La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Citazione di: Sannita il 06 Lug 2016, 14:30
Certo che la situazione non è proprio lineare.
Però volevamo un comunicato, e il comunicato dice che sabato Bielsa sarà a Roma.
Quindi fino a sabato è tutto ok, possiamo tornare a parlare di Bielsa in termini calcistici.

Il comunicato il realtà dice che "Bielsa ha detto che sabato sarà a Roma"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2016, 10:53
Tifoseria fragile e in mano a quattro bujaccari.

Citazione di: RubinCarter il 04 Lug 2016, 12:26
Stanno creando l attesa.

Geni della comunicazione. Mercoledì mattina Roma sarà svegliata da spruzzi d arcobaleno d ovunque.

Sabato.

:since

daniele306

*
Lazionetter
* 607
La Lazio è una società quotata in borsa. Credo avesse l'obbligo di comunicare il deposito di del contratto di Bielsa.
E poi, è veramente strano che un allenatore ed il suo staff arrivino il giorno della partenza per il ritiro.
Senza aver visionato nulla.
Tutto veramente strano.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: daniele306 il 06 Lug 2016, 14:34
La Lazio è una società quotata in borsa. Credo avesse l'obbligo di comunicare il deposito di del contratto di Bielsa.
E poi, è veramente strano che un allenatore ed il suo staff arrivino il giorno della partenza per il ritiro.
Senza aver visionato nulla.
Tutto veramente strano.
A Marsiglia è arrivato 9 gg dopo il ritiro.
Comunque siamo una tifoseria da Prandelli non da Bielsa, non ci regge.
Prevedo fuoco e fiamme.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: Tom_Frost il 06 Lug 2016, 14:32
Il comunicato il realtà dice che "Bielsa ha detto che sabato sarà a Roma"
Però stiamo parlando di un professionista e di una società importante, non credo che si possa interpretare diversamente al momento.
Comunque, avevo parlato di situazione non lineare, molte cose non sono chiare, ma per il momento dobbiamo attenerci a quanto dice il comunicato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.532
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2016, 14:36
Prevedo fuoco e fiamme.
Il mio timore è che siamo una società da Prandelli e non da Bielsa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: FeverDog il 06 Lug 2016, 14:39
O entrambe le cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Probabile.
Ma il mio timore vero è che potremmo trovarci in ritiro senza mister e senza acquisti. Indipendentemente dalle responsabilità.

daniele306

*
Lazionetter
* 607
Prevedo fuoco e fiamme.
l'OM non è una società quotata noi si.
E poi dall'OM è andato via alla prima giornata, dicendo che il suo lavoro era concluso.
Sono d'accordo con te che non siamo una tifoseria da Bielsa.
Come sempre, mi sembra che la questione Bielsa non sia stata e non è gestita bene dalla società.
Se non c'erano problemi, bastava comunicare la sottoscrizione del contratto e dire che sarebbe arrivato prima della partenza del ritiro.
I giocatori stanno facendo le visite mediche già...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Prevedo fuoco e fiamme.

Dopo aver visto le prime partite della Lazio di Bielsa, ci legheremo a lui in maniera indissolubile, non conteranno i risultati ma saremo sempre con lui!

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
In giro non c'è semplice nervosismo, c'è proprio isteria.
Io cerco di stare calmo e di non lasciarmi coinvolgere.

Porcaputtana

Non sempre ci riesco

Porcatroia

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2016, 14:11
da un sitarello..... :

ROMA – Nonostante le parole rassicuranti dell'avvocato Gentile non c'è nessun viaggio prenotato per venerdì e la bufera rimane alle stelle: secondo le nostre esclusive indiscrezioni, la Lazio ha di corsa depositato il contratto per poter adire le vie legali anche tramite la giustizia sportiva. Non era dunque solo un presentimento, il nostro. Al momento ci si augura che Bielsa possa salire sul volo delle 17.40 perché anche per la prenotazione di domani potrebbero esserci problemi: Marcelo sarebbe in una lunga lista d'attesa insieme a Flores e Macaya (teoricamente saltato nello staff), non ci sono nell'elenco gli aiutanti Reyes e Azziani. Non rimane che attendere due ore: alle 15:40 (ora italiana) previsto il check in all'aeroporto di Baires. Prima però l'ex Ct di Argentina e Cile dovrà passare pure a ritirare il visto all'ambasciata di Buenos Aires, roba di 5 minuti: è pronto da giorni, l'ultima notizia arriva da Figc e Coni che lo hanno rilasciato e trasmesso in Argentina addirittura 4 giorni fa. La Lazio ora vuole metterlo con le spalle al muro. :asrm

mi duole dirlo ma alla luce delle ultime settimane questo mi sembra lo scenario piu' plausibile al momento

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Il mio timore, peggiore del tuo, è che siamo una società da Corrado Orrico, purtroppo.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
La stessa tizia del famoso tweet... quella bene informata
https://twitter.com/hashtag/Bielsa?src=hash
"Ora sì, c'è accordo:#Bielsa allenatore della Lazio. Arriva il sabato a Roma."

Credo che se era credibile prima lo sia anche adesso

Alese

*
Lazionetter
* 659
Tare qualche giorno fa disse:" c è da attendere ancora pochi giorni". Poi calma piatta. Ieri rimbalza vano addirittura notizie di ripensamenti e disdette.  Te credo che stamattina di fretta e furia Gentile e De Martino abbiano ufficializzato....magari si voleva fare una cosa carina ed aspettare l arrivo di Bielsa per ufficializzare..ma per via di queste notizie si è dovuto accelerare i tempi..

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Nicolas Eymerich il 06 Lug 2016, 14:43
La stessa tizia del famoso tweet... quella bene informata
https://twitter.com/hashtag/Bielsa?src=hash
"Ora sì, c'è accordo:#Bielsa allenatore della Lazio. Arriva il sabato a Roma."

Credo che se era credibile prima lo sia anche adesso
Arzillas

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: daniele306 il 06 Lug 2016, 14:41
l'OM non è una società quotata noi si.
E poi dall'OM è andato via alla prima giornata, dicendo che il suo lavoro era concluso.
Sono d'accordo con te che non siamo una tifoseria da Bielsa.
Come sempre, mi sembra che la questione Bielsa non sia stata e non è gestita bene dalla società.
Se non c'erano problemi, bastava comunicare la sottoscrizione del contratto e dire che sarebbe arrivato prima della partenza del ritiro.
I giocatori stanno facendo le visite mediche già...

Il motivo per cui se ne andò da marsiglia era ECONOMICO!

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
(da Marsiglia se ne andò il secondo anno, non il primo)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
La situazione allo stato attuale, almeno secondo me, e perché:

1) Bielsa ha firmato un contratto con Lazio (lo dice la società che peraltro è quotata in borsa... quindi è un dato di fatto. E oggi lo sappiamo)

2) questo contratto in qualche modo non vincola Bielsa. O perché è presente qualche clausola strana o perché lui se ne sbatte in quanto loco (questo lo intuiamo sia dalla forma con cui è stato scritto il comunicato sia dall'atteggiamento dell'organo ufficiale della società che scinde i concetti di contratto firmato e di bielsa ufficialmente nuovo allenatore della lazio. Ma soprattutto lo capiamo dal fatto che la Lazio stia tenendo ancora in caldo inzaghi)

3) qualcosa tra lazio e bielsa si è incrinato: vuoi per mancati acquisti, vuoi per i charter, vuoi per qualsiasi idiozia ma e così. (Lo capiamo dai giornali, dalle parole di Gentile che parla di "vie legali possibili ma non è il caso" e dal fatto che continuino i rinvii)

4) considerati i punti precedenti questo comunicato purtroppo assomiglia più a un braccio di ferro che altro. (La Lazio non dice che Bielsa sarà a roma sabato ma che bielsa ha comunicato che verrà sabato. Stante i punti precedenti è una differenza sostanziale. Peraltro è strano che non si dica: Marcelo Bielsa è il nuovo allenatore della Lazio, bensì "La lazio ha già depositato il contratto..." ecc)

Speriamo che il braccio di ferro sia stato voluto da bielsa per far muovere lotito sul mercato. E che sabato sia regolarmente a roma

Discussione precedente - Discussione successiva