Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Su Lazio Style Radio dicono che "Bielsa non è degno della Lazio"
Stamo alle comiche.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Ora Lotito che ci fa con 89 lettini relax con vibro massaggio di Divani e Divani appena scaricati a Formello?

Nesta idolo

Visitatore
Dopo le parole di Lotito e successivamente il ritiro del permesso ero fiducioso che i problemi sorti si fossero risolti (abbastanza chiari dal comunicato particolare di mercoledì come avevo già scritto). Non mi aspettavo questo epilogo, non mi va neanche di dare la colpa o scrivere insulti. Sono deluso. Quando sarà tutto più chiaro si potrà analizzare la situazione (non ci fanno una bella figura entrambi sicuramente). Ci tengo a dire che i tifosi della Lazio (quelli veri) non meriterebbero il susseguirsi di vicende alquanto bizzarre quasi sempre con lo stesso finale ma ben altro.
Mi auguro ci sia una reazione di orgoglio da parte di chi si professa tifoso della società che presiede, con fatti concreti, cioè rinforzi seriamente la rosa!! Mi sembra che non abbiamo tempo da perdere ormai.
Forza Lazio Sempre e as roma merda.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Lug 2016, 13:02
Ancora co sta stronzata?

Ma che deve fare di più Lotito per far capire che a lui dell'ambiente, dei tifosi, dello stadio pieno/vuoto non gliene frega na mazza (anzi, lo preferisce vuoto così da non sentire i soliti cori)?

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che cazzo è successo?

Tara', me sintetizzi?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2016, 12:57
si, io l'ho visto, tal Bielsa in quel di marsiglia!
strana la vita eh?

Ma li appunto si era dimesso a mercato chiuso, non a inizio luglio!

Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2016, 12:57
E si, è colpa di Bielsa che è uno squilibrato.
Ricordatemi quante altre volte questo psicopatico ha declinato l'offerta di una squadra a due giorni dal ritiro però.
Mi pare che Bilbao è Marsiglia le abbia allenate.

Continuate pure a giustificare il macellaio che guida la Lazio.

Non giustifico nessuno.

Lotito è il colpevole numero 1, ma Bielsa non è questo grande uomo d'onore che si vuole far credere.
Sono molto deluso dal suo comportamento capriccioso.

Citazione di: Zoppo il 08 Lug 2016, 13:00
Può pure essere.

Ma se arrivi a questo punto il 7 luglio vuol dire che sei un incapace. Un superficiale.

Che poi fosse la prima volta che succede una cosa del genere...

E questo nessuno lo nega, anzi è il punto di partenza di tutto il mio ragionamento.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2016, 12:11
Delusione, rabbia, smarrimento.
Al netto delle responsabilità, magari da accertare in entrambi i casi, trovo che il tutto sia stato gestito in maniera troppo superficiale.
E adesso è complicato rimettere tutto in sesto.

Lazio Patria Nostra

Bielsa, in questo momento non m'interessa di chi è la colpa, sarebbe stato un colpo colossale.
Colossale come quello che m'ha preso stamattina quando son cominciati a piovermi messaggi sul telefono.
Spero che almeno riescano a rendersi conto che adesso la priorità non è il tecnico, anche se non so come riuscirà a lavorare il povero Simone.
Centravanti (uno buonissimo e uno buono)
Difensori centrali (uno buonissimo e uno buono)
Terzini (uno buonissimo e uno buono)
Queste devono essere essere le priorità della Lazio e dei laziali.
E lotito il più lontano possibile dalla Lazio (anche marte andrebbe bene)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bielsa non può non avere colpe, non esiste allenatore al mondo che si dimette prima dell'inizio del ritiro solo perché ancora non gli hanno comprato i calciatori, nemmeno gli allenatori top che hanno vinto davvero, nemmeno con i top club che possono comprare tutti in un attimo. A memoria, lo fece solo Conte due anni fa, e non ci fece una bella figura, visto come andò poi la Juve di Allegri.

Tuttavia, noi non siamo la Juventus, non abbiamo soldi per comprare tutti subito, veniamo da una stagione anonima, con una squadra da rinforzare, non possiamo iniziare in questo modo, e la colpa di certe scelte ricadono inevitabilmente sulla società, perché è la società che fa le scelte: avevano in mano Prandelli, dovevano solo fargli firmare il contratto, e hanno mollato tutto per andare dietro a 'sto psicopatico, e adesso ci ritroviamo con un allenatore alle prime armi e tutto da sistemare.

Adesso non si rendessero ulteriormente ridicoli, non esiste che fai iniziare il ritiro a Inzaghi e poi prendi un altro: o chiami subito Prandelli, che era ancora in attesa, e fai iniziare il ritiro a lui, oppure rischi con Inzaghi e intanto lo proteggi con il calciomercato necessario. Era in trattativa con Jardel, Immobile, ecc... e li hai mollati perché Bielsa ti ha chiesto di cambiare obiettivi? Bene, va subito a riprenderli e portali ad Auronzo di Cadore il prima possibile, tanto adesso abbiamo anche i soldi di Candreva, no? Inizi così e fai passare pian piano l'incazzatura.

Ah, fossi il presidente però l'incazzatura non me la farei passare verso chi ha avuto l'idea di trattare Bielsa quando avevamo in mano Prandelli, e gli ridurrei le mansioni, perché io sono sicuro che l'idea non è stata di Lotito...

Se dovessero pensare di fare ancora con calma dopo questo evento, è meglio che non la aprano la campagna abbonamenti tra qualche giorno, perché non si abbona nessuno. La società può sbagliare, ma non può pensare che ai tifosi non freghi niente dei loro errori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Vabbè ragà, le chiacchiere stanno a zero, che Bielsa vada all'Argentina o meno tutta questa è una situazione in cui ti sei messo TU andando a cercare un personaggio fatto così, che conosceva tutto il mondo. Per me non esistono scuse. O si prende il sostituto di livello, e in fretta, o stavolta è troppo grossa per giustificarlo.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Inzaghi ha rifiutato di andare in ritiro con la Lazio!

Fonte: Gianluca Cherubini

Sempre peggio

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.833
Citazione di: Pomata il 08 Lug 2016, 13:02
no, Martino si e' dimesso qualche giorno fa
E la federazione l'ha scoperto quel giorno.
Non é credibile. C'é anche gente seria nel.calcio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 13:01
Se non lo vedi da solo non c'è spiegazione che tenga.
[/quote{

Ma per favore, per favore...continuate pure a giustificarlo...

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.644
Citazione di: domenico il 08 Lug 2016, 12:53
Volendo per un attimo essere ottimisti, sfiorando l'utopia, quali sono attualmente gli allenatori liberi del calibro di Bielsa?
a me piacerebbe tanto Hiddink
è libero?quanto vuole?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: El Matador il 08 Lug 2016, 13:01
Hiddink, Van Gaal, Capello, Lippi...
Roba così.
A 3 mln. uno di qesti potrebbe anche accettare.
Ma non verranno neanche chiamati.
Inzaghi è il futuro (cit.).

(Con tutto il bene per Simone eh... si troverà a gestire una situazione di una pesantezza pazzesca)
Vaan Gaal sarebbe il top, ma gli altri sono allegri 70enni che sono ormai in pensione ed hanno messo nel cassetto ogni ambizione, accanto al lucido per il trofei. (secondo me, eh).

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Balde89 il 08 Lug 2016, 13:03
Su Lazio Style Radio dicono che "Bielsa non è degno della Lazio"
Stamo alle comiche.
Ancora non avete sentito il meglio che sicuramente sta per arrivare qui e dalla bocca dello stesso L. Ci sarà da ridere e discuterne per anni e anni

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Citazione di: daniele_filisetti il 08 Lug 2016, 13:06
Ultim'ora:

Sempre peggio
Non ci credo.

