERGO l'arrivo del santone con i voli di oggi o domani è già concordato con la Società, che sa tutto.

Lo stavo per scrivere ioo!!grande!

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: Eagles77 il 06 Lug 2016, 11:44
Tra l'altro diventano stucchevoli le arrampicate sugli specchi che poracci pure gli speaker sotto botta li capisco pure.

ma infatti... sti poveretti che devono fa'?

Sono una radio ufficiale senza notizie ufficiali e si trovano a dover
contrastare una miriade di voci incontrollate che dicono tutto e
il contrario di tutto.

Secondo me c'è proprio qualcosa che non va nel fare la radio ufficiale
così, a questo punto non ti mettere sullo stesso piano delle varie aradio
elimina questa cosa della diretta, del talk, degli sms degli opinionisti
e fai la radio di regime, dai solo l'inno a ripetizione e comunicati letti da
una voce metallica, manda dei radio-documentari, le radiocronache delle
partite storiche, che ne so'... ma così non funziona con una tifoseria che
è affamata di notizie e bombardata dai social.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
tutti e 3 il 30 giugno? si riesce a capire questa cosa?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Infatti, la questione non è il tecnico, io ad esempio, ho sempre ritenuto Prandelli la scelta più logica e idonea per la Lazio, però qui la questione non è il valore di Bielsa in se, ma la condotta della società, in estrema sintesi.
Intanto a LSR è partita l'opera di derisione e demolizione, nonché svilimento, della figura di Bielsa.
Ora un ascoltatore dice ci sono tanti meglio di Bielsa, De Biase, Gasperini......ma perché mi devo far prendere per il culo così ?
Eppure basterebbe cambiare fede calcistica per vivere meglio..... :s :s :s :s :s :s :s....il [...] sono io e chi decide di farsi prendere in giro.....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
Allora secondo me non c'e una  lira per fare mercato....o cmq Lotito aveva considerato di fare mercato con calma, con i suoi tempi, con  le trattative estenuanti per risparmiare 500 mila euro...quando fossero arrivati i soldi di Candreva. Può essere che  un paio di nomi che ha fatto Bielsa li voleva da subito in ritiro per lavorarci e non tra un mese. Penso sopratutto a chi non ha lavorato mai con lui tipo Caio e Valencia. guarda caso Tare vola a Londra di corsa per trattare Valencia che  è l'unico che  si puo' prendere con la formula del prestito con riscatto....per gli altri...i Thauvin, Isla Caio ect t'hanno chiesto soldi sull'unghia che non abbiamo o per i quali si vogliono intavolare trattative con calma sperando di strappare lo sconto. Riguardo chi dice che  il mercato è aperto da 4 giorni e che è normale le trattative non si chiudono al volo....beh tocca vedere quali erano gli accordi presi...perche se Bielsa ste richieste le ha fatte quando ha apposto la firma so gia' passati un bel po di giorni nei quali si poteva lavorare per portarli alla Lazio...anche perche mercato chiuso o aperto gli altri le trattative le hanno imbastite e infatti pare che 2 pupilli di Bielsa vadano altrove. Thauvin accasato al Marsiglia e Isla al Besiktas....gente che prendevi con 10 milioni in tutto se facevi un paio di blitz come si deve.... 8) :asrm

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702

La prenotazione c'era pure per ieri.
E' questo il punto, che più la cosa va per le lunghe, più è evidente che ci sia qualcosa che ancora non va.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ieri, in attesa dei bagagli del mio volo da Barcellona, c'era uno IDENTICO a Bielsa, forse solo più basso, ma non avendolo mai visto di persona non saprei.

Tanto che mi sono messo a cercare in rete le foto della moglie di Bielsa senza trovarle.

L'accento però mi pareva Colombiano o Venezuelano.

Quando sono arrivati i suoi bagagli me li sono spizzati.
Veniva da Bogotà, tramite Barcellona.

Quindi non era lui  :s

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2016, 11:52
E vabbe, hanno detto al simpaticone che non viene più Bielsa ed ora si arrampica sugli specchi.
Mi sembra palese.

Sembra palese anche a me

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2016, 11:54
Allora secondo me non c'e una  lira per fare mercato....o cmq Lotito aveva considerato di fare mercato con calma, con i suoi tempi, con  le trattative estenuanti per risparmiare 500 mila euro...quando fossero arrivati i soldi di Candreva. Può essere che  un paio di nomi che ha fatto Bielsa li voleva da subito in ritiro per lavorarci e non tra un mese. Penso sopratutto a chi non ha lavorato mai con lui tipo Caio e Valencia. guarda caso Tare vola a Londra di corsa per trattare Valencia che  è l'unico che  si puo' prendere con la formula del prestito con riscatto....per gli altri...i Thauvin, Isla Caio ect t'hanno chiesto soldi sull'unghia che non abbiamo o per i quali si vogliono intavolare trattative con calma sperando di strappare lo sconto. Riguardo chi dice che  il mercato è aperto da 4 giorni e che è normale le trattative non si chiudono al volo....beh tocca vedere quali erano gli accordi presi...perche se Bielsa ste richieste le ha fatte quando ha apposto la firma so gia' passati un bel po di giorni nei quali si poteva lavorare per portarli alla Lazio...anche perche mercato chiuso o aperto gli altri le trattative le hanno imbastite e infatti pare che 2 pupilli di Bielsa vadano altrove. Thauvin accasato al Marsiglia e Isla al Besiktas....gente che prendevi con 10 milioni in tutto se facevi un paio di blitz come si deve.... 8) :asrm

Si ma sappiamo tutti che non ci sono soldi e cerchiamo di non convincerci di questo...

Ahimè, se non vendi candreva, hai massimo 5-10mln per il mercato per dire tanto, quindi bisogna metterci l'anima in pace...

O vendi o non compri.

Discussione precedente - Discussione successiva