Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolle

Visitatore
Registrato
Ma io dico ... Sei un professionista, c'hai 20 anni ... Ma ti puoi presentare con quella panza?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ammazza che panza, per me ci hanno mandato un cugino da Bollywood.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: Cliath il 07 Lug 2016, 22:44
Quest'anno vado anche io con famiglia, dal 16 al 23, a una 10ina di km da Auronzo....ma staremo sempre là, sai che me frega delle passeggiate. :=))
non per farmi gli affari tuoi, ma anche io sto a 10km da auronzo, padola per la precisione, anche tu?

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Citazione di: cry il 08 Lug 2016, 06:47
non per farmi gli affari tuoi, ma anche io sto a 10km da auronzo, padola per la precisione, anche tu?

Io sono a Pelos.
Ho appena visto sulla cartina: siamo dalla parte opposta rispetto ad Auronzo, io a sud (sul Piave per intenderci) e tu a nord. Vabbè, ci vedremo sicuramente a metà strada. ;)



P.S. quanto ci vuole da Roma in auto, con andatura normale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Berisha si unisce al gruppo ad Auronzo e rinuncia alle vacanze addizionali.
Finalmente un bel professionista, anche alla luce della mancanza di portieri per il ritiro.

bravo berisha!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Citazione di: Cliath il 08 Lug 2016, 07:12

P.S. quanto ci vuole da Roma in auto, con andatura normale?

7/8 h
Io sono a Cortina dal 16 al 30 luglio, una visita è obbligatoria.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Io vado come anno in Austria e mi faccio i miei canonici 15 giorni di relax,birra alla spina e lunghe passeggiate,può essere che vado a vedere l'amichevole in Germania..

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Citazione di: blow il 08 Lug 2016, 09:46
7/8 h  tks
Io sono a Cortina dal 16 al 30 luglio, una visita è obbligatoria. una sola? :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Mi correggo, neanche quella.
Preferisco impiegare meglio le mie vacanze ed il mio tempo libero.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: Cliath il 08 Lug 2016, 07:12
Io sono a Pelos.
Ho appena visto sulla cartina: siamo dalla parte opposta rispetto ad Auronzo, io a sud (sul Piave per intenderci) e tu a nord. Vabbè, ci vedremo sicuramente a metà strada. ;)



P.S. quanto ci vuole da Roma in auto, con andatura normale?
molto dipende da Bologna, c'è sempre traffico, l'anno scorso sono stato fermo 3 ore sotto il sole!
E quindi ho perso molto tempo lì, stavolta cerco di partire molto presto, alle 4 circa, per passare Bologna il prima possibile!

Comunque si ci vediamo a metà strada  :)

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Citazione di: STARBLUE il 08 Lug 2016, 09:56
Io vado come anno in Austria e mi faccio i miei canonici 15 giorni di relax,birra alla spina e lunghe passeggiate,può essere che vado a vedere l'amichevole in Germania..
Edit.
Rimango in Austria

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


giovannidef

*
Lazionetter
* 3.471
Registrato
tanto con bielsa gli allenamenti sarebbero stati a porte chiuse con Inzaghi invece c'è il bagno di folla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DF62

*
Lazionetter
* 180
Registrato
Gli operatori turistici del luogo temono il tutto esaurito....

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
Citazione di: DF62 il 08 Lug 2016, 16:16
Gli operatori turistici del luogo temono il tutto esaurito....

tra l'altro
La Lazio prende fior di quattrini per andare a svolgere li il ritiro
chissà come saranno contenti se sarà un flop

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Citazione di: STARBLUE il 08 Lug 2016, 15:58
Edit.
Rimango in Austria

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

previsione: fra una settimana non je la fai e vai ad Auronzo. Ce so passato purio  :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Keita non si è presentato, boh... un bell'inizio di annata...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
Qualcuno sa dove possono reperirsi l'elenco dei convocati per il ritiro?

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: bizio67 il 10 Lug 2016, 18:04
Keita non si è presentato, boh... un bell'inizio di annata...
Questo succede a trattarli troppo bene...lui e Felipe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Registrato
Citazione di: bizio67 il 10 Lug 2016, 18:04
Keita non si è presentato, boh... un bell'inizio di annata...
grazie ancora alla società che su ogni fatto è brava ad alimentare casini. Magari si tratta di una cosa concordata ma nessuno specifica niente. Complimenti non passa giorno che mi rendete orgoglioso di essere laziale

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.897
Registrato
Se sono bravi, tra un paio d'ore comunicano sul sito ufficiale che non stava con gli altri in ritiro perché stava firmando il rinnovo contrattuale fino al 2020. Ma lo trovo improbabile, più probabile che Balde si trovi in Ibiza con suo amico Felipe, un altro assente ingiustificato.

Discussione precedente - Discussione successiva