LA PARTITA - Lazio-Inter

Aperto da Tarallo, 02 Mag 2010, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Splash21 il 02 Mag 2010, 21:43
Ma se a uno non interessa la partita di oggi , anche se tifa Lazio , non va allo stadio .

Esatto. Ma qualcuno ha preferito scioperare in Lazio-Fiorentina invece di stasera...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2010, 21:47
cioe' noi siamo andati quasi in B per delle intercettazioni quando c'era prade'che parlava mafiosamente con mazzini, abbiamo subito di tutto, siamo sempre sotto schiaffo da qualsiasi tipo di stampa, e mo' dobbiamo fa' gli "sportivi" ?

Ma che c'entra?

Mo sto a tifa' Lazio ma proprio forte.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io non mi vergogno di perdere con l'inter...mi vergogno di chi ha esultato in MONDOVISIONE per un gol subito...bah

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Mauro ha cominciato a malignare al primo minuto di gioco. Se dobbiamo perdere, perdiamo anche per lui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 02 Mag 2010, 21:44

Ripeto: cosa c'e' da scandalizzarsi di questi idioti????

c'è che quando parleranno negli anni di questa storia , parleranno dei tifosi della Lazio , non di quegli idioti.

i LPDM a rota sono ormai piu' frequenti dei fischi dell'arbitro.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Giuro che alla fine di questa stagione per me dovranno chiamare la neuro.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: PabloHoney il 02 Mag 2010, 21:44
No, me sa che nun c'arivi manco se te ce metti d'impegno
ciao

chiedo scusa...non volevo offendere ma gia questa situazione mi crea fastidio... in piu sentire le accuse che partono proprio da qui dentro non lo sopporto.

MagoMerlino

Visitatore
l'esulto è un semplice eccesso di goliardia, su.... è che le tv ci sguazzano su certe cose..... noi non abbiamo copertura politica al contrario dei cani mafiosi di trigoria....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bellissimo striscione per Mourinho, che risponde salutando.

Ah, ma era della curva laziale.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
e piccinini ROSICA ..........!!!!!!!!!!!!

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: zaradona il 02 Mag 2010, 21:48
c'è che quando parleranno negli anni di questa storia , parleranno dei tifosi della Lazio , non di quegli idioti.

Ma se sono cinque anni che tifano contro!!!! Lo state scoprendo questa sera????

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: MagoMerlino il 02 Mag 2010, 21:49
l'esulto è un semplice eccesso di goliardia, su.... è che le tv ci sguazzano su certe cose..... noi non abbiamo copertura politica al contrario dei cani mafiosi di trigoria....

Appunto.

Non ce lo possiamo permettere.

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Splash21 il 02 Mag 2010, 21:47
Abbiamo (cioè "avete" , "hanno") applaudito di più l'Inter quest'oggi che i nostri giocatori tutto l'anno

Citazione di: vagabond il 02 Mag 2010, 21:48
io non mi vergogno di perdere con l'inter...mi vergogno di chi ha esultato in MONDOVISIONE per un gol subito...bah

100%

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

anche per le svastiche e tutto il resto e' cosi. Preferisco mandare giu questa vergogna e non vedere ANCHE i cani festeggiare con i caroselli.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
ma se la Lazio pareggiasse ed io esultassi verrei bannato a furor di popolo?

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
che però so' usciti solo dopo il goal...

Loro prima non sapevano niente, non s'immaginavano niente... poverini.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Ecco. Riuscite a capì sì la portata di quello che hanno fatto quattro imbecilli stasera?

io veramente non c'ho parole, me viene voglia di prende a capocciate il muro. Vergogna.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
spero che l'Inter raddoppi prima possibile.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Che succederebbe  secondo voi a Roma se ora la Lazio  facesse due gol  regalando ai cani lo scudetto?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Perdiamo, biscottando, noi esultiamo e gli altri (il mondo intero) ce lo rinfaccerá nei secoli dei secoli.

Moto d'orgoglio, raddrizziamo la partita: i peperones esultano e nei secoli dei secoli ci rinfacceranno che mentre loro tifavano noi davamo addosso ai nostri.

Che dire: in ogni caso ce lo abbiamo in quel posto, che forse é un po' la sintesi dell'essere Laziali.

Discussione precedente - Discussione successiva