Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
Citazione di: simcar il 07 Lug 2016, 17:45
Ma si hanno notizie del perché non è ancora arrivato?

Se vuole fare il duro, per andare alle Olimpiadi merita il pugno duro da parte della società.

L'ho sempre difeso, anche nel periodo buio del primo anno, ed il rigore sbagliato contro il Ludogoretz.

Se si comporta così, però passa nettamente dalla parte del torto.

Curioso di vedere come la stampa come tratta questa vicenda, senza aver detto nulla per Dybala ed Icardi.
certo, ma forse anche perché evidentemente dybala e icardi hanno fatto pippa

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
si ma non c'e' bisogno di un autorizzazione della Lazio al Brasile per farlo giocare?
ma che e' il far west? gioca chi ce sta?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Alcares il 07 Lug 2016, 16:59
Ulteriore testimonianza che i calciatori hanno ormai un potere e una condizione di privilegi tali da minacciare il proprio datore di lavoro che deve fa' pippa.

Se lo fa uno qualsiasi di noi col proprio datore di lavoro, sapete che fine fa?
Gli fanno un buono?  :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Anche se non sarei rimasto in Brasile.

Ma lo capisco benissimo.

Olimpiadi a casa tua. Voglio vede quanti di voi sareste venuti tranquillamente.

Parliamo delle olimpiadi. Non un torneo di tresette.

E noi come la società dovevamo saperlo benissimo visto che sono due anni che gioca la selezione olimpica. Quindi facciamo meno gli offesi de stocaxxo.

Per me è da lasciarlo andare.

Poi c'è da decidere che cazzo fare con ste olimpiadi e la FIFA. Ma questo è un altro discorso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: Zoppo il 07 Lug 2016, 18:36
Io capisco sia Marquinhos sia FA.

Ma lo capisco benissimo.

E noi come la società dovevamo saperlo benissimo visto che sono due anni che gioca la selezione olimpica. Quindi facciamo meno gli offesi de stocaxxo.

Poi c'è da decidere che cazzo fare con ste olimpiadi e la FIFA. Ma questo è un altro discorso...

posso capirlo pure io ma non si sta comportando da professionista, speriamo non degeneri in una zaratizzazione  :roll:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Non sappiamo come stanno le cose, vi risulta che la Società lo aspettava e non si è presentato? Forse semplicemente ha già dato l'autorizzazione oppure lo sta tenendo in stand by in attesa di un confronto con Bielsa.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

Citazione di: Zoppo il 07 Lug 2016, 18:36
Io capisco sia Marquinhos sia FA.

Ma lo capisco benissimo.

Bella cazzata, sei un professionista, hai dei doveri e delle responsabilità verso chi ti paga (profumatamente)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
A livello calcistico le olimpiadi non valgono un cazzo, si può dire?
Rimanere lì senza autorizzazione sarebbe una follia, ed un ottimo motivo per cederlo prima di subito, e lo dico da suo fan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dovresti sta' a cazzo dritto perchè t'arriva per la prima volta nella tua carriera un allenatore in grado di farti diventare un calciatore vero e te invece de fa le valigie per formello de corsa chiedi de anda' alle olimpiadi.

Ma sai ndo te mando io?????????

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Lug 2016, 18:58
No, a quanto pare non si può dire.

Se lo dici ti rispondono di parlare con degli atleti che ti spiegano quanto importante sia un'Olimpiade.
Come se servisse essere atleti per capirlo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.492
Io credo che ognuno abbia le sue aspettative e le sue passioni, poi però se ci sono dei contratti vanno rispettati,
FA può giustamente chiedere alla società di partecipare alle olimpiadi, poi però decide la Lazio e lui si deve adeguare.

Credo sia ancora in brasile in quanto abbia giò fatto richiesta formale di partecipare ai giochi,
e la società in attesa della decisione dell'allenatore gli abbia dato il permesso di rimanere in brasile fino a quando non si deciderà ,
dopo di che anche se a malincuore (in caso di divieto) si dovrà adeguare .

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Lug 2016, 18:58

Ma non è questo il punto. Magari per Felipe e i brasiliani valgono tantissimo. Il punto è che se la Lazio ti ha convocato per le visite mediche tu hai il sacrosanto dovere di portare il culo a Roma. Anche perchè le olimpiadi iniziano il 5 agosto, quindi per ora non ci sono assolutamente motivi per cui lui rimanga a Brasilia. Poi se ha avuto una proroga, questo non lo sappiamo. A quanto dice lui non ha sentito nessuno dalla società.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'unico motivo per mandarlo sarebbe se uno psichiatra ci dicesse che per la gratitudine tornerebbe sicuramente il campione intravisto.
Fosse per me a Auronzo a pedalare ma subito, proprio.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
a felipè...stai un pò a cacà er cazzo 'cci tua

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.833
Parlate senza capire cosa siano queste Olimpiadi in Brasile per i brasiliani. Per me, se lo costringono a rientrare (cosa che penso impossibile) FA ce lo siamo giocato e tanto vale venderlo. Ma che una squadra che ha colori della Grecia olimpica, di cui ha condiviso i valori fondamentali che spesso richiama, (la sua aquila si chiama Olympia), impedisca ad un suo atleta di andare alle Olimpiadi mi pare surreale, dunque penso che non accadrá.
Spero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: Gio il 07 Lug 2016, 19:13
Parlate senza capire cosa siano queste Olimpiadi in Brasile per i brasiliani.
Ipotizziamo per un attimo che io lo abbia capito.
No, resta un grosso sticazzi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se esce candreva e arriva un esterno subito , Bielsa lo lascia andare alle olimpiadi.
Ma va multato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Beh, però.....ripensandoci....le olimpiadi.

Nono, ad auronzo in pullman, via!

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Parlate senza capire cosa siano queste Olimpiadi in Brasile per i brasiliani. Per me, se lo costringono a rientrare (cosa che penso impossibile) FA ce lo siamo giocato e tanto vale venderlo. Ma che una squadra che ha colori della Grecia olimpica, di cui ha condiviso i valori fondamentali che spesso richiama, (la sua aquila si chiama Olympia), impedisca ad un suo atleta di andare alle Olimpiadi mi pare surreale, dunque penso che non accadrá.
Spero.

Sì, ma pure il valore dell'essere professionisti non deve passare in secondo piano. Il rapporto tra Felipe e la Lazio è di lavoro, prima che tutto il resto. Metti che ci va a ste olimpiadi senza aver fatto la preparazione e si infortuna, sai le risate? L'abbiamo preso dove non batte il sole 2 volte, anzi 3 perchè tocca pure pagargli lo stipendio. Sono troppo cattivo e insensibile? Può darsi, ma la Lazio viene prima di tutto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 07 Lug 2016, 19:16
Se esce candreva e arriva un esterno subito , Bielsa lo lascia andare alle olimpiadi.
Ma va multato.
E certo.
Papà posso mangiare la nutella a cucchiaiate?
Certo tesoro, sei autorizzato. Poi però te gonfio.

Discussione precedente - Discussione successiva