Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Bravo Felippetto stessi comportamenti di suoi stimatissimi conterranei da Edmundo a Ronaldo passando per Adriano, per citarne alcuni , peccato che
lui non gli allacci nemmeno gli scarpini a sta gente...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: domenico il 07 Lug 2016, 19:09
Ma non è questo il punto. Magari per Felipe e i brasiliani valgono tantissimo. Il punto è che se la Lazio ti ha convocato per le visite mediche tu hai il sacrosanto dovere di portare il culo a Roma. Anche perchè le olimpiadi iniziano il 5 agosto, quindi per ora non ci sono assolutamente motivi per cui lui rimanga a Brasilia. Poi se ha avuto una proroga, questo non lo sappiamo. A quanto dice lui non ha sentito nessuno dalla società.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021
Citazione di: JoseAntonio il 07 Lug 2016, 21:06

Chiodi martello e tribuna...  A gennaio se ne riparla

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021
Citazione di: AquiladiMare il 07 Lug 2016, 21:23
Chiodi martello e tribuna...  A gennaio se ne riparla

A gennaio del 2018 ovviamente
[emoji1] [emoji1]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nessun problema, multa salatissima quando ritorna, e fargli sapere che forse ci vorrà un po per riguadagnarsi il posto da titolare, visto i dettami tattici, fisici e mentali di Bielsa...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quando un bambino vuole il gelato ma tra poco è ora di cena tu glielo neghi.
Lui farà i capricci, urlerà, strepiterà, calcerà i piedini per terra.
Dopo cena si sarà scordato di tutto il pandemonio causato.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ma siete sicuri stia lì senza permesso? Secondo me no.. non ce lo vedo a fare una cosa del genere..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Anche perchè sarebbe la cosa più stupida del mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: silvia84 il 07 Lug 2016, 21:55
Ma siete sicuri stia lì senza permesso? Secondo me no.. non ce lo vedo a fare una cosa del genere..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ma che domande fai? Ma come ti permetti?

Prendi la pala anche tu, tieni. Li c'è il mucchio di letame, cammina.

Spala anche tu ora, veloce, che non sia mai si instilli il dubbio che questo non stia facendo i capricci da pulcino bagnato, gattino e bambino viziato.

Quando c'è da menare lui e candreva qua dentro tocca pià er numeretto.

In amicizia er regà.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: silvia84 il 07 Lug 2016, 21:55

Troppo sensata come ipotesi, da scartare subito.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Se la Lazio lo vuole per il ritiro, nonostante capisca la volontà del giocatore, deve stare qui.
Altrimenti multa salatissima e panchina fino a dicembre.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
non e' affatto in Brasile con un permesso !! è partita la diffida a tornare subito a roma ed è pronta una maximulta !! le  olimpiadi iniziano il 5 agosto !! la selezione brasiliana ancora manco sta in ritiro e lui se fa i selfie  in giro con gli amici ??? ma peppiacere !! si sarebbe dovuto presentare per primo a roma...fare le visite..unirsi ai compagni questi giorni e da domenica in ritiro e poi chiedere gentilmente un colloquio alla società illustrando i suoi desideri....se accettano bene senno' resti qui !! dice che non ha ancora sentito nessuno dell societa' !!! ahoooo eri convocato 2 giorni fa per le visite mediche !! non ti sei presentato tu !! sei tu che devi farti sentire e spiegare che stai a fa in giro con gli amici a brasilia !! ma roba da matti !! ma perche non l'hai venduto Loti' quando potevi ?? ma percheeeee?? 50 milioni !!!  :asrm

Contenuto sponsorizzato

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: PabloHoney il 07 Lug 2016, 10:03
In quale passaggio dei principi fondanti si dice che un giocatore pagato dalla societa' fa il cazzo che gli pare anche contro il regolamento e in barba ai contratti?
Ma dove avrei scritto che deve fare quello che cazzo gli pare? La LAZIO secondo me dovrebbe dargli il permesso di andare non mi pare difficile da leggere...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Alcares il 07 Lug 2016, 10:29
'sto passaggio me lo sarei perso pure io.

Attendo lumi.
Oh ma siete de coccio? Se la Lazio sa il permesso non infrange nessuna regola.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: Alcares il 07 Lug 2016, 10:29
'sto passaggio me lo sarei perso pure io.

Attendo lumi.
Giusto così per ricordare lo spirito olimpico e parte fondante della nostra società.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: cisky70 il 07 Lug 2016, 23:10
Ma dove avrei scritto che deve fare quello che cazzo gli pare? La LAZIO secondo me dovrebbe dargli il permesso di andare non mi pare difficile da leggere...

Se la squadra che ti paga lo stipendio ti nega il Permesso (può farlo) e tu ti impuniti per andare lo stesso stai facendo il cazzo che ti pare.... Volevo capire la Storia dei principi fondanti ma non è obbligatorio

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: PabloHoney il 07 Lug 2016, 23:13
Se la squadra che ti paga lo stipendio ti nega il Permesso (può farlo) e tu ti impuniti per andare lo stesso stai facendo il cazzo che ti pare.... Volevo capire la Storia dei principi fondanti ma non è obbligatorio
Ti risulta che la Lazio abbia fatto questo?
A me no almeno non ancora.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Kredskin il 07 Lug 2016, 22:14
Ma che domande fai? Ma come ti permetti?

Prendi la pala anche tu, tieni. Li c'è il mucchio di letame, cammina.

Spala anche tu ora, veloce, che non sia mai si instilli il dubbio che questo non stia facendo i capricci da pulcino bagnato, gattino e bambino viziato.

Quando c'è da menare lui e candreva qua dentro tocca pià er numeretto.

In amicizia er regà.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Genio!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
E secondo me, ma leggo con piacere che non sono l'unico, la Lazio dovrebbe dare il permesso.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: cisky70 il 07 Lug 2016, 23:15
Ti risulta che la Lazio abbia fatto questo?
A me no almeno non ancora.

Mi risulta che non gli ha ancora concesso il permesso, e personalmente credo abbia fatto benissimo visto che c'e un nuovo allenatore che probabilmente dovrà e Vorrà avere l'ultima Parola sulla questione..... Ma guarda che non sto Polemizzando con te, ho capito che abbiamo punti di vista un po diversi, ero più che altro incuriosito dalla questione dei principi lesi
Tutto qui [emoji4]

Discussione precedente - Discussione successiva