La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.863
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Lug 2016, 14:11
Come emerso dalle notizie date dai media, la S.S. Lazio comunica di aver già depositato il contratto del Sig. Marcelo Bielsa e dei suoi collaboratori.

La Società comunica altresì che, come da comunicazione ricevuta, il mister ed il suo staff saranno a Roma nella giornata di sabato 09 luglio.
A me puzza di piu` la seconda frase, "come da comunicazione ricevuta", considerando pure le dichiarazioni di DM che diceva che Lotito aveva parlato ieri con Bielsa attraverso la mail e che lui aveva detto che sarebbe arrivato sabato.
Normalmente, questi sono dettagli insignificati e per niente interessanti, sarebbe bastato un "Bielsa, staff incluso, arriva sabato e domenica parte per il ritiro".
Il fatto che sia stato fatto notare per due volte la comunicazione da parte di Bielsa mi puzza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2016, 14:11
da un sitarello..... :

ROMA – Nonostante le parole rassicuranti dell'avvocato Gentile non c'è nessun viaggio prenotato per venerdì e la bufera rimane alle stelle: secondo le nostre esclusive indiscrezioni, la Lazio ha di corsa depositato il contratto per poter adire le vie legali anche tramite la giustizia sportiva. Non era dunque solo un presentimento, il nostro. Al momento ci si augura che Bielsa possa salire sul volo delle 17.40 perché anche per la prenotazione di domani potrebbero esserci problemi: Marcelo sarebbe in una lunga lista d'attesa insieme a Flores e Macaya (teoricamente saltato nello staff), non ci sono nell'elenco gli aiutanti Reyes e Azziani. Non rimane che attendere due ore: alle 15:40 (ora italiana) previsto il check in all'aeroporto di Baires. Prima però l'ex Ct di Argentina e Cile dovrà passare pure a ritirare il visto all'ambasciata di Buenos Aires, roba di 5 minuti: è pronto da giorni, l'ultima notizia arriva da Figc e Coni che lo hanno rilasciato e trasmesso in Argentina addirittura 4 giorni fa. La Lazio ora vuole metterlo con le spalle al muro. :asrm
Eccoli!
Mezza giornata di tregua? Corcazz.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se ci sono dei problemi è giusto che il comunicato abbia questa forma, perchè la Lazio deve tutelarsi in caso di locura . Devono essere chiari i passaggi di questi giorni per non dare adito ad attacchi strumentali (che ci saranno lo stesso, ma l'importante è non alimentarli).
Deve essere chiaro che la Lazio ha in  mano un contratto firmato e che non c'è motivo reale per cui Bielsa non dovrebbe presentarsi sabato a Formello.

Esattamente a questo serviva questa comunicazione, esattamente in tal senso è stata scritta.
Bene così. E speriamo che gli intoppi, se ci sono, si risolvano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Splash21 il 06 Lug 2016, 14:13
A me puzza di piu` la seconda frase, "come da comunicazione ricevuta", considerando pure le dichiarazioni di DM che diceva che Lotito aveva parlato ieri con Bielsa attraverso la mail e che lui aveva detto che sarebbe arrivato sabato.
Normalmente, questi sono dettagli insignificati e per niente interessanti, sarebbe bastato un "Bielsa, staff incluso, arriva sabato e domenica parte per il ritiro".
Il fatto che sia stato fatto notare per due volte la comunicazione da parte di Bielsa mi puzza.
Sì, ma noi una volta depositato il contratto se Bielsa non viene che ci possiamo fare?
La Lazio ha fatto il suo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Comunque a precisa domanda di un ascoltatore, sinibaldi ha detto che non è stato ufficializzato Bielsa come nuovo allenatore della Lazio, ma solo che il contratto è stato depositato.
Mo' non so la differenza quale sia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.863
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2016, 14:15
Sì, ma noi una volta depositato il contratto se Bielsa non viene che ci possiamo fare?
La Lazio ha fatto il suo.
E allora potevamo farlo giorni fa questo comunicato visto che a quanto pare il contratto l`hanno depositato da giorni. Invece e` stato fatto oggi, con queste frasi che non promettono niente di buono, IMHO.

A me non basta che la Lazio abbia fatto il suo, se poi iniziamo il ritiro senza allenatore, o magari con Inzaghi e l`ambiente distrutto in caso di mancato arrivo dell`argentino.

Alese

*
Lazionetter
* 659

Ma se sul comunicato stesso c è scritto chiaro e tondo che è stato lo stesso Bielsa a comunicare che lui ed il suo staff arriveranno Sabato, mi spiegate perché c è ancora chi non si fida e che pensa che non verrà?  L ha comunicato lui in persona!forse la società ha voluto scrivere il comunicato in quel tono per far capire che la Lazio non c entra nulla col ritardo di Bielsa....che dipende solo da lui questo ritardo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Splash21 il 06 Lug 2016, 14:20
E allora potevamo farlo giorni fa questo comunicato visto che a quanto pare il contratto l`hanno depositato da giorni. Invece e` stato fatto oggi, con queste frasi che non promettono niente di buono, IMHO.

A me non basta che la Lazio abbia fatto il suo, se poi iniziamo il ritiro senza allenatore, o magari con Inzaghi e l`ambiente distrutto in caso di mancato arrivo dell`argentino.
Sì, ma ce la facciamo ad aspettare sabato?
Io vado in piscina, più di questo non si può sapere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Alese il 06 Lug 2016, 14:23
Scusate eh

Ma se sul comunicato stesso c è scritto chiaro e tondo che è stato lo stesso Bielsa a comunicare che lui ed il suo staff arriveranno Sabato, mi spiegate perché c è ancora chi non si fida e che pensa che non verrà?  L ha comunicato lui in persona!forse la società ha voluto scrivere il comunicato in quel tono per far capire che la Lazio non c entra nulla col ritardo di Bielsa....che dipende solo da lui questo ritardo
Tanto non finirà mai, Bielsa è un personaggio particolare e ogni secondo si potrà creare la "tensione", capirai pure se arriva sabato con tutto il mercato davanti avoja a strappi.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2016, 14:23
Sì, ma ce la facciamo ad aspettare sabato?
Io vado in piscina, più di questo non si può sapere.

Fonte?

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Comunque a LSR al commento: "Ora quelli che dicevano che non veniva che faranno?" hanno risposto: "Si ma aspettiamo di vedere che arrivi"...

...boh.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Alese il 06 Lug 2016, 14:23
Scusate eh

agree

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.499
questa storia continua a puzzare dalla testa ai piedi, per giorni e giorni manco na' parola su sto benedetto contratto, mo in fretta e furia mannano gentile e de martino in giro a dire che  l'hanno depositato da giorni...e perche non dirlo quando è stato depositato? le stesse 3 parole striminzite di oggi??? la concomitanza de sta corsa all'annuncio ( tra l'altro non del presidente  o di Tare ) con le notizie che circolano da ieri riguardo possibili ripensamenti di Bielsa lascia ancora dubbi....la societa' dice arriva sabato ma per venerdi non ci sono prenotazioni ( quelle mostrate sono per oggi e domani )....non sara' una forzatura? gli hanno detto noi depositiamo il contratto e annunciamo che sabato stai qui, se non te presenti scattano le denunce penali e sportive... :asrm

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Certo, io mi sarei aspettato un comunicato tipo "Bielsa è il nuovo allenatore della S.S. Lazio. Benvenuto, Mister".
Quello mi pare più tipo una lettera scarlatta.
Non riesco a essere appieno soddisfatto, mi sentirei un po' come il cane di Mustafa'...

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Certo che la situazione non è proprio lineare.
Però volevamo un comunicato, e il comunicato dice che sabato Bielsa sarà a Roma.
Quindi fino a sabato è tutto ok, possiamo tornare a parlare di Bielsa in termini calcistici.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Ma sto De Martino lo vuole Bielsa? Siamo sicuri?

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Scommetto 5 euro che arriva venerdì e non sabato.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
posso dire una cosa: ebbasta a fare le pulci ai comunicati, basta analizzare le frasi dette e quelle sottintese.

Bielsa ha firmato un contratto che lo lega alla Lazio e, stando alle parole della SS Lazio, ha comunicato che sabato sarà a Roma.

Il resto mi interessa il giusto.

Piuttosto, cominciasse Tare a chiudere qualche trattativa che, Bielsa o no, siamo con le pezze al culo sia in difesa che in attacco.

Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva