Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Imho pure co Pato e compagnia a Formello già ieri, questo se dimetteva.

Vuole la Celeste.

Se no nse spiega manco dentro un manicomio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Citazione di: eandiamo il 08 Lug 2016, 15:22
Poi l'allenatore se ne va dopo un anno e noi diamo del [...] a Lotito perché ha preso uno rotto che ci dobbiamo tenere sul groppone.
Questo succede con ogni allenatore ed in ogni squadra che decide di esonerarlo, o se l'allenatore decide di cambiare aria. A parte la Lazio che difficilmente lascia che sia l'allenatore a decidere i giocatori.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Citazione di: Skyblue il 08 Lug 2016, 15:24
Ma manco per il cazzo, vabbè che io lo stavo aspettando come chiunque altro perché in fondo è una grande mente calcistica ma a livello di risultati non ha mai vinto un cazzo di nulla, roba che persino Di Matteo se lo magna come palmares.
Infatti Guardiola notorialmente di calcio non capisce un cazzo.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
Citazione di: domenico il 08 Lug 2016, 12:12
Io, seriamente, mi chiedo quale professionista serio dal profilo medio-alto possa ambire alla Lazio ora. Inzaghi, ahimè, è il menopeggio che possiamo permetterci in questo momento. Imho, gli unici che potrebbero accettare la nostra panchina ora sarebbero gli allenatori di serie B, quelli che nella loro lunga carriera non hanno mai vinto niente e non ci sono nemmeno andati vicino. De Canio, De Biasi, ecc. Ci metto pure Reja, al quale sono affezionato, ma che rappresenterebbe un passo indietro.

Voi credete che Prandelli, de Boer et similia vengano ad impantanarsi in questa ricca figura di m. che stiamo facendo? E che prendano la squadra a 2 giorni dal ritiro, con tutto, compreso il mercato, impostato da un altro? Io, per quanto voglia essere ottimista, dubito fortemente.

tutto vero. Ricordiamoci però quanto successo alla Juve, con l'abbandono di Conte ai tempi del ritiro e l'arrivo tra mille malumori di Allegri, che poi ha vinto due scudetti, due coppe Italia e giocato una finale di Champions. Certo, mi direte, sono passati da Conti ad Allegri, due dei migliori allenatori sulla piazza, mica da Pioli a Inzaghi o qualcun altro.
Però non sempre le cose vanno come sembra.

P. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Skyblue

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Lug 2016, 15:27
Infatti Guardiola notorialmente di calcio non capisce un cazzo.
Eh sì, è riconosciuto a livello mondiale che Bielsa sia un migliore allenatore di Guardiola, con tutti i trofei che ha vinto, voi mette.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Vediamo che pezza riesce a metterci. È durissima, comunque. Se è Inzaghi, è finita.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.468
Questo allenatore spero non alleni più.
La figura di Merda l'ha fatta lui.
Sto vigliacco.

Citazione di: eandiamo il 08 Lug 2016, 15:14
Parole sante

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: PaperoGiallo il 08 Lug 2016, 15:28
tutto vero. Ricordiamoci però quanto successo alla Juve, con l'abbandono di Conte ai tempi del ritiro e l'arrivo tra mille malumori di Allegri, che poi ha vinto due scudetti, due coppe Italia e giocato una finale di Champions. Certo, mi direte, sono passati da Conti ad Allegri, due dei migliori allenatori sulla piazza, mica da Pioli a Inzaghi o qualcun altro.
Però non sempre le cose vanno come sembra.

P.

Ti invito a leggere la rosa della Juve nel momento dell'addio di Conte, e poi dopo un litro di maalox quella della Lazio che partirà per Auronzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Skyblue il 08 Lug 2016, 15:24
Ma manco per il cazzo, vabbè che io lo stavo aspettando come chiunque altro perché in fondo è una grande mente calcistica ma a livello di risultati non ha mai vinto un cazzo di nulla, roba che persino Di Matteo se lo magna come palmares.

Infatti il chelsea gioca al di Matteo bridge

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Citazione di: Skyblue il 08 Lug 2016, 15:28
Eh sì, è riconosciuto a livello mondiale che Bielsa sia un migliore allenatore di Guardiola, con tutti i trofei che ha vinto, voi mette.
Non sei informato vedo. Leggi le dichiarazioni di Guardiola su Bielsa e poi ti sarà tutto più chiaro. Forse.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 08 Lug 2016, 15:29
Anche per me.
Questo allenatore spero non alleni più.
La figura di Merda l'ha fatta lui.
Sto vigliacco.

me spieghi perchè capitano tutte a lotito?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma davvero state discutendo su una voce su Pato?

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Lug 2016, 15:26
Questo succede con ogni allenatore ed in ogni squadra che decide di esonerarlo, o se l'allenatore decide di cambiare aria. A parte la Lazio che difficilmente lascia che sia l'allenatore a decidere i giocatori.

Questa degli allenatori che decidono il mercato è una bella leggenda urbana.
Purtroppo, e sottolineo purtroppo, gli allenatori (tranne pochissime eccezioni che si contano sulla punta delle dita di una mano) sono tutti degli yes-man. Sono dipendenti, come te e me.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2016, 14:53
ho letto le prime 3 pagine di questo topic e mi sono bastate....senza sapere assolutamente nulla sulle  motivazioni addotte dal Sig. Bielsa, tutte palate di letame su Lotito. Ok niente di nuovo. Se non che ci sono alcuni particolari e uno su tutti ....il contratto era stato firmato da entrambi e depositato. Lotito aveva messo sul piatto 3 milioni di euro per l'allenatore, sono stati acquistati 100mila euro di nuove macchine per la palestra in consegna gia' ad Auronzo richieste dal Sig. Bielsa, ieri Luca Marchetti di sky diceva che a Formello ci sono gli operai al lavoro per allestire la sala riunioni col megaschermo come ha richiesto il Sig. Bielsa. Leggo fandonie del tipo che il Sig. Bielsa avrebbe chiamato le societa' dei giocatori che voleva per sapere se erano in trattative con la Lazio. Cioe' il Sig. Bielsa va a ritirare il visto, si ferma al bar a chiacchierare col giornalista argentino e gli dice che no...non va alla nazionale ma va ad allenare la Lazio, poi torna a casa e dice...mah..quasi quasi faccio un giro di telefonate e se non me dicono quello che voglio sentire mi dimetto. Beh non ci credo anche perche se cosi' fosse ( e io purtroppo l' ho sempre pensato dal primo momento ) siamo di fronte a un pazzo vero che andrebbe rinchiuso. Che poi vorrei sapere perche  il presidente del San Paolo o del West Ham dovrebbero dirti cose riguardo trattative tra societa' che per tantissimi motivi potrebbero non voler pubblicizzare. Ma anche fosse...allora sono tutti pazzi quelli che in questi giorni...da dirigenti di societa'..a giornalisti del calcio mercato e via dicendo....hanno parlato di nomi, societa',cifre ect ect. Evidentemente le trattative ci sono ma esiste  la controparte, le volenta' dei giocatori, le richieste dei procuratori...non sta scritto da nessuna parte che devo chiudere entro il 10 luglio perche proprio materialmente pur con tutta  la buona volonta' potrebbe non essere possibile. E prendere cio' ( ripeto ammesso sia vero ) come scusa per dire non vengo piu' è da folle che e' leglio perdere che trovare. Mourinho 2 giorni fa si è presentato al Manchester....nel frattempo la societa' sta trattando Bonucci ed altri...di sicuro richiesti dal tecnico...ma non ha detto mo' faccio una telefonata alla juve e se mi dice che  bonucci non lo stanno trattando non vengo !! A me sembra tutto surreale e appunto non credibile. Una  ipotesi plausibile è che purtroppo l'Argentina non ha vinto la coppa america e il confermatissimo Martino si è dimesso....sara' iniziata  una corte spietata al Sig. Bielsa quando gia' aveva firmato con la Lazio e non sapeva come  uscirne. Ah a proposito per chi ha detto che non si manda Calveri a trattare  uno come  Bielsa mentre il presidente sta a gioca' a billiardino in nazionale....beh giro la questione...uno che ha voglia di intraprendere una  nuova avventura, che ha entusuasmo e passione...prende l'aereo e viene qui a trattare  lui ...o cmq arriva il prima possibile....non se ne va 10 giorni in vacanza  in Brasile. Mi dispiace per a Lazio che per colpa di questa vicenda affrontera' una nuova stagione con travagli dovuti al cercare un nuovo allenatore col ritiro gia' iniziato, il mercato da ridisegnare ( che secondo me era impostatissimo visto le info che giravano da tutti i siti e giornali e tv ) ma non mi dispiace per la perdita di questo personaggio. FORZA LAZIO !!  :asrm

perfetto, ottimo e abbondante

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Skyblue il 08 Lug 2016, 15:28
ah Skyblue, e dacci un taglio

A parte che nessuno ha detto che è il migliore ma tra i 10 migliori

A parte che questo giudizio è condiviso dai più grandi allenatori al mondo (sono stati citati mourinho e guardiola)

Ma alla fine della fiera, se non era cosi forte, perché dici "è una grande mente calcistica e lo stavo aspettando come tutti voi?"

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
regà, tocca dillo, ci siamo svegliati... è stato bello sognare  :(

P.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Io concordo.

Concordo anche io.

Ma le risposte o meglio le domande so tante.
I motivi per cui tutto e' saltato so ignoti ed alle ricostruzioni fatte dalla stampa ho smesso di crederci da tanti anni.

Magari fra 5 giorni leggeremo che Bielsa e' il nuovo CT dell'Argentina e si spieghera' tutto.
O forse rilascera' la sua prima intervista dopo 20 anni e dira' la sua.

Ad oggi non ho idea di quale possa essere il motivo. E tutte le ricostruzioni che leggo so veramente fantasiose, tipo che Bielsa ha chiesto pato.

Cioe' il neoex allenatore chiede un giocatore che sento accostare alla Lazio da almeno 4 anni?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 08 Lug 2016, 15:30
diventerà la frase dell'anno insieme a "e i marò"..

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: AquilaLidense il 08 Lug 2016, 15:30

E' sfortunato, tutti lui li trova gli allenatori che chiedono giocatori, i procuratori che chiedono le commissioni senza steccare, i giocatori che sembrano sani e poi so fracichi

Je dice male

Discussione precedente - Discussione successiva