Citazione di: fiDelio il 07 Lug 2016, 17:26
Quindi tu come risolveresti il problema di tutta sta merda spalata sulla Lazio?
Ignorarli. Basterebbe fare la stessa identica cosa che si chiede di fare agli ossessionati der gessore.
Più se ne parla, più si ascoltano, più si cliccano, e più si perpetra il male, permettendo a questa gentaglia di continuare nella loro opera.
Ovviamente non mi riferisco alle situazioni tipo CDS, Gazzetta e simili. Li bisogna denunciare e menare il più possibile.
Citazione di: ian il 07 Lug 2016, 17:33
Kred scusa però eh, famme capì.
Ma quanti so questi che li ascoltano o che vanno su sitarelli per parlarne male? 3? 8? 15?
Io non ne conosco manco uno. Se mi fermo a parlare con dei laziali è raro che ne trovi uno.
Ma raro raro raro.
Il 99,99% pendono dalle labbra de ste merde e sono convinti di ciò che gli raccontano.
Infatti ripetono parepare le cose e i concetti cui sono sottoposti.
Ma pari pari eh? Da "o zio de tounkara ha detto che e regazzo è insoddisfatto" a "c'era l'allenamento (?) ed è stato annullato per te non c'era il mister", e ovviamente da "incompetenti" a "dilettanti".
Ora, SUCURAMENTE la ossessione antiaradio può essere discussa e criticata ma insomma, io mi occuperei del restante 99,99% dei tifosi (e dei loro mentori) che fanno più danni della grandine.
No?
Ma di chi parli? il 99% di chi? di cosa?
Ma quanta gente chiama a ste radio? a me quelle pochissime, rarissime volte che capita di sentire radio6 becco sempre gente che chiama e che viene riconosciuta dalla voce. Sono sempre gli stessi 15-20 poracci.
I commenti su FB? Ma secondo te quanti sono?
Io sono convinto che il reale seguito di questi cialtroni sia minuscolo, i lobotomizzati che credono ad ogni cazzata che sparano.
Di contro, qui dentro leggo ogni virgola scritta in ogni sitarello, con insulti quotidiani ai suddetti cialtroni. Insulti che fanno solo ed esclusivamente da amplificatore alle stronzate che sparano.
Questra contrapposizione, questo dualismo serve solo ad alimentare la loro propaganda.
Mi spiace Ian, ma imho è evidente che ci sia un problema (si sono viste situazioni in cui ad un gol, ad una vittoria importante o ad un traguardo difficile, i primi pensieri andassero proprio ai sitarelli, alle aradio... PARO PARO a chi pensa a lotito e non gode appieno).
Tra l'altro questo è il forum più importante sulla Lazio, migliaia di lettori. Perché dobbiamo fare pubblicità a questa gente?
Pensate alla Lazio, godetevi la Lazio, gioite per la Lazio ed il fegato teniamocelo per i momenti difficili sul campo. Non per i sitarelli.