Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.707
Io ormai me lo immaginerò sempre con la felpa impataccata.

Detto questo non credo alla possibilità di Caio-Adriano-Pato-Valencia, sia in termini di ingaggi che di nazionalità: dopo i saluti di Mauri, Candreva e Konko dobbiamo prendere qualche italiano, IMHO.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2016, 09:11
Condivido molto di quello che hai scritto, ma allenatori che chiedono nomi e cognomi sono solo in poche squadre importanti, non è vero che avviene ovunque così.
Bielsa come ha detto il Presidente dell'OM si sente tra i primi 15 allenatori del mondo e vuole essere trattato di conseguenza come ingaggio e come libertà di manovra.
È un grosso cambiamento e non è così ovunque.
Hai perfettamente ragione...la cosa anomala che non capisco è cosa abbia spinto Lotito a fare un passo indietro così grande...probabilmente da quello che posso capire la personalità di Bielsa è stata determinante...questo mi fa davvero stare tranquillo anche per la gestione dello spogliatoio...fatto confermato dal dramma che è avvenuto all'OM dopo l'addio nonostante non abbia poi vinto la Champions...io credo sarà una bella stagione...non facciamocela rovinare da mezzi laziali...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: LuckyLibra il 07 Lug 2016, 09:14ib con tutto il rispetto. ma caxxo! una punta come cristo comanda?

Stasera guarda la TV.
La Germania senza un centravanti ma con Muller e Ozil che svariano senza dare punti di riferimento.
Secondo me, se non sono stanchi, la Francia se la magnano già nei primi 45 minuti.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Rorschach il 07 Lug 2016, 09:14
Io ormai me lo immaginerò sempre con la felpa impataccata.

Detto questo non credo alla possibilità di Caio-Adriano-Pato-Valencia, sia in termini di ingaggi che di nazionalità: dopo i saluti di Mauri, Candreva e Konko dobbiamo prendere qualche italiano, IMHO.
Caio ha passaporto italiano secondo transfertmarket (ed in effetti tra i numerosi cognomi ha "Russo")

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Mi è venuto spontaneo chiedere: ma chi sò questi?
Mi sono informato ed ho visto le foto :) - roba che i giornalisti che parleno di Lazio se lo sognano -

Valencia è soprannominato Superman perché quando salta raggiunge un'altezza incredibile.
Rodrigo Caio; dico, bene un DC di ruolo, invece lo danno come CC che all'occorrenza gioca pure centrale.
Venduto per 15 Milioni al Valencia lo scorso anno, affare saltato perché non ha superato le visite mediche.
Adriano ; di lui sappiamo tutto, ormai è un amico visto che se ne parla da 3 mesi, ma ho scoperto solo vedendo Dani Alves alla presentazione alla Juventus chi era chi, li confondevo fisicamente.
Meno male che quelli hanno preso Alves così ho risolto l'equivoco.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Valencia lo prenderebbero in prestito, se fa il botto lo riscatti, senno ciaone.

Pato mi stuzzica, però chiaramente servirebbe anche un centravanti di sicura affidabilità.

Tocca pure capire se Valencia può fare il centravanti o meno.

In: Caio, Adriano, Valencia , Pato , Immobile?

Out: Bisevac, Gentiletti, Konko, Candreva , Djo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Pato andrebbe bene come backup di un'altra punta.
Perché visti i noti problemi fisici il rischio di giocare con Djordjevic vorrei evitarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.707
Citazione di: italicbold il 07 Lug 2016, 09:19
Stasera guarda la TV.
La Germania senza un centravanti ma con Muller e Ozil che svariano senza dare punti di riferimento.
Secondo me, se non sono stanchi, la Francia se la magnano già nei primi 45 minuti.

Tutto giusto, però per fare questo devi avere una squadra molto tecnica.

Per dire, l'Italia senza Pellè non sarebbe mai riuscita a salire contro la Germania, perché non sapevano gestire il pallone.

Credo che in un campionato lungo bisogni avere entrambe le alternative (quindi ok Pato, ma prendiamo pure il centroboa).

