Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sam Cromwell il 07 Lug 2016, 18:25
Io ho amici laziali

Uno addirittura si è superato e mi ha detto: ma lo sai che dei 2,5 ml che dà a Bielsa, 1 ml Bielsa glielo rigira e se lo imberta lui? È tutta una sceneggiata!  :o

questo tuo amico magari avrà molti altri pregi, ma su certi argomenti credo sia sempre stato così.
Anche prima, molto prima del 2004..

:)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: robylele il 07 Lug 2016, 18:36

questo tuo amico magari avrà molti altri pregi, ma su certi argomenti credo sia sempre stato così.
Anche prima, molto prima del 2004..

:)

Questo non  lo so, non lo conoscevo.
Io però me lo domando spesso, ma prima del 2004 tutti questi ossessionati, da chi erano ossessionati?
Verso chi era rivolta la loro ossessione?
Forse era divisa, chi verso la società, chi verso i giornali, etc.
Ecco, se ha avuto un merito, Lotito ha avuto il merito di riunire l'ossessione di molti laziali.  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Moses E. Herzog il 07 Lug 2016, 15:19
Ex vice direttore del Corriere dello Sport e attuale direttore di Calciomercato.com
Anche lui una carriera sfolgorante. Speriamo che continui così, o se proprio non può sparire o diventare ancora più irrilevante, che soffochi nel suo vomito.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: fiDelio il 07 Lug 2016, 17:26
Quindi tu come risolveresti il problema di tutta sta merda spalata sulla Lazio?
Ignorarli. Basterebbe fare la stessa identica cosa che si chiede di fare agli ossessionati der gessore.

Più se ne parla, più si ascoltano, più si cliccano, e più si perpetra il male, permettendo a questa gentaglia di continuare nella loro opera.

Ovviamente non mi riferisco alle situazioni tipo CDS, Gazzetta e simili. Li bisogna denunciare e menare il più possibile.

Citazione di: ian il 07 Lug 2016, 17:33
Kred scusa però eh, famme capì.
Ma quanti so questi che li ascoltano o che vanno su sitarelli per parlarne male? 3? 8? 15?
Io non ne conosco manco uno. Se mi fermo a parlare con dei laziali è raro che ne trovi uno.
Ma raro raro raro.

Il 99,99% pendono dalle labbra de ste merde e sono convinti di ciò che gli raccontano.
Infatti ripetono parepare le cose e i concetti cui sono sottoposti.
Ma pari pari eh? Da "o zio de tounkara ha detto che e regazzo è insoddisfatto" a "c'era l'allenamento (?) ed è stato annullato per te non c'era il mister", e ovviamente da "incompetenti" a "dilettanti".

Ora, SUCURAMENTE la ossessione antiaradio può essere discussa e criticata ma insomma, io mi occuperei del restante 99,99% dei tifosi (e dei loro mentori) che fanno più danni della grandine.

No?
Ma di chi parli? il 99% di chi? di cosa?

Ma quanta gente chiama a ste radio? a me quelle pochissime, rarissime volte che capita di sentire radio6 becco sempre gente che chiama e che viene riconosciuta dalla voce. Sono sempre gli stessi 15-20 poracci.

I commenti su FB? Ma secondo te quanti sono?

Io sono convinto che il reale seguito di questi cialtroni sia minuscolo, i lobotomizzati che credono ad ogni cazzata che sparano.
Di contro, qui dentro leggo ogni virgola scritta in ogni sitarello, con insulti quotidiani ai suddetti cialtroni. Insulti che fanno solo ed esclusivamente da amplificatore alle stronzate che sparano.

Questra contrapposizione, questo dualismo serve solo ad alimentare la loro propaganda.

Mi spiace Ian, ma imho è evidente che ci sia un problema (si sono viste situazioni in cui ad un gol, ad una vittoria importante o ad un traguardo difficile, i primi pensieri andassero proprio ai sitarelli, alle aradio... PARO PARO a chi pensa a lotito e non gode appieno).

Tra l'altro questo è il forum più importante sulla Lazio, migliaia di lettori. Perché dobbiamo fare pubblicità a questa gente?

Pensate alla Lazio, godetevi la Lazio, gioite per la Lazio ed il fegato teniamocelo per i momenti difficili sul campo. Non per i sitarelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Segnalo questo articolo di tale Stefano Agresti: http://www.calciomercato.com/news/la-farsa-bielsa-prandelli-tradito-e-tanto-altro-fermate-lotito-u-346491

Un pieno di inesattezze, affermazioni senza alcun fondamento. Lettura consigliata a fegati forti.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Per me non è così.
Saranno sempre gli stessi che chiamano, ma sono poi decine centinaia e forse migliaia a ripetere le stesse cose al bar per strada e allo stadio dove, come ben sai, è un pieno di pensionate minorenni e geometri che strillano auguri di morte.

Detto ciò ti voglio dare retta.

GIURO SU DIO che non ne parlerò più, cosciente e convinto del fatto che sono pochi, e che non cacandoceli pe gnente spariranno.

Non ci credo per nulla ma te vojo da retta

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Kred,
Per me non è così.
Saranno sempre gli stessi che chiamano, ma sono poi decine centinaia e forse migliaia a ripetere le stesse cose al bar per strada e allo stadio dove, come ben sai, è un pieno di pensionate minorenni e geometri che strillano auguri di morte.

Detto ciò ti voglio dare retta.

GIURO SU DIO che non ne parlerò più, cosciente e convinto del fatto che sono pochi, e che non cacandoceli pe gnente spariranno.

Non ci credo per nulla ma te vojo da retta
Sparire non lo so, ma sicuramente meno soldi e meno visibilità.
Per farli sparire servirebbe una società che comincia a fare comunicazione come dio comanda.

P. S. I lotito pdm nascono soprattutto a causa di lotito stesso. Non è che tutto ciò di negativo che succede nell'ambiente Lazio è colpa de Arzilli e facco.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Kredskin il 07 Lug 2016, 21:43
Sparire non lo so, ma sicuramente meno soldi e meno visibilità.
Per farli sparire servirebbe una società che comincia a fare comunicazione come dio comanda.

P. S. I lotito pdm nascono soprattutto a causa di lotito stesso. Non è che tutto ciò di negativo che succede nell'ambiente Lazio è colpa de Arzilli e facco.

Completamente d'accordo sul tema comunicaçao.
Parzialmente d'accordo sul resto: chiaro che Lotito ha fatto belle cappelle, ma una cornice marcia come la nostra gli altri (che pure ce l'hanno) se la sognano.
Con il particolare non trascurabile che essendo noi assenti e mal sopportati a livello nazionale essi (i facchi vari) trovano sponde a livello nazionale.
Ti dico solo che il corrispondente della Lazio per Radio Sportiva è tal Pieretti.

Comunque ti do retta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Completamente d'accordo sul tema comunicaçao.
Parzialmente d'accordo sul resto: chiaro che Lotito ha fatto belle cappelle, ma una cornice marcia come la nostra gli altri (che pure ce l'hanno) se la sognano.
Con il particolare non trascurabile che essendo noi assenti e mal sopportati a livello nazionale essi (i facchi vari) trovano sponde a livello nazionale.
Ti dico solo che il corrispondente della Lazio per Radio Sportiva è tal Pieretti.

Comunque ti do retta
Ovviamente lotito non si merita un PDM sui fatti in se. Il problema è che i fatti in sé contano meno di come vengono percepiti. È un po come il verbale, il para verbale ed il non verbale.

Tuoi puoi dire cose giuste, ma se le dici male e tremi, sudi, ti guardi attorno preoccupato e te puzza er fiato, nessuno vorrà parlare più con te.

La cornice marcia, inserendola in questa analogia, è il collega/amico maligno che dice che te magni i sorci in decomposizione. Benché non vero e fondamentalmente assurdo, diventa plausibile.

Ecco, se non ti puzzasse il fiato, potrebbero dire che te magni le superga trovate nel cassonetto, ma non gli darebbe retta nessuno, a parte il tizio in malafede di turno.

Io sono convinto che la cornice marcia sia in parte frutto del disastro comunicativo che da 12 anni caratterizza tutto ciò che riguarda la Lazio. IB fino a pochi giorni fa parlava non tanto di quale fosse la realtà, ma di ciò che fosse plausibile, che il problema era li.

Senza tutto il carburante ed il risalto che gli viene dato, la cornicetta finirà nel dimenticatoio, almeno per i laziali "sani".

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Si sì, certo c'è del vero e del giusto, ho letto sul tema della narrazione.

Ma si può aggiungere che il quadro (di cui appunto alla "cornice" 😎) è ancora più ampio? Si.

Es che la nostra (repetita: che non ci sarebbe o sarebbe meno tossica se la comunicazione Lazio fosse migliore o se a Lotito non fetasse l'alito) è più ramificata infiltrata e presente over and above le aradio locali, si può dire?

Cazzo ma solo io vedo e sento Rambaudi D'Amico etc a fare [...]lla (quando possono) sulla RAI?
Ma solo io ho sentito Pulici prendere le parti delle merde CONTRO di noi alla DS (forse) su non ricordo quale argomento?

Insomma va benissimo l alito le cazzate gli errori e la comunicazione (figurati).
Ma la overall situation è torbidissima. Oltre ogni cosa.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Ci sono diversi giornalisti (minuscolo) che parlano di Lazio.

I laziali traditi (plastico, greco, eccetera). Loro sono la cornice marcia. Parlano male della Lazio ai laziali. Perché sanno che molti gli vanno dietro ed acquisiscono clic.

Poi ci sono i romanisti, gli Abbate, Arzilli che, magari pure non tifano merde, hanno il dovere di seguire una linea editoriale dettata dal Caltagirone di turno.

Infine ci sono gli agresti, gli jacobelli, ... quelli che odiano la Lazio o fanno finta di odiarla perché sanno che c'è una pletora di romanisti e di laziali che gli regaleranno, pure a loro, clic a vagonate.

Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore
Ma sti cazzi Palo. Io non sento radio non conosco nessun giornalista locale sportivo. Forse di nome Guido de Angelis e Plastino. Poi niente. Non ho tempo, non mi frega nulla. Ma perché sprecarci tante energie?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: viacolle il 07 Lug 2016, 23:28
Ma sti cazzi Palo. Io non sento radio non conosco nessun giornalista locale sportivo. Forse di nome Guido de Angelis e Plastino. Poi niente. Non ho tempo, non mi frega nulla. Ma perché sprecarci tante energie?
Però parli e ti confronti con altri laziali.

viacolle

Visitatore
Si ma poco anche quello. Ma preferisco confrontarmi con te che fare la conta dei nemici. E starli a sentire poi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
E fai bene. Tuttavia per un viacolle che le sue opinioni se le forma da solo (qualsiasi esse siano) ci sono decine, centinaia di migliaia di laziali che le opinioni se le fanno suggerire da altri.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Ma si può aggiungere che il quadro (di cui appunto alla "cornice"

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Kredskin il 08 Lug 2016, 00:00
Citazione di: ian il 07 Lug 2016, 22:40

Ma si può aggiungere che il quadro (di cui appunto alla "cornice"
Non so cosa sia successo, avevo scritto roba :(

Comunque il succo era che hai ragione Ian, da noi c'è una situazione anormale, come c'è per le merde.

Roma ed i romani fanno schifo in tal senso.

Sono sicuro che la percentuale di gente che campa sul calcio a Roma sia completamente sballata rispetto a Torino o genoa.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Visto l'articolo nomen omen: braccia rubate all'agricoltura...

E comunque oggi Buzzanga ( :=)) ) c'è annato giù pesante con una quota di giornalettari che a suo dire, su commissione e per motivi diversi, stanno scientemente buttando merda su questa situazione su sollecitazione dei loro editori e di altri soggetti che stanno deliberatamente provando a danneggiare la Lazio. È rimasto sul generico ma dalla perentorieta' del discorso sembrava che ne avesse avuto certezza e diversi riscontri.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Ranxerox il 08 Lug 2016, 01:44
Stefano Agresti????
Visto l'articolo nomen omen: braccia rubate all'agricoltura...

E comunque oggi Buzzanga ( :=)) ) c'è annato giù pesante con una quota di giornalettari che a suo dire, su commissione e per motivi diversi, stanno scientemente buttando merda su questa situazione su sollecitazione dei loro editori e di altri soggetti che stanno deliberatamente provando a danneggiare la Lazio. È rimasto sul generico ma dalla perentorieta' del discorso sembrava che ne avesse avuto certezza e diversi riscontri.
Magari per esperienza personale diretta. E per fine ... rapporto con editori ed altri soggetti ...

Discussione precedente - Discussione successiva