Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Rinnoviamo pure Konko a sto punto.

Il nuovo che avanza.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
L'unica cosa che Tare disse abbastanza chiaramente in quella famosa intervista é che Inzaghi non sarebbe stato piú l'allenatore della Lazio.
Come oggi Tare possa ancora essere il DS della Lazio é un mistero.
Infatti non lo è.. sul comunicato dicono che farà fare la fase preparatoria alla Lazio.. non c'è scritto che sarà il nuovo allenatore..

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un incubo. E ho come la sensazione che peggiorera' priam che ci svegliamo. Tipo Biglia se ne va.
Dice sticazzi.
Si si, a tutto si puo' dire sticazzi, eh.
Alla fine se c'e' la salute c'e' tutto.

Skyblue

*
Lazionetter
* 64
Ma io voglio sapere che c'entra il fatto che Lotito sia indifendibile col fatto che alcuni non considerino Bielsa questo grandissimo allenatore. Una non include l'altra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: MasterMind il 08 Lug 2016, 17:19
Alla fine insomma tocca ringrazià lotito che c'ha evitato sto cancro!?
No. Abbiamo fatto una grandissima figura di merda, però chissà che non vada come il dopo Astori (sia in termini di acquisti che di campionato).

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
invidio la tranquillità e la serenità di alcuni, un allenatore alla prima esperienza e bocciato dalla società un mese fa si appresta a prendere una squadra infarcita di mezze pippe e mezzi giocatori reduce da una stagione fallimentare e tutti rassegnati. contenti voi......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: jp1900 il 08 Lug 2016, 17:21
No. Abbiamo fatto una grandissima figura di merda, però chissà che non vada come il dopo Astori (sia in termini di acquisti che di campionato).

Beh, si, come avevo sperato. E cioe' che in due giorni avrebbero trovato un allenatore e quivalente e ufficializzato due ottimi giocatori. Questo potrebbe essere l'effetto Astori.
Ho due parole per te: Simone. Inzaghi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 17:22
Beh, si, come avevo sperato. E cioe' che in due giorni avrebbero trovato un allenatore e quivalente e ufficializzato due ottimi giocatori. Questo potrebbe essere l'effetto Astori.

Porco di quel porco.
Ok, t'ha mollato Bielsa ? Te restano 3 milioni in mano ?
Vaffanculo, vai da Van Gaal e je li proponi, oppure a Lucescu.
Mo stai pure a prego che Simone firmi.
Mavvaffanculo te e simone inzaghi, che sia detto per inciso, anche se non é colpa sua m'é andato sul cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 17:20
Un incubo. E ho come la sensazione che peggiorera' priam che ci svegliamo. Tipo Biglia se ne va.
Dice sticazzi.
Si si, a tutto si puo' dire sticazzi, eh.
Alla fine se c'e' la salute c'e' tutto.

Oggi come oggi , per me potrebbero vendere pure in blocco Felipe , De Vrij , Biglia , Candreva , Keita , giocare con la primavera , e non cambierebbe nulla .

Chi non percepisce cosa è davvero successo oggi , non capisce , non capirà mai , per quanto mi riguarda ho perso ogni tipo di sensazione nei confronti di tutto il mondo Lazio , mi rimangono solo i colori nel mio cuore , di mio Padre , mio Nonno , come un bel sogno , talmente bello da sembrare reale , ma purtroppo solo un sogno , un'idea .

Oggi come oggi è questo , e pensare che sognavo di regalare l'abbonamento a mio padre per vedere insieme le partite della Lazio di Bielsa , io e lui siamo stati a Rosario insieme ...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2016, 17:24
Porco di quel porco.
Mavvaffanculo te e simone inzaghi, che sia detto per inciso, anche se non é colpa sua m'é andato sul cazzo.
Paro paro. Anche se, sbollita l'incazzatura, Simone è il meno responsabile di tutti. A me per esempio urta più Mauri con il suo tweet populista emesso proprio quando sembra che possa rinnovare. Roba da pazzi. Roba da Lazio.

Lazio Patria Nostra

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 17:19
Infatti non lo è.. sul comunicato dicono che farà fare la fase preparatoria alla Lazio.. non c'è scritto che sarà il nuovo allenatore..

Beh, allora speriamo che resti a lungo.
L'allenatore della fase preparatoria mancava all'elenco delle cose surreali.
Immagina il calciomercato fatto daí due geni e dell'allenatore della fase preparatoria.
E scusa non ce l'ho con te, ma fa male vedere la Lazio trattata cosí.
Pensa che a maggio, se ce l'avessero imbastita un po', ce lo saremmo pure fatto andare bene Inzaghi. Dimmi te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Porco di quel porco.

Lucescu a me piacerebbe molto, magari venisse da noi!

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 17:22
Se dobbiamo stare al comunicato, "conduce la squadra nel ritiro preparatorio". Certo che se entro domani o domenica non succede nulla è un ulteriore pessimo segnale. Ma se sarà così, che dobbiamo fare? Smettere di tifare Lazio? Lasciarla da sola contro i nemici? Io non ci riesco...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Beh, allora speriamo che resti a lungo.
L'allenatore della fase preparatoria mancava all'elenco delle cose surreali.
Immagina il calciomercato fatto daí due geni e dell'allenatore della fase preparatoria.
E scusa non ce l'ho con te, ma fa male vedere la Lazio trattata cosí.
E pensa che a maggio, se ce l'avessero imbastita un po', ce lo saremmo pure fatto andare bene Inzaghi. Dimmi te.
Beh difficile che se Bielsa ti scarica due giorni prima di Auronzo puoi trovare il sostituto in cinque secondi a meno che appunto non ce l'hai già in casa..

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Porco di quel porco.

so sicuro dell'effetto Astori, me sto a convince da solo.
fra 2 anni diremo: "ma pensa te ci stavamo facendo scappare simone inzaghi"...

l'unica cosa che mi dispiace tanto e' il mancato rilancio di mauricio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: jp1900 il 08 Lug 2016, 17:27
Se dobbiamo stare al comunicato, "conduce la squadra nel ritiro preparatorio". Certo che se entro domani o domenica non succede nulla è un ulteriore pessimo segnale. Ma se sarà così, che dobbiamo fare? Smettere di tifare Lazio? Lasciarla da sola contro i nemici? Io non ci riesco...
Si dice che abbia rifiutato, e che per risposta gli siano stati offerti due anni di contratto (1+1).
Manco Toto' e Peppino, se e' vero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alla fine saranno bollini-reja
Magari.

Oddio, e sono anche serio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 17:28
Beh difficile che se Bielsa ti scarica due giorni prima di Auronzo puoi trovare il sostituