La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Alese il 06 Lug 2016, 14:43
Tare qualche giorno fa disse:" c è da attendere ancora pochi giorni". Poi calma piatta. Ieri rimbalza vano addirittura notizie di ripensamenti e disdette.  Te credo che stamattina di fretta e furia Gentile e De Martino abbiano ufficializzato....magari si voleva fare una cosa carina ed aspettare l arrivo di Bielsa per ufficializzare..ma per via di queste notizie si è dovuto accelerare i tempi..
Credo anche io

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: Alese il 06 Lug 2016, 14:43
Tare qualche giorno fa disse:" c è da attendere ancora pochi giorni". Poi calma piatta. Ieri rimbalza vano addirittura notizie di ripensamenti e disdette.  Te credo che stamattina di fretta e furia Gentile e De Martino abbiano ufficializzato....magari si voleva fare una cosa carina ed aspettare l arrivo di Bielsa per ufficializzare..ma per via di queste notizie si è dovuto accelerare i tempi..

Noi stamo qua dalle 7.30, questi rispondono alle 13.00 e tu lo consideri "fretta e furia"???
Te pozzino!!!!  :) :) :)

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2016, 14:15
Sì, ma noi una volta depositato il contratto se Bielsa non viene che ci possiamo fare?
La Lazio ha fatto il suo.
forse se non viene, la Lazio potrebbe non aver fatto il suo

teodoro

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Lug 2016, 09:20
Con Prandelli siamo rimasti in buoni rapporti?
speriamo!!!!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.580
Comunque è anche bizzarro che il sito ufficiale riporti una informazione presa da altri mezzi di comunicazione.
E pure Bielsa, c'ha 'n'entusiasmo de veni' alla Lazio...il visto è pronto da 4 giorni e ancora lo deve anda' a ritirà...cioè, fai una delega e mandaci tua moglie, un amico, il suocero...
Il tutto mi sembra clamorosamente grottesco.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.297
Citazione di: Nicolas Eymerich il 06 Lug 2016, 14:43
La stessa tizia del famoso tweet... quella bene informata
https://twitter.com/hashtag/Bielsa?src=hash
"Ora sì, c'è accordo:#Bielsa allenatore della Lazio. Arriva il sabato a Roma."

Credo che se era credibile prima lo sia anche adesso

Ah mò dice che arriva il sabato? Sarebbe da dirle i morti, se non avesse passato quello che ha passato.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
CitazioneVero Brunati ‏@verobrunati 25 min25 minuti fa

Ahora sí hay acuerdo:#Bielsa entrenador de Lazio. Llega el sábado a Roma.

Alese

*
Lazionetter
* 659
I giornalisti però.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Aquila1971 il 06 Lug 2016, 14:47
Comunque è anche bizzarro che il sito ufficiale riporti una informazione presa da altri mezzi di comunicazione.
E pure Bielsa, c'ha 'n'entusiasmo de veni' alla Lazio...il visto è pronto da 4 giorni e ancora lo deve anda' a ritirà...cioè, fai una delega e mandaci tua moglie, un amico, il suocero...
Il tutto mi sembra clamorosamente grottesco.

Bielsa vattene!

(per sapere, tu un documento lo vai a prendere quando hai tempo/ti serve o quando pensi che ciò possa tranquillizzare l'ambiente?)

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Moses E. Herzog il 06 Lug 2016, 14:48
Ah mò dice che arriva il sabato? Sarebbe da dirle i morti, se non avesse passato quello che ha passato.

Dai una occhiata a cosa scrive nei commenti
Si è proprio rimangiata il tweet

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.504
Lotito vattana !!! c' ha rovinato la bielsità !!  :=)) :asrm

Alese

*
Lazionetter
* 659
Cmq i complimenti a Baiocchini e Di Marzio ... unici giornalisti onesti e veramente capaci

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
È innegabile che la forma di questo comunicato sia anomala. Superficialità? Fretta? Problemi? Impossibile saperlo, ma è un comunicato veramente poco ortodosso.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.580
Citazione di: WhiteNoise il 06 Lug 2016, 14:52
Bielsa vattene!

(per sapere, tu un documento lo vai a prendere quando hai tempo/ti serve o quando pensi che ciò possa tranquillizzare l'ambiente?)
Se mi offrono un nuovo lavoro che implica il dovermi spostare di continente e mi danno 3 fischioni l'anno, il documento cerco di procurarmelo il prima possibile per pararmi da eventuali contrattempi, soprattutto per rispetto alla futura società che mi paga.
Nel caso mio proprio specifico, manderei mia moglie perchè, negli uffici che rilasciano documenti/certificati/visti,  a me va di fare la fila col cazzo.
Spero che la mia risposta sia stata esaustiva.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Precisione il 06 Lug 2016, 14:00
E poi pure fare ammenda su Bizio che porta sfiga ogni volta che dice che una trattativa è finita.
Dire di qualcuno che porta sfiga solo perché ha condiviso con noi le informazioni che ha avuto lo trovo un po' antipatico.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684

P.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Alese il 06 Lug 2016, 14:55
Cmq i complimenti a Baiocchini e Di Marzio ... unici giornalisti onesti e veramente capaci
Puoi spiegare per chi non sa?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.533
Citazione di: JoseAntonio il 06 Lug 2016, 14:57
Puoi spiegare per chi non sa?
Credo che si riferisca al fatto che i due non si sono fatti fuorviare da tweet argentini ma hanno verificato con fonti dirette della Lazio.
Invece il resto del carrozzone mediatico ha cominciato a spalare merda e a prendere per il culo...

Contenuto sponsorizzato

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: FeverDog il 06 Lug 2016, 14:58
Credo che si riferisca al fatto che i due non si sono fatti fuorviare da tweet argentini ma hanno verificato con fonti dirette della Lazio.
Invece il resto del carrozzone mediatico ha cominciato a spalare merda e a prendere per il culo...

Se leggi i vari articoli scettici (come sul messaggero) noterai che si continua a dire che dall'argentina le fonti insistono nel dire che bielsa ha rifiutato quando invece le fonti argentine stanno dicendo proprio il contrario che tutto è stato risolto nella notte

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.533
Citazione di: Nicolas Eymerich il 06 Lug 2016, 15:01
Se leggi i vari articoli scettici (come sul messaggero) noterai che si continua a dire che dall'argentina le fonti insistono nel dire che bielsa ha rifiutato quando invece le fonti argentine stanno dicendo proprio il contrario che tutto è stato risolto nella notte
C'è un delay temporale (ma anche mentale credo) tra le news che escono in sudamerica e il loro arrivo in europa

Discussione precedente - Discussione successiva