La Lazio di Bielsa

Aperto da Sonni Boi, 23 Giu 2016, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
domanda A) invece di controllare gli aerei, nessuno dei giornalari nostrani è stato in grado di controllare il deposito del contratto in LEGA? la prima cosa da fare dopo il ritorno di Calveri. però è colpa della comunicazione della Lazio

domanda B) se Lotito aspettava Bielsa per oggi per fare un annuncio in bello stile e quello non è salito sull'aereo, con il contratto già depositato e tutto pronto, ma è colpa di Lotito? non vi sembrerebbe normale incazzarsi al suo posto?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2016, 11:25
in generale il discorso è ampio e complesso, sono d'accordo con te.
In particolare adesso anche un babbuino si rendebbe conto che l'eco della notizia ha "leggermente" varcato i confini della cornice e sta diventando un tritacarne internazionale dalle tinte biancocelesti rigate rosso sangue.
Ormai leggo prese in giro in 5 lingue diverse, non mi sembra di esagerare.

Per non rendersi conto di questo e della necessità di intervenire i nostri responsabili della comunicazione dovrebbero vivere su Marte senza social, web e linea telefonica.

Ora sono passate 6 ore.
Bielsa nel frattempo è stato annunciato in arrivo , come si chiedeva.

Ora ti chiedo:
Fatto il comunicato, cosa è cambiato ?

:beer:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: Achab77 il 06 Lug 2016, 17:11
Ma al di là di tutto, na cosa facile e prevedibile noi no, vè?

Lazio Patria Nostra
non ci posso credere che ora che è ufficiale si fa l'analisi logica del comunicato, il riconoscimento vocale di lotito, come se non ci volessero credere. innamorato della loro opinione

oh, approposito, io ancora sospetto che pende l'aereo oggi. che dice l'uomo a rosario di ilario ilario?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ma se il comunicato è per pararsi il culo, perchè viene indicata come data sabato? se Bielsa avesse rifiutato e non è intenzionato a venire, potevano tranquillamente mettere domani o venerdì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Fabiano9mm il 06 Lug 2016, 17:18
io dopo na giornata del genere mi autosospendo fino a quando non si sarà chiarita al 100% la questione allenatore .

SFL
Idem...ci risentiamo dopo il week end!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Il sospetto che il comunicato sia stato fatto in fretta e furia per "tutelarsi" c'è, posto che non abbiamo mai certezza in nessun senso: la cornice marcia è in parte anche figlia di una comunicazione che quando va bene è inesistente perché se fosse tutto più chiaro e meno contorto si farebbe molta più fatica a fare polemiche costanti. Adesso tocca uscire da questa situazione al più presto in un modo o nell'altro, perché se il loco fa il pazzo davvero e se ne va prima di arrivare si complicano maledettamente tutte le cose.

Lazio Patria Nostra

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: rena89 il 06 Lug 2016, 17:19
Ma se il comunicato è per pararsi il culo, perchè viene indicata come data sabato? se Bielsa avesse rifiutato e non è intenzionato a venire, potevano tranquillamente mettere domani o venerdì.
È quello che sto dicendo pure io..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Citazione di: edge24 il 06 Lug 2016, 17:19
non ci posso credere che ora che è ufficiale si fa l'analisi logica del comunicato, il riconoscimento vocale di lotito, come se non ci volessero credere. innamorato della loro opinione

oh, approposito, io ancora sospetto che pende l'aereo oggi. che dice l'uomo a rosario di ilario ilario?
È che siamo reduci da svariate situazioni strambe, bastava che Lotito facesse un'intervista normale in cui si dava normalmente seguito alla normalità di un comunicato ufficiale. In virtù della suddetta esperienza, un po'di preoccupazione c'è e non ci trovo nulla di male. A me sta a cuore la Lazio, non le ripercussioni mediatiche delle parole del sig. Lotito.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Citazione di: ronefor il 06 Lug 2016, 17:16
siamo al punto piu basso della gestione Lazio di Lotito

Campagna abbonamenti non si sa un cazzo
presentazione maglia da circo togni
Allenatore non ce l'abbiamo
Mercato zero cessioni e zero acquisti.
giocatori che tra 4 giorni sono in ritiro senza allenatore

:x

Mi sembra un po' esagerato il giudizio sulla maglia che alla fine a detta dei più è migliorata rispetto alla scorsa stagione; la campagna abbonamenti sarà presentata a breve.
Sul mercato, è il 6 luglio nell'anno degli Europei, ed a parte la Juventus nessuno ha fatto movimenti in entrata significativi.
Sull'allenatore, la Lazio ha depositato il contratto di un allenatore di fama mondiale, che già in carriera si è presentato in ritardo. Che altro doveva fare?

Ok il pessimismo laziale, ma damose un freno.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.943
La domanda vera che nessuno si pone anche all'interno della società è come mai la cornice marcisce... il marcio marcia dall'interno del "quadro" o dei quadri...
opinioni puramente personali.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 06 Lug 2016, 17:06
Il comunicato, secondo me, é dovuto al fatto che, finalmente si sono accorti che i tifosi della Lazio non vanno in vacanza.
Hanno visto che c'era già la preparazione dei forconi e si sono detti che magari, forse, era il caso di dire una parolina di più.

Già.

