Citazione di: italicbold il 06 Lug 2016, 17:06
Il comunicato, secondo me, é dovuto al fatto che, finalmente si sono accorti che i tifosi della Lazio non vanno in vacanza.
Hanno visto che c'era già la preparazione dei forconi e si sono detti che magari, forse, era il caso di dire una parolina di più.
Già.
Mia impressione leggendo comunicato dichiarazione di Lotito e incongruenza tra voli e data dichiarata:
La Lazio ha fatto tutto quel che doveva sul piano formale e burocratico, quindi di conseguenza si aspetta che bielsa si presenti entro sabato.
Ma non si fida del tutto, motivo per cui usa quella formula insolita e arzigogolata nel comunicato.
Avrebbe potuto dire venerdì visto che c'è un biglietto prenotato in arrivo per quella data e non per sabato, ma per evitare il rischio di un altro autogol comunicativo ha fissato la dead line all'ultimo giorno che ritiene utile prima di incazzarsi ufficialmente, ossia quello prima della partenza per Auronzo.
Corretto, hanno fatto bene.
Ora si tratta di aspettare che bielsa rispetti l'accordo e si presenti qui per tempo. Altri aspetti (mercato, problemi personali, voglie strane) sono pure illazioni, su cui possiamo farci le nostre idee ma non abbiamo modo di averne riscontro.
A me sembra che al momento la Lazio oltre che spingere sul mercato in entrata non possa fare davvero nulla.
Quindi non ho nulla più da criticare e mi metto in fervente attesa.