Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Nel finale di campionato le partite difficili sono quelle con chi si gioca le coppe e chi si gioca la permanenza in serie A.
La Juve è difficile sempre e comunque.
Oltre alla Juve abbiamo giocato con Inter e Fiorentina, che si giocavano l'EL, Carpi, Sampdoria, Palermo (retrocessione) Empoli.
Empoli, unica squadra senza obiettivi di classifica.

Classifica finale
Samp 40
Palermo 39
Carpi 38

Ripeto, in una situazione molto difficile, come quella successiva al derby, Inzaghino è stato bravo. Con una squadra spaccata e senza obiettivi. Il fatto che noi sperassimo nell'EL non vuol dire che i giocatori se la ponessero come obiettivo.

A parte questo, Inzaghi non è sicuramente l'Einstein degli allenatori, ma non è uno scarso.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
inzaghi non è la prima scelta della Lazio. se lo fosse stata, lo avrebbero già presentato, è evidente
a me questo dispiace, perché penso - non da oggi e del tutto indipendentemente dalle sette partite appena concluse - che simone inzaghi abbia tutte le qualità (tecniche, psicologiche, "culturali") per ridare alla Lazio il profilo, nazionale e internazionale, cui tutti noi, legittimamente, ambiamo. e debbo dire che ero assolutamente convinto che questo fosse l'orientamento della società
non è così, ne prendo atto. tuttavia le possibilità che simone inzaghi possa diventare il prossimo allenatore della Lazio non sono ancora scemate del tutto. la vicenda sampaoli con la federazione cilena non è risolta e nessuno di noi sa quanto e in che tempi sia realmente risolvibile. l'auspicio, naturalmente, è che la Lazio possa portare a compimento le proprie strategie e che quindi a fine maggio riesca ad annunciare l'argentino
se così non dovesse essere, sono assolutamente convinto che inzaghi non faticherebbe granché a dimostrare che quella vista nel primo tempo contro la fiorentina è una copia assai sbiadita delle squadre che lui è capace di mettere in campo

ps: non pensavo che fosse possibile leggere, qui dentro, Simone Inzaghi "lontano dalla Lazio". davvero molto triste

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: aquilante il 19 Mag 2016, 11:31
inzaghi non è la prima scelta della Lazio. se lo fosse stata, lo avrebbero già presentato, è evidente
a me questo dispiace, perché penso - non da oggi e del tutto indipendentemente dalle sette partite appena concluse - che simone inzaghi abbia tutte le qualità (tecniche, psicologiche, "culturali") per ridare alla Lazio il profilo, nazionale e internazionale, cui tutti noi, legittimamente, ambiamo. e debbo dire che ero assolutamente convinto che questo fosse l'orientamento della società
non è così, ne prendo atto. tuttavia le possibilità che simone inzaghi possa diventare il prossimo allenatore della Lazio non sono ancora scemate del tutto. la vicenda sampaoli con la federazione cilena non è risolta e nessuno di noi sa quanto e in che tempi sia realmente risolvibile. l'auspicio, naturalmente, è che la Lazio possa portare a compimento le proprie strategie e che quindi a fine maggio riesca ad annunciare l'argentino
se così non dovesse essere, sono assolutamente convinto che inzaghi non faticherebbe granché a dimostrare che quella vista nel primo tempo contro la fiorentina è una copia assai sbiadita delle squadre che lui è capace di mettere in campo

ps: non pensavo che fosse possibile leggere, qui dentro, Simone Inzaghi "lontano dalla Lazio". davvero molto triste

Assolutamente d'accordo. Ma sono sereno a prescindere perchè ho pochi dubbi sul fatto che se salta Sampaoli (allenatore Top) confermano Inzaghi (che a parte con la Fiorentina mi è piaciuto molto nelle altre partite)

skizzo87

Visitatore
Allora Inzaghi ha ottenuto il minimo che ci si attende da un allenatore della Lazio.
Vincere con le piccole e giocarsela con le altre.
Alla fine della fiera ha fatto meglio di Pioli, anche se comunque ha perso 3 partite.
Detto cio', un allenatore che dice:
1. Vorrei rigiocarla con Klose (Samp)
2. Vorrei rigiocarla con biglia (Fiorentina)
3. Non ho mai visto una partita cosi' (Samp)

Denota solo mediocrita'. Oltre ad essere gli infortuni e le squalifiche parte integrante dell'allenare, dire che una partita con la Samp non l'ha mai vista in carriera "manco da giocatore", vuol dire che e' uno che manco guarda le altre partite. Percio' gioca cosi' e basta.

Andasse a Salerno, o dove je pare, ma non credo che sia l'allenatore adatto per la Lazio.