Mia impressione leggendo comunicato dichiarazione di Lotito e incongruenza tra voli e data dichiarata:

La Lazio ha fatto tutto quel che doveva sul piano formale e burocratico, quindi di conseguenza si aspetta che bielsa si presenti entro sabato.
Ma non si fida del tutto, motivo per cui usa quella formula insolita e arzigogolata nel comunicato.
Avrebbe potuto dire venerdì visto che c'è un biglietto prenotato in arrivo per quella data e non per sabato, ma per evitare il rischio di un altro autogol comunicativo ha fissato la dead line all'ultimo giorno che ritiene utile prima di incazzarsi ufficialmente, ossia quello prima della partenza per Auronzo.
Corretto, hanno fatto bene.

Ora si tratta di aspettare che bielsa rispetti l'accordo e si presenti qui per tempo. Altri aspetti (mercato, problemi personali, voglie strane) sono pure illazioni, su cui possiamo farci le nostre idee ma non abbiamo modo di averne riscontro.

A me sembra che al momento la Lazio oltre che spingere sul mercato in entrata non possa fare davvero nulla.
Quindi non ho nulla più da criticare e mi metto in fervente attesa.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
letto da poco,le dichiarazioni di Lotito.
se il contratto e'depositato quale e 'l enigma di questo parto?
un po' di chiarezza,non guasterebbe, visto che la stessa comunicazione,sembra chiara
problemi di mercato?
boh! mi sembra strano firmare un contratto ,e che non ci possono essere eventuali problemi di qualche acquisto,diamine Bielsa gli avra'chiesto garanzie giustamente
ma gli avra'anche chiesto:aho'quanto poi spenne?

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
- Il contratto è stato depositato
- Bielsa aveva chiesto garanzie sugli acquisti ritenendo giustamente che non si possa iniziare il ritiro senza attaccanti e senza difensori, senza nessun movimento in entrata ed in uscita
- Lotito pensando di aver a che fare con il pioli o il reja di tutto ha detto si si e si è fatto i cazzi suoi.
- Bielsa è una persona seria, si è rotto i [...] e ha capito sin da subito il tipo di società (chiamiamola società) con la quale avrebbe avuto a che fare
- Bilesa non vuole più venire
- cagandosi in mano Lotito oggi sì è affrettato a depositare il contratto e fare il comunicato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2016, 17:23
Già.

Mia impressione leggendo comunicato dichiarazione di Lotito e incongruenza tra voli e data dichiarata:

La Lazio ha fatto tutto quel che doveva sul piano formale e burocratico, quindi di conseguenza si aspetta che bielsa si presenti entro sabato.
Ma non si fida del tutto, motivo per cui usa quella formula insolita e arzigogolata nel comunicato.
Avrebbe potuto dire venerdì visto che c'è un biglietto prenotato in arrivo per quella data e non per sabato, ma per evitare il rischio di un altro autogol comunicativo ha fissato la dead line all'ultimo giorno che ritiene utile prima di incazzarsi ufficialmente, ossia quello prima della partenza per Auronzo.
Corretto, hanno fatto bene.

Ora si tratta di aspettare che bielsa rispetti l'accordo e si presenti qui per tempo. Altri aspetti (mercato, problemi personali, voglie strane) sono pure illazioni, su cui possiamo farci le nostre idee ma non abbiamo modo di averne riscontro.

A me sembra che al momento la Lazio oltre che spingere sul mercato in entrata non possa fare davvero nulla.
Quindi non ho nulla più da criticare e mi metto in fervente attesa.

Perfettamente d'accordo. L'unico dubbio rimane la tempistica di deposito, la grammatica di scrittura e Inzaghi ancora senza cavalluccio marino sul petto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Cioè secondo te un allenatore sano di mente pone paletti simili entro inizio luglio? Con europei ancora in corso e Lazio che non ha coppe?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Valon92 il 06 Lug 2016, 17:23

Mi sembra un po' esagerato il giudizio sulla maglia che alla fine a detta dei più è migliorata rispetto alla scorsa stagione; la campagna abbonamenti sarà presentata a breve.
Sul mercato, è il 6 luglio nell'anno degli Europei, ed a parte la Juventus nessuno ha fatto movimenti in entrata significativi.
Sull'allenatore, la Lazio ha depositato il contratto di un allenatore di fama mondiale, che già in carriera si è presentato in ritardo. Che altro doveva fare?

Ok il pessimismo laziale, ma damose un freno.

:D

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
per venerdi con arrivo sabato non c'e' nessuna prenotazione

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: Achab77 il 06 Lug 2016, 17:22
È che siamo reduci da svariate situazioni strambe, bastava che Lotito facesse un'intervista normale in cui si dava normalmente seguito alla normalità di un comunicato ufficiale. In virtù della suddetta esperienza, un po'di preoccupazione c'è e non ci trovo nulla di male. A me sta a cuore la Lazio, non le ripercussioni mediatiche delle parole del sig. Lotito.

Lazio Patria Nostra
a me non risulta una singola intervista di "normale" lotito, poi capisco la preoccupzione, ma sono passate due ore, neanche il tempo di gioire un po'. adesso i dubbi vengono dalle parole usate nel comunicato. ora a radio olympia hanno detto "non c'è enfasi nell'annuncio di aver preso uno dei migliori". ma quando mai c'è importato di questo?!? per me sono critiche pretesuose

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: silvia84 il 06 Lug 2016, 17:26
Cioè secondo te un allenatore sano di mente pone paletti simili entro inizio luglio? Con europei ancora in corso e Lazio che non ha coppe?

M'anfatti se chiama "el loco"

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.638
:=))

Mi aspettavo situazioni del genere, non sono preoccupato, però comprendo lo stato d'animo della maggioranza dei tifosi.
Forza Lazio!
:since

Discussione precedente - Discussione successiva