Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Lug 2016, 12:21
Non è impostato un bel niente, ed il ritiro è stato organizzato in maniera standard.

Allenatori anche top vengono imbarcati a stagione bella che cominciata (Klopp a novembre a Liverpool, Prandelli alle merde a gennaio); se a de Boer offri i soldi di Bielsa, questa Lazio a livello tecnico (e di stipendio) è comunque un passo avanti rispetto all'Ajax.

Certo è che il comunicato lascia intendere che Inzaghi sia solo una figura ad interim.

Boh vabbè, voglio essere fiducioso ed accodarmi alla tua chiave di lettura. Anche perchè non ci sto capendo niente, giuro, mi gira la testa. E' davvero un brutto, bruttissimo colpo.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Fabius il 08 Lug 2016, 12:18
Il comunicato non fa altro che ribadire quello che in molti avevamo dedotto e ribadito quando il contratto è stato depositato, Bielsa aveva già avvertito che non sarebbe venuto, a causa di vedute diciamo diverse sul come comportarsi sul mercato. La dichiarazione dell'altro giorno era preparatoria al battage mediatico che sarebbe avvenuto e infine come tutela della Lotito Spa. Nulla di nuovo sotto il sole speriamo solo che lo finiscano in fretta [emoji23][emoji23][emoji23]

È stato cercato il colpo a effetto per buttare un po' di fumo negli occhi, senza ovviamente un minimo di progettazione, e j'è scoppiato in mano.

Di male in peggio, di peggio in atroce. Qualcuno ci risvegli da st'incubo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.396
Citazione di: DaMilano il 08 Lug 2016, 12:25
difficile giudicare....senza troppi elementi e solo con congetture.

anche se convinto che Lotito abbia tante colpe, penso anche che stavolta ha provato a portare qui un personaggio che avrebbe riavvicinato la gente allo stadio.

avendo fallito in questo modo, però, in una normale azienda, ente, società, comunità, il responsabile si prende le sue responsabilità e si dimette.

un tempo esisteva un Lotito combattivo, un Lotito loco che nei primi anni di presidenza combatteva per la Lazio.
non lo vedo più.
questo è il punto secondo me

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: eandiamo il 08 Lug 2016, 12:22
Tutto bello, ma allora perché dopo il comunicato è andato a ritirare il visto all'ambasciata?
Ma chi lo dice che ci è andato? :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Se io fossi Inzaghi chiederei un quinquiennale da 1 milione l'anno a salire.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DaMilano il 08 Lug 2016, 12:25
difficile giudicare....senza troppi elementi e solo con congetture.

anche se convinto che Lotito abbia tante colpe, penso anche che stavolta ha provato a portare qui un personaggio che avrebbe riavvicinato la gente allo stadio.

avendo fallito in questo modo, però, in una normale azienda, ente, società, comunità, il responsabile si prende le sue responsabilità e si dimette.

un tempo esisteva un Lotito combattivo, un Lotito loco che nei primi anni di presidenza combatteva per la Lazio.
non lo vedo più.

visto che in questo momento è ancora difficile capire cosa sia veramente successo, anche se una mezza idea ce la stiamo facendo tutti, chi e perché dovrebbe dimettersi?
La domanda, se mi consenti, è priva di senso.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Fabius il 08 Lug 2016, 12:18
Il comunicato non fa altro che ribadire quello che in molti avevamo dedotto e ribadito quando il contratto è stato depositato, Bielsa aveva già avvertito che non sarebbe venuto, a causa di vedute diciamo diverse sul come comportarsi sul mercato. La dichiarazione dell'altro giorno era preparatoria al battage mediatico che sarebbe avvenuto e infine come tutela della Lotito Spa. Nulla di nuovo sotto il sole speriamo solo che lo finiscano in fretta [emoji23][emoji23][emoji23]

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Poche garanzie tecniche ma almeno possiamo vivere di ricordi e senso di appartenenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Che poi, a pensarci bene, se ha rassegnato le dimissioni che causa puoi fare???

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Nel giro di pochi giorni abbiamo toccato vette inesplorate in qualsiasi ambito.
Comunicativo, gestionale, sportivo.

E come al solito non pagherà nessuno.
Tranne i tifosi.

Io non capisco perchè non ci lasci andare. Liberaci. Per favore.

P.S. Per me Bielsa salta perchè aveva delle promesse non mantenute sul mercato.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 08 Lug 2016, 12:28
Coppia Inzaghi Veron.
Poche garanzie tecniche ma almeno possiamo vivere di ricordi e senso di appartenenza.
E morire in serie B

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Rorschach il 08 Lug 2016, 12:27
Se io fossi Inzaghi chiederei un quinquiennale da 1 milione l'anno a salire.

speriamo di no altrimenti ci ritroviamo con cosmi o de biasi o reja

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: bizio67 il 08 Lug 2016, 12:24
Forse voleva aspettare fino all'ultimo secondo per vedere se la società chiudeva qualche acquisto e dopo ha agito di conseguenza

Siamo sempre lì, sui forse.
Per quello mi rifiuto di entrare nel giochetto delle colpe.
Senza elementi certi io non condanno nessuno. Nemmeno il mio peggior nemico.
E direi anche che è controproducente in ottica Lazio.
Ci fa godere dare la colpa a Lotito? Ok, giù di arcobaleni insultandolo come è giusto che sia, però questo cosa porta alla Lazio?
Invidio chi ha tante certezze da poter dare la colpa a Lotito o a Bielsa.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma se non sei sicuro del mercato perché firmi il contratto??!

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Da questa situazione si esce, almeno parzialmente, solo se Lotito ha la buona volontà di andare a prendere un altro allenatore di livello. Ma anche quelli avranno pretese e si ricomincia col solito loop, ho idea che se anche l'allenatore finirà per non essere Inzaghi (non ci metterei la mano sul fuoco) non sarà comunque neppure qualcuno di internazionale.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ma su, ma adesso a trattare un allenatore come bielsa si manda uno come calveri, mentre il presidente della società si fa riprendere che gioca a biliardino nel ritiro della nazionale.......già solo per questo io se fossi stato bielsa facevo arrivare calveri fino alla porta e lo rimandavo indietro dicendogli che ero impegnato nel campionato condominiale di biliardino.

PioniereBiancoBlu

*
Lazionetter
* 113
Comunque davvero il grosso grosso problema della Lazio è proprio nella gestione della comunicazione. Una roba da dilettanti, De Martino dovrebbe essere mandato via subito.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Zoppo il 08 Lug 2016, 12:28
Nel giro di pochi giorni abbiamo toccato vette inesplorate in qualsiasi ambito.
Comunicativo, gestionale, sportivo.

E come al solito non pagherà nessuno.
Tranne i tifosi.

Io non capisco perchè non ci lasci andare. Liberaci. Per favore.

P.S. Per me Bielsa salta perchè aveva delle promesse non mantenute sul mercato.

La cessione ora sarebbe ancora peggio. I tempi tecnici sono lunghi, e sicuramente non farebbe mercato, anzi cederebbe tutti. Sono sconsolato...

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: RohanKishibe il 08 Lug 2016, 12:23
Senti se te c'hai voglia di mettere in croce qualcuno fai come ti pare, io voglio capire cosa é successo.
Per me l'errore grossissimo della società é stato proprio andarsi a legare ad un tipo del genere, la ricerca sfrenata del "nome"  per far buona la piazza.
Potevamo avere Prandelli, ora siamo con Inzaghi.

Bielsa era garanzia per fare mercato come si deve...questo è l'errore...ora ritorniamo a fare mercato con il duo...fine..

Discussione precedente - Discussione successiva