Lazio Patria Nostra

joker1971

*
Lazionetter
* 42
ho vissuto tre calci scommesse con le immagini di Giordano e Manfredonia attesi dai Carabinieri all'uscita dal campo.
Ho vissuto l'illusione Chinaglia presidente con la Lazio che vince due partite (2) in tutto il campionato.
Ero in Nord quando Giuliano ha segnato la linea di non ritorno tra il fango e la nuova gloria in quell'indimenticabile Lazio Vicenza.
Ho visto Fascetti andare via all'inizio della stagione.
Ho gioito quando la mia Lazio faceva incetta di trofei.
Ho gioito altrettanto quando era ridiventata più piccola nelle possibilità  ma rimasta sempre Grande nonostante i Lotito e i Tare.
Sono riuscito con loro e nonostante loro a vincere più trofei degli americani della Abruzzo Sportiva R.
Ho visto una irripetibile coppa in faccia nella stagione in cui loro riempivano la bocca e gli spalti già alla presentazione di agosto perché un boemo santone finto guru li aveva illusi di arrivare in paradiso per poi paracadutarli all'inferno.
Oggi, mi chiedo, può un signor Bielsa (con la s minuscola) intaccare qualcosa nella mia eterna lazialità?
Tutto passa, la SS Lazio resta.
Se poi qui parliamo di uno che non è nemmeno passato... mi dò una spolverata alle spalle e cammino dritto come sempre.
Perché sono Laziale e non temo complotti, non sono malato di Turonismo compulsivo e non canto mai vittoria ad agosto.
Volevo Bielsa?
Certo che si.
Per quel desiderio di portare un minimo entusiasmo in quella cattedrale deserta che ho dovuto purtroppo osservare nell'anno appena trascorso.
Molti di noi si sono legati all'immagine di Bielsa solo per questo, prescindendo da aspettative in termini di risultati.
Per l'immagine.
Che non è gloria assicurata.
Ma i trofei li alzano gli Allegri.
Che arrivano dopo Conte tra lo scetticismo generale e con l'immagine del trombato e vincono come è più di lui.
Stiamo attenti a non innamorarci troppo perché se Bielsa come ormai credo non vestirà nemmeno per un'ora i nostri colori non sarà mai stato uno di noi.
Non si può dire di essere allenatore della Lazio se non vieni qualche ora ad odore il prato di Formello o a stringere la mano a qualche aquilotto che, fortuna sua, non ha mai visto un Lazio Campobasso.
Bielsa allenatore? W Bielsa.
Bielsa non viene? W la Lazio.
Sempre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 08 Lug 2016, 13:04
Vedo solo ora.
Che cazzo è successo?

Tara', me sintetizzi?

Telefonata nella notte, Bielsa annuncia che ha deciso di non rispettare li contratto.
Il perche' non e' dato sapere, ci sono due teorie: ha accettato l'Argentina; ha scoperto che i giocatori che voleva nonsarebbero mai arrivati.
Lotito gli fa causa.
La puzza che senti e' la merda che ci sta travolgendo.
I romanisti e i finti laziali godono, noi siamo disperati, Inzaghi per ora allena la Lazio come da comunicato ufficiale.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: daniele_filisetti il 08 Lug 2016, 13:06
Ultim'ora:

Sempre peggio

cioè.. hanno scritto il comunicato prima di chiedere a Inzaghi se gli andava bene fare il ritiro? sempre meglio..

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
non voglio scrivere nick, ma ce sta gente su sto forum che quando e' uscito il nome di Bielsa all'inizio diceva che non li faceva impazzire, per non parlare di Sanpaoli.
meglio Prandelli, meglio Simone!

ao' rega' mica me li so sognati sti posts.
siamo delusi, a me Bielsa faceva impazzire dai tempi del bilbao ma giusto per dire che ce sta vita dopo Bielsa.

io dico che faremo un grande campionato

Discussione precedente - Discussione successiva