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2016, 09:21
Caio è saltato per motivi burocratici.

Mi informo e ti faccio sapere, ho letto "visite mediche" ma vorrei approfondire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: Cialtron_Heston il 07 Lug 2016, 09:23
Mi informo e ti faccio sapere, ho letto "visite mediche" ma vorrei approfondire.
Rimango in attesa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Rorschach il 07 Lug 2016, 09:22
Credo che in un campionato lungo bisogni avere entrambe le alternative (quindi ok Pato, ma prendiamo pure il centroboa).

C'hai Djordjevic, che sa farlo molto bene.
Me frega cazzi degli insulti che prenderò, ma due anni fa l'ha fatto benissimo e già sta a Formello.

Contenuto sponsorizzato

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: italicbold il 07 Lug 2016, 09:19
Stasera guarda la TV.

ma la Francia sembrava stanca dalla prima partita!
vabbe' che di tattica non ci capisco un catzo! ma uno bello tosto se hai Felipe e Keita a me non dispiacerebbe li in mezzo!  :since

tutto qua'. ma e' per questo che arrivera' il maestro.
e spero che ci fara' divertire!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Il problema di Pato non è che non è una boa è che non si sa bene come sta fisicamente, potrebbe stare bene e allora Anderson/Valencia-Pato-Keita tridente tutta velocità e tecnica spacchi tutto, ma potrebbe stare come Muriel per dire e allora ci fai poco.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Enner Valencia buon giocatore ma secondo me nel vendere candreva e prendere lui perdiamo tanto: Enner é uno che segna col binocolo e non fa tanti assist, candreva ê uno che arriva sempre o quasi in doppia doppia ( goal e assist ).

Io dico che Keita é più forte ed é pure più giovane.

Detto ciò, ho letto che arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto, quindi sarebbe un operazione che si può fare.

Caio bel giocatore.

Su adriano ho i miei dubbi ma speriamo bene.

Idem pato, per cui stravedevo ma ora lo vedo un po perso. Sicuramente se dovesse riprendersi, sarebbe un top player.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.938
Citazione di: Cialtron_Heston il 07 Lug 2016, 09:23
Il comunicato ufficiale del Valencia del 29 giugno 2015 dice solo "per motivi burocratici". Poi c'è chi hs insinuato sia stato solo x coprire motivi fisici e tutelare il San Paolo adducendo motivi burocratici,ma resta un'ipotesi giornalistica dell'anno scorso.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2016, 09:24
Rimango in attesa.

Eccomi, dunque.
Pare che ci siano stati problemi ma non si sa di che tipo questo il resoconto.

Siti brasiliani dicono - medico e burocratici-
Italiani che in generale - burocratici-
Italiani che parlano di Lazio - per problemi medici -

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: italicbold il 07 Lug 2016, 09:26
C'hai Djordjevic, che sa farlo molto bene.
Me frega cazzi degli insulti che prenderò

Dare un qualsiasi credito a Djo dopo l'anno scorso è roba da only the braves, apprezzo il fegato :)

Contenuto sponsorizzato

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Amarcord il 07 Lug 2016, 09:29
candreva ê uno che arriva sempre o quasi in doppia doppia ( goal e assist ).

solo un appunto. Candreva è rigorista. senza rigori quanti gol ha fatto?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: Amarcord il 07 Lug 2016, 09:29
Enner Valencia buon giocatore ma secondo me nel vendere candreva e prendere lui perdiamo tanto: Enner é uno che segna col binocolo e non fa tanti assist, candreva ê uno che arriva sempre o quasi in doppia doppia ( goal e assist ).

Io dico che Keita é più forte ed é pure più giovane.

Detto ciò, ho letto che arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto, quindi sarebbe un operazione che si può fare.

Caio bel giocatore.

Su adriano ho i miei dubbi ma speriamo bene.

Idem pato, per cui stravedevo ma ora lo vedo un po perso. Sicuramente se dovesse riprendersi, sarebbe un top player.
10 minuti fa hai scritto "Magari!" agli stessi nomi.

Discussione precedente - Discussione successiva