Maglie 2016-2017

Aperto da lorenz82, 27 Apr 2016, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Le maglie belle, l'allenatore serio (forse), un gran mercato (forse)...
Arcobaleno... Forse...

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Bella maglia davvero  :pp pantaloncini molto meglio bianchi , devo fare un po' l'occhio sui calzini bicolore e il colletto un po' "abbottonato" ma nel complesso niente da dire davvero  :since

si una cosa anzi ho da dire. ..Kishna  :o  sembra un incrocio tra un kebbabbaro e un affiliato Isis :lol: :lol: :lol: lo so che non è divertente sul piano atletico visto che ci serve, ma lì per lì ho pensato fosse un tifoso imbucato e ho avuto una crisi di risate  :o

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Maglia stupenda, tra le migliori mai avute

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

Citazione di: Rainman il 06 Lug 2016, 15:07

Qui lulic sembra in posa per il primo giorno di scuola, oh a me quel colletto da scolaretto non fa impazzire, spero dal vivo rendano meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: mazzok il 07 Lug 2016, 00:33

Qui lulic sembra in posa per il primo giorno di scuola, oh a me quel colletto da scolaretto non fa impazzire, spero dal vivo rendano meglio
Spero anche io, perché, ammazzateme pure, a me non piacciono per niente.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
La maglia nel complesso è buona, peccato però per la striscia laterale e soprattutto per il bordino bianco intorno alla vita (che con i pantaloncini dello stesso colore purtroppo fa un po' effetto pigiama e pure un po' effetto panza).
Nel complesso infatti il completo non è che mi faccia proprio impazzire. I calzini a metà fanno un effetto strano, e i calzoncini celesti con striscia laterale so' brutti forte, soprattutto se abbinati alla maglietta uguale.
Il kit coi pantaloncini bianchi invece è bello e classico come dovrebbe essere, senza strisce laterali del cavolo. Speriamo infatti di usare questa combinazione il più spesso possibile.

Comunque rispetto allo scorso anno stiamo decisamente tornando in carreggiata. Non è favoloso ma almeno non è neanche orribile come lo scorso anno.
La maglia presa di per sé è pure bella. Speriamo però ci risparmino i calzoncini celesti quando non estremamente necessari.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Lug 2016, 00:47
La maglia nel complesso è buona, peccato però per la striscia laterale e soprattutto per il bordino bianco intorno alla vita (che con i pantaloncini dello stesso colore purtroppo fa un po' effetto pigiama e pure un po' effetto panza).
Nel complesso infatti il completo non è che mi faccia proprio impazzire. I calzini a metà fanno un effetto strano, e i calzoncini celesti con striscia laterale so' brutti forte, soprattutto se abbinati alla maglietta uguale.
Il kit coi pantaloncini bianchi invece è bello e classico come dovrebbe essere, senza strisce laterali del cavolo. Speriamo infatti di usare questa combinazione il più spesso possibile.

Comunque rispetto allo scorso anno stiamo decisamente tornando in carreggiata. Non è favoloso ma almeno non è neanche orribile come lo scorso anno.
La maglia presa di per sé è pure bella. Speriamo però ci risparmino i calzoncini celesti quando non estremamente necessari.
Hai avuto il coraggio di scrivere la parola che avrei voluto scrivere io: "pigiama".

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.275
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Lug 2016, 00:47

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Keita86

*
Lazionetter
* 281

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
completo prima maglia con pantaloncini bianchi: voto 10

speriamo di giocare sempre cosi

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106

Si può sindacare sull'accoppiata con i pantaloncini celesti (non obbligatoria del resto) che verrebbe un po' "alleggerita" dallo stacco delle bande laterali e dei calzettoni.

A proposito dei calzettoni sono del parere che troppe rifiniture in un kit finiscono per appesantirlo ma se proprio volevano farli a metà perchè non replicarci la maglia bandiera mettendoci in mezzo l'aquila stilizzata?

Quest'anno è chiaro che la linea guida non è più quella dei kit monocolore ma quella dei calzettoni che spezzano maglia e pantaloncini, soprattutto per la Nike che ha deciso di risparmiare e fare tutte le maglie uguali in ciclostile... visto il "capolavoro" appioppato a Inter e merde?

Quando la Nike esordì con gli abusivi noi smadonnavamo al pensiero che non ci avevano fatto una polo come la loro.
Adesso loro li hanno vestiti da spazzini dell'Ama mentre noi abbiamo una bella semplice e pulita polo color cielo.
Che volemo de più?

Sipperò ce stanno le fasce... e vabbè... sempre meglio del marrone!

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Il topic andava chiuso per sempre dopo questa, de maglia

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Sapete mica se la Lega possa creare dei problemi per i calzettoni bicolore? Ci sono delle restrizioni per i completi ma non mi ricordo bene di che tipo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: umanoide69 il 07 Lug 2016, 12:46
Il topic andava chiuso per sempre dopo questa, de maglia

E' nato in Patacconia

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
si puo' dire che comunque le reply con Bielsa e la maglia zozza sono tristi?
;)
e checaxxo oh.
abbiamo capito. e' loco. ok!

cristo!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: maumarta il 07 Lug 2016, 12:06

Adesso loro li hanno vestiti da spazzini dell'Ama mentre noi abbiamo una bella semplice e pulita polo color cielo.
Che volemo de più?

loro sono da sempre vestiti come gli spazzini dell'ama.
quando vedo quei poveracci appesi al camion mi chiedo sempre che abbiano fatto di male per essere vestiti come un romanista.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: LuckyLibra il 07 Lug 2016, 13:29
si puo' dire che comunque le reply con Bielsa e la maglia zozza sono tristi?
;)
e checaxxo oh.
abbiamo capito. e' loco. ok!

cristo!

Dimmi tu cosa scrivere allora.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Rorschach il 07 Lug 2016, 13:37
Dimmi tu cosa scrivere allora.

no no percaritadiddio!!!!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Discussione precedente - Discussione successiva