Detto cio' meglio lui di Gasperini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: skizzo87 il 19 Mag 2016, 13:33
Allora Inzaghi ha ottenuto il minimo che ci si attende da un allenatore della Lazio.
Vincere con le piccole e giocarsela con le altre.
Alla fine della fiera ha fatto meglio di Pioli, anche se comunque ha perso 3 partite.
Detto cio', un allenatore che dice:
1. Vorrei rigiocarla con Klose (Samp)
2. Vorrei rigiocarla con biglia (Fiorentina)
3. Non ho mai visto una partita cosi' (Samp)

Denota solo mediocrita'. Oltre ad essere gli infortuni e le squalifiche parte integrante dell'allenare, dire che una partita con la Samp non l'ha mai vista in carriera "manco da giocatore", vuol dire che e' uno che manco guarda le altre partite. Percio' gioca cosi' e basta.

Andasse a Salerno, o dove je pare, ma non credo che sia l'allenatore adatto per la Lazio.

Detto cio' meglio lui di Gasperini.

Per me un allenatore che dice così è tutto tranne che mediocre. Ha chiaramente mandato una frecciata alla società (serve una punta e un vice Biglia).
Se uno non si lamenta è uno yes man, se si lamenta è un mediocre.. ma decidetevi :ssl

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Il fatto è che secondo me Inzaghi è ingiudicabile.
Ha sostituito bollini in primavera ed ha fatto bene non benissimo ma non ha portato un gran cambio.
È  subentrato a Pioli e anche qui bene non benissimo , 3 perse su 7.
Difesa sempre ballerina. Un Onazi in piu e Klose titolare.
Non lo so non riesco a giudicare se è un predestinato o solo un buon allenatore .
E credo che pure in società se lo stiano
Chiedendo. 

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Mi dispiace ma sarebbe una scommessa enorme.
Pensiero personale io non lo vedo proprio come allenatore.
Da calciatore poteva starmi simpatico, ma non mi è mai parso chissà che genio.
Assolutamente la scelta più assurda che possono fare per il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 19 Mag 2016, 15:04
Per me un allenatore che dice così è tutto tranne che mediocre. Ha chiaramente mandato una frecciata alla società (serve una punta e un vice Biglia).
Se uno non si lamenta è uno yes man, se si lamenta è un mediocre.. ma decidetevi :ssl

Il mio discorso era sopratutto sul 3 punto. Gli allenatori devono allenare il materiale che ha.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: inquisitor il 19 Mag 2016, 15:11
Per me uno che si lamenta è un mediocre.

:lol:   :lol:   :lol:

Al 90% di tifosi laziali stanno fischiando le orecchie.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Ben...tornato Simone Inzaghi.
Eri stato messo in naftalina, in parcheggio, in attesa dell'ufficialità di un nuovo allenatore.
Una serie di nomi (Sampaoli, Montella, Mihajlovic, Ventura, Prandelli), poi la scelta, che sembrava definitiva, caduta su Bielsa.
Tu intanto eri promesso alla Salernitana, ma senza alcun crisma di ufficialità, perché potevi ancora tornare utile.
Oggi, 8 luglio, torni ad essere l'allenatore della SS Lazio per la nuova stagione.
Sperando che la squadra sia all'altezza e che si riesca a lavorare con pazienza, ma anche con tanta voglia e passione.
Tanti auguri, Simone.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: ssl_1900 il 08 Lug 2016, 12:02
ma come cazzo fate, boh.
Non mi pare che sia lui da insultare poraccio.

Daje simo' facciamoci forza

fruscello7

*
Lazionetter
* 80
Attenzione perché ora abbiamo anche i difensori ... Bisevac verrà reintegrato in squadra con gentiletti ... Che amarezza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Il comunicato dice affidata per il ritiro. che vuol dire ?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Inzaghi arriva in uno dei peggiori momenti della gestione Lotito. Forse il peggiore. Ormai la frattura con il tifo è praticamente insanabile, per ricompattare l'ambiente ci vorrebbe Van Persie e un grandissimo allenatore. E forse non basterebbe nemmeno questo.
Mi spiace per lui alla prima esperienza in A. Sarà dura, io ho molti dubbi tattici su di lui, nonostante tutto tiferò Lazio, ma dubito che per lui sarà semplice.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Citazione di: gianluca72 il 08 Lug 2016, 12:10
Il comunicato dice affidata per il ritiro. che vuol dire ?

vuol dire che il ritiro ad Auronzo sarà gestito da Inzaghi

e secondo me a questo punto tanto vlae fagli dirigere la squadra anche dopo
perchè il ritiro è fondamentale farlo con l'allenatore

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
comunque daje Simo', ce la possiamo fare ma sara' molto difficile...sara' roba da Lazio!

Contenuto sponsorizzato

DF62

*
Lazionetter
* 179

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Citazione di: alby1608 il 08 Lug 2016, 12:12
vuol dire che il ritiro ad Auronzo sarà gestito da Inzaghi

e secondo me a questo punto tanto vlae fagli dirigere la squadra anche dopo
perchè il ritiro è fondamentale farlo con l'allenatore