LA PARTITA - Lazio-Inter

Aperto da Tarallo, 02 Mag 2010, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ma scusate ma davvero pensavate che i tifosi allo stadio ad un gol dell'inter non avrebbero esultato insieme ai tifosi interisti????!!! non facciamo gli ipocriti eh!,e poi tutto sommato la Lazio se la stà giocando anche noi le occasioni per segnare le abbiamo avute.
Scusate lo sfogo!

Giangi

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: Russotto il 02 Mag 2010, 21:41
chi si sta vergognando e' ridicolo...

abbassa i toni và.

Nestare

*
Lazionetter
* 165

ma vi immaginate dopo una Lazio che strappa punti all'inter
cosa succederebbe da qui alla fine del campionato ai nostri giocatori?
La figura di merda di oggi, come dite voi,
sarebbe un pasticcino alla crema al confronto
col rischio d'implosione interna e magari di perdere le ultime due partite,

con la ciliegina dei peperonati sbavanti dalla gioia
ma e' cosi' difficile capirlo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rega' siete ridicoli.... chi si sta vergognando e' ridicolo...

Ci stai cadendo di nuovo, non insultare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160

Una stagione del genere e vi vergognate di perdere contro l'Inter pur di non consegnare al citta' al circo Orfei per i prossimi anni.  Non ve capisco.

Va bene perdere.
Tutto il resto non doveva esserci.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Ma se a uno non interessa la partita di oggi , anche se tifa Lazio , non va allo stadio . Andare allo stadio , tifare Inter e fischiare i nostri è una cosa vergognosa . Forse non vi rendete conto che la (tifoseria della) Lazio sta facendo una figura di merda in mondovisione . In confronto i riommici sono forse il 5% ...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Comunque stiamo parlando di una partita tra la finalista di Cl e una squadra che e' stata sul bilico della retrocessione tutta la stagione  Vorrei sapere in  quanti si aspettano  che il Chievo che  oltretutto non e' mai stato invischiato nei bassifondi , blocchi l'Inter.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Kebab il 02 Mag 2010, 21:35
Questo non dovevamo farlo. Questo NON dovevamo farlo. è na cazzata astronomica altrochè.

in effetti ...

comunque la squadra sta giocando, ha sfiorato anche il gol e non ha concesso molto all'Inter. ottimo muslera, un partitone, peccato quel colpo di testa

l'importante è che si comportino bene i giocatori, finchè sono i tifosi non è bello, ma chissenefrega, con quello che si deve vedere e subire tutti i giorni per roma  si può capire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: arturo il 02 Mag 2010, 21:41
Bastava restare a casa come ho fatto io! Questa partita per noi non conta un cazzo,quindi bene così. Riomamerda

idem

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Raga io sono d'accordo con voi che non bisognava esultare...neanche io ho esultato.

Pero' bisogna un attimo riflettere... questa partita di domenica alle 20.45 chi diamine e' che l'e' andata a vedere invece che starsene a casetta o uscire con gli amici??????? E' gente che e' andata li apposta... gente che voleva questo, sperava questo e esulta per questo.

Che abbiamo una tifoseria da schifo ve serviva questa occasione per capirlo? Io trovo molto piu grave gli AAAAAAAAAAAAAAAAAAAMERDA a Ballotta, i fischi a Manfredini e tutto il resto....

Ripeto: cosa c'e' da scandalizzarsi di questi idioti????

per chi si scandalizza della squadra invece non lo capisco... anche perche' se non ve ne siete accorti l'Inter e' totalmente TE RRO RIZZATA. basta giocare un minimo e stavamo gia 3 a 0 per noi.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Zarate senza l'ossessione del goal è il giocatore dell'anno scorso. Se li è letteralmente fumati tutti in area almeno due volte.

L'atteggiamento del pubblico invece mi fa schifo. Io spero solo che mai più ci troveremo in questa situazione a fine anno. Oggi purtroppo scriviamo una pagina vergognosa della nostra storia.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

No, me sa che nun c'arivi manco se te ce metti d'impegno
ciao

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io direi di farla finita di discutere ma di godere delle belle azioni della nostra Lazio e del risultato che ci libera dal male!!!!
(anche io non condivido tutti quei festeggiamenti esagerati machissenefrega!)

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: zio toto il 02 Mag 2010, 21:40
insisto sul concetto dello sticazzismo radicale
io:
NON MI VERGOGNO
E MAI LO FARO'
VERGOGNATEVI VOI
E TENETE PER VOI CERTI COMMENTI

e va bene così!

riesci ad esultare se la tua squadra prende un gol?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
sono daccordo sul'odiosità dell'esultanza, ma sapevamo che andava a finire così; tutte queste polemiche non le capisco

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
rispetto, tantissimo, quelli che sono indignati, che hanno un concetto di sport certamente più nobile del mio.
io non voglio che le merde vincano sto campionato. è una questione di priorità. la mia sarà ignobile ma questa è.
non esulto, ma stasera non piango, che quest'anno m'hanno fatto avvelenà non poco.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Ecco: ora già si parla di polemiche per l'atteggiamento dei giocatori della Lazio.

Fanno (di proposito) confusione tra tifosi e giocatori.

E mo' Mauro vuole vedere la Lazio del Derby...

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
cioe' noi siamo andati quasi in B per delle intercettazioni quando c'era prade'che parlava mafiosamente con mazzini, abbiamo subito di tutto, siamo sempre sotto schiaffo da qualsiasi tipo di stampa, e mo' dobbiamo fa' gli "sportivi" ?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Abbiamo (cioè "avete" , "hanno") applaudito di più l'Inter quest'oggi che i nostri giocatori tutto l'anno 

Discussione precedente - Discussione successiva