La maglia nel complesso è buona, peccato però per la striscia laterale e soprattutto per il bordino bianco intorno alla vita (che con i pantaloncini dello stesso colore purtroppo fa un po' effetto pigiama e pure un po' effetto panza).
Nel complesso infatti il completo non è che mi faccia proprio impazzire. I calzini a metà fanno un effetto strano, e i calzoncini celesti con striscia laterale so' brutti forte, soprattutto se abbinati alla maglietta uguale.
Il kit coi pantaloncini bianchi invece è bello e classico come dovrebbe essere, senza strisce laterali del cavolo. Speriamo infatti di usare questa combinazione il più spesso possibile.
Comunque rispetto allo scorso anno stiamo decisamente tornando in carreggiata. Non è favoloso ma almeno non è neanche orribile come lo scorso anno.
La maglia presa di per sé è pure bella. Speriamo però ci risparmino i calzoncini celesti quando non estremamente necessari.