Ho letto tutto ed ho cercato un po di sbollire l'incazzatura.
Personalmente non sono avvelenato non perchè non avremo Bielsa come allenatore; io sono tifoso della Lazio, ho vissuto gli anni 80 e di cose brutte ne ho viste.
Sono incazzato per l'immane figura di mer.da planetaria a cui la società ci ha per l'ennesima volta sottoposto, sono incazzato per il pressapochismo con cui vengono gestite le trattative e per la totale mancanza di managerialità che impera a tutti i livelli nella SS Lazio.
E nessuno provi a fare il gioco di dare la colpa a Bielsa: lo chiamano Loco appunto perchè è un pdm che, ritenendosi il migliore e non avendo problemi di soldi, ti sfancula se non fai alla lettera quello che ti dice. Se lo scegli e decidi di affidargli le chiavi di casa, devi accettare supinamente tutto quello che ti dice: se vuole in squadra pizza e fichi glieli devi comprare, se vuole fare lui il mercato chiamando lui le società glielo devi lasciar fare. Bielsa è così, è un [...] senza gloria del calcio: o lo si accetta ed asseconda in toto, oppure lo si evita.
Il nostro prode Presidente, che si ritiene l'uomo più furbo del mondo, se ne è fregato dei rischi dell'operazione Bielsa e si è voluto andare a ficcare la mia Lazio nella tana del Bianconiglio alla ricerca del cappellaio matto restando alla fine con un pugno di mosche in mano e facendoci fare la figura del marito
coglio.ne, lasciato solo sull'altare ad aspettare la promessa moglie che non verrà perchè sta facendo sesso con il suo ex.
L'ingaggio del poro Inzaghi, richiamato mentre era sotto l'ombrellone a fare i cruciverba, è solo la schizzata finale di merda tirataci addosso dopo la secchiata di merda.
Non è una questione tecnica (a pallone si gioca e si vince anche senza Bielsa) ma di dignità: per l'ennesima volta questa presidenza ci ha fatto prendere per i fondelli da tutto il mondo.
Presidente, sono stanco di essere deriso per colpa sua, sono stanco di vergognarmi ogni volta che la vedo associata ai colori della mia squadra; abbia il decoro e la dignità di mettere ufficialmente in vendita il suo pacchetto di maggioranza, incassi la sua bella plusvalenza e si dedichi alla Salernitana e agli incarichi istituzionali.
Nel baseball, quando viene licenziato un allenatore si suole dire: "la città lo ha licenziato". Presidente Lotito, i tifosi della Lazio l'hanno licenziata. Se ne vada. Ora e per sempre.