Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Non credo. Riempiresti la sud solo all'ultima giornata e se sei avanti di due punti sulla seconda.

Sono pronto a scommettere che, anche con tre ottimi acquisti, quest'anno non arriviamo a 10.000 abbonamenti.

gli acquisti che infiammano la piazza, non siamo in grado di prenderli
arrivasse Adriano, sarebbe ottimo, ma non ti infiamma la piazza, non lo vai a prendere a fiumicino come sarebbe successo con Bielsa

sinceramente arrivassero Adriano, Jardel, Pavoletti e Prandelli, sarebbe il minimo per non sbroccare e urlare alla campagna acquisti de merda

magari Llorente, Caio e gente un po' più altisonante mi farebbe stare meglio

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2016, 16:20
Bielsa non ha snobbato la Lazio. Bielsa è un allenatore che ha detto no all'Inter perché aveva preso un impegno con il Bilbao. E' una persona che rispetta gli impegni, è evidente che ci sia stato un problema diverso. Conoscendo lotito avrà pensato " lo pago 2,5 milioni, stesse bono e non rompesse coi giocatori". Questo comportamento funziona con Pioli, Reja , Inzaghi. Ma non con Bielsa.

Una cosa di questo tipo io non l'ho mai vista, parlate di conte e altre situazioni,  Ma qui siamo di fronte a un nuovo allenatore che deve cominciare una nuova avventura e si dimette dopo nemmeno un mese dai vari incontri.

Assurdo.

in mezzo c'è stato il marsiglia. forse non ha voluto rinfilarsi in una situazione che ha fiutato poter essere simile. forse ha voluto mettere alla prova la società (se mi porti i 5 giocatori che dico io in una settimana sei alla mia altezza, altrimenti ciao).
forse, come penso, ha preferito l'argentina.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Bielsa non è venuto perché Lotito non gli ha comprato i giocatori oppure Lotito non gli ha comprato i giocatori perché Bielsa non è venuto?
Il fidanzamento era stato turbolento dall'inizio ma per celebrare il matrimonio bisogna presentarsi all'altare, poi puoi pure divorziare dopo la cerimonia ma almeno presentati in chiesa.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: eandiamo il 08 Lug 2016, 16:27
"Troppo forte"?
Grande!!!
Non riuscivo a focalizzare, avv. Pignacorelli!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: StylishKid il 08 Lug 2016, 16:27
E se invece non lo diventa che vuol dire?
Ah beh certo.. Se la piamonderculo lo stesso..

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
ma se uno presenta le dimissioni e tu le respingi,
per la legge italiana, dato che lui non sta facendo il lavoro per il quale e' stato assunto, ha diritto allo stipendio?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Pomata il 08 Lug 2016, 16:29
per la legge italiana, dato che lui non sta facendo il lavoro per il quale e' stato assunto, ha diritto allo stipendio?

Ho sentito nei giorni passati che la cosa è regolata dalla Fifa, ma non chiedermi in che modo.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Pomata il 08 Lug 2016, 16:28
io credo che Gentile stia aspettando solo questo come smoking gun

Un pò come successo per Petkovic.

(ecco perché qualche giorno fa chiedevo come fosse andata a finire quella lì di causa...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Inzaghi dirigerà l'allenamento delle 18 a Formello

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Pomata il 08 Lug 2016, 16:29
stavo pensando la stessa cosa,Lotito può rifiutarle?

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Violenta litigata telefonica nella notte italiana tra Tare e Bielsa. Motivo dell'alterco l'acquisto di Pato, voluto da Bielsa non voluto dal direttore sportivo della Lazio. Alla fine dello scontro Bielsa manda le sue dimissioni......

Una delle voci che girano su come è andata.....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: MasterMind il 08 Lug 2016, 16:33

Quindi ha quantomeno la promessa del contratto per un anno  :s

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque il numero di casini che succedono con questa dirigenza, secondo me ha dell'incredibile, prima Bielsa poi Felipe Anderson, ora Inzaghi che non vuole fare il traghettatore, Mauri che sembra rientrare in gioco come calciatore, mi aspetto a breve le dichiarazioni dell'agente di Bisevac e questo solo per citare questo momento.

Ci stanno mettendo veramente a dura prova e non ne capisco il motivo!

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: MasterMind il 08 Lug 2016, 16:33
Per quello di domani mattina che si prevede?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Forse entro stasera riusciamo ad arrivare a 20 versioni diverse..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Cliath il 08 Lug 2016, 16:30
Un pò come successo per Petkovic.

(ecco perché qualche giorno fa chiedevo come fosse andata a finire quella lì di causa...)

pero' Petkovic aveva firmato per la Svizzera al termine del suo contratto con la Lazio, come Ericksson

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Skyblue il 08 Lug 2016, 16:26
Se diventa ct dell'Argentina vuol dire solo una cosa, che ha effettivamente snobbato la Lazio e che è indifendibile quasi quanto Lotito.
Il problema è che a farne le spese siamo noi Laziali, a prescindere da chi abbia la colpa. Io sono veramente a pezzi e non ho la forza nemmeno di incazzarmi, la rassegnazione è la cosa più triste che possa capitare ad un tifoso di calcio, oggi abbiamo toccato il fondo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sergió Vabbè ma te preferivi djordjevic a Higuain, quindi tuttapposto

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: lorib74 il 08 Lug 2016, 16:34
Violenta litigata telefonica nella notte italiana tra Tare e Bielsa. Motivo dell'alterco l'acquisto di Pato, voluto da Bielsa non voluto dal direttore sportivo della Lazio. Alla fine dello scontro Bielsa manda le sue dimissioni......

Una delle voci che girano su come è andata.....

Bè, lì sfanculo Tare eventualmente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.664
Per me rimane Inzaghi, a questo punto gli spetterebbe pure. Sarebbe uno dei pochi casi in cui una persona che ha dato tanto alla Lazio venga premiata anche se in maniera poco seria.

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva