La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Ah a voi tranquillizza lotito? Manlo avete sentito? State scherzando?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.864
Citazione di: Balde89 il 06 Lug 2016, 16:28
Si, ma era incazzato. Non era il tono di uno che ha un coniglio nel cilindro, ma quello di uno che ha una bella gatta da pelare, per intenderci.

Può anche essere che era incazzato perchè sta cercando di prendere i calciatori chiesti da Bielsa ed è in piena trattativa, o magari gli scassano il cazzo con Candreva.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: YellowCat il 06 Lug 2016, 16:30
Perché guardano tutti i voli Alitalia? Non può essere che viene con l' aerolinas?

Giusta osservazione, anche se in quel caso credo che l'ipotesi più probabile sia un arrivo nel pomeriggio di sabato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
si vede che gli han detto che in questo periodo a Roma fa caldo, così viene sabato, domenica se ne va in montagna...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

J.A. Schumpeter

*
Lazionetter
* 118
mi sto appassionando alla vicenda, anche grazie al continuo stillicidio di informazioni che piovono sul thread.
ho ascoltato la radio, è il vostro presidente e nel dettaglio lo conoscete meglio di me. anche noi abbiamo un presidente che sul piano della comunicazione alterna disastri a sparate grossolane a pompose auto celebrazioni.

ascoltando quel breve passaggio io deduco che la parola UFFICIALE non sia pronunciabile al momento dalla società Lazio, se non la pronuncia il presidente a domanda diretta non è certo per fare un dispetto a qualcuno: milioni di fegati curati e la possibilità di fare un po' il gradasso non gli avrebbero fatto schifo. potendo. anche solo come antipasto dei caroselli di sabato. il motivo non lo so, può essere dal più positivo - voler tenere i media sotto scacco e regalare un'unica gioia/cannonata a tifosi e addetti ai lavori al più negativo.

questa cosa detta tra i denti (dopo essersi nervosamente impappinato) di attenersi al comunicato è dichiaratamente strategica, ovvero la linea di condotta di tutta la società. e quel comunicato, sensazione mia, fa scopa, nel senso che ha la stessa sostanza e tono delle dichiarazioni in radio del vostro presidente: rispettivamente magra e stizzito.

quanto a 'vediamo che succede' a me sembra una chiusa come dire 'quel che dovevo dire l'ho detto, cioè che la società lo aspetta come da comunicato, non che prometto a tutti che arriverà' e onestamente lo capisco se non ha in mano la situazione o se è mancante in qualche aspetto che sfugge a tutti tranne alle due parti coinvolte. mettiamola così, la somma del comunicato della società, dichiarazioni del legale e ultime dichiarazioni del presidente a me trasmette questa sensazione: «se sei davvero uomo, presentati sabato come ci siamo detti ieri» laddove «ci siamo detti» potrebbe essere anche «che ti ho imposto ieri». perchè è di ieri che si parla, o di oggi, non più dei 30 giugno o del passato.

ribadisco che spero che venga e che sono capacissimo di cambiare impressione non appena usciranno altre dichiarazioni ufficiali, certo a 'sto punto dell'escalation, dopo lotito solo bielsa potrebbe avere maggiore importanza, ma questo frammento di comunicazione 'bielsa, tra me e te... ah allora no in pubblico non lo dico' non è certo un tappeto rosso di benvenuto o uno spiraglio di ottimismo, rivela solo una mancata intesa delle parti, che mi auguro si risolva. ma temo sia già una cicatrice.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: volerevolare il 06 Lug 2016, 16:30
Indizio scarsamente significativo... Credo che qualsiasi nuovo allenatore decida di NON avvalersi delle imbarazzanti prestazioni agonistiche del lampione croato serbo.
Dici? secondo me Inzaghi lo avrebbe tenuto,eccome. L'ha schierato praticamente sempre quando era disponibile, gli ha fatto un gol buono ed uno annullato. Non sarà un indizio pesante in chiave Bielsa, ma di sicuro lo è contro Inzaghi  :=)).

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Tyler87 il 06 Lug 2016, 16:34
Lo spostamento dell'amichevole contro l'iberos di mattina, la chiusura al pubblico degli allenamenti, le parole di kezman,ecc sono evidenti segnali che Bielsa sta operando attivamente da giorni e i contatti sono frequenti.

Il problema secondo me è che lo aspettavano a Roma gia da tempo e invece Bielsa ,come successo anche a Bilbao e Marsiglia, posticipa il suo arrivo e viste le continue voci sui media alla Lazio si stanno innervosendo un po.

Perfetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Comunque oggi Gentiletti si sta allenando...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.983
Citazione di: michaa10 il 06 Lug 2016, 16:43
Comunque oggi Gentiletti si sta allenando...

E mica si può impedire ad un calciatore di allenarsi! Non andrà ad Auronzo, ma a Formello può entrarci  :ssl

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Tom_Frost il 06 Lug 2016, 16:34
Ah a voi tranquillizza lotito? Manlo avete sentito? State scherzando?
Va al Newell's, è evidente

super_cana

*
Lazionetter
* 208
io dico che per comprare deve prima vendere candreva .... nun se schioda

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.296
Citazione di: STARBLUE il 06 Lug 2016, 16:39
Il più classico dei week end di terrore

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Servirebbe un bel topic a tema phaiga nella sezione Friends, altrimenti prevedo crisi di nervi a grappoli.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Le Parole della TURCO sulla sua pagina FB :

"Allora: ho cercato di metterlo tra le righe, ma continuate a scrivermi in pvt e a postarmi link e opinioni di ogni natura.
Cerco di essere più chiara: IL COMUNICATO DELLA LAZIO MI LASCIA MENO TRANQUILLA RISPETTO A IERI. ANZI MI SUSCITA SENSAZIONI BRUTTE. MI SEMBRA MOLTO PARACULO.
Non vorrei dover scoprire e raccontare perchè un accordo con tanto di contratto firmato è saltato.
Spero di sbagliarmi stavolta. Lo spero davvero!
PS: Non risponderò a messaggi privati... c'ho na vita e un lavoro."

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
ha anche detto ...«Ancora con sta storia di Bielsa..rimanga tra me e te...»

come a dire che tutta roma si sta facendo gigantesche seghe mentali, Lazionet sclera, quando i motivi del suo ritardo sono semplicemente dovuti a...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Citazione di: giggio il 06 Lug 2016, 16:44
Va al Newell's, è evidente

No no hai ragione... era entusiasta dell'arrivo di bielsa. Daje.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Più di controllare gli imbarchi degli aerei da Buenos Aires a Roma di venerdì pomeriggio, io osserverei le prenotazioni nominali dei torpedoni MAROZZI che vanno ad Auronzo, per scongiurare che ci sia un posto, lato finestrino, a nome S. Inzaghi.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Lug 2016, 16:50
Le Parole della TURCO sulla sua pagina FB :

"Allora: ho cercato di metterlo tra le righe, ma continuate a scrivermi in pvt e a postarmi link e opinioni di ogni natura.
Cerco di essere più chiara: IL COMUNICATO DELLA LAZIO MI LASCIA MENO TRANQUILLA RISPETTO A IERI. ANZI MI SUSCITA SENSAZIONI BRUTTE. MI SEMBRA MOLTO PARACULO.
Non vorrei dover scoprire e raccontare perchè un accordo con tanto di contratto firmato è saltato.
Spero di sbagliarmi stavolta. Lo spero davvero!
PS: Non risponderò a messaggi privati... c'ho na vita e un lavoro."

Si però va anche detto che ha sbrodolato meno di un'ora prima, scrivendo un mega post che parte con "Habemus Bielsa" dove cita (in maniera positiva) il comunicato della Lazio.
Sicuramente ha avuto molte dritte nelle scorse settimane, ma anche lei ora sta solo postando sue impressioni e BASTA (Dusan #8). Per il momento almeno.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Aquila1971 il 06 Lug 2016, 16:54
Più di controllare gli imbarchi degli aerei da Buenos Aires a Roma di venerdì pomeriggio, io osserverei le prenotazioni nominali dei torpedoni MAROZZI che vanno ad Auronzo, per scongiurare che ci sia un posto, lato finestrino, a nome S. Inzaghi.

Mozione Marozzi approvata.
Abbiamo un nostro uomo infiltrato tra i marozziani?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ottimo inizio, daje Marcè!

Discussione precedente - Discussione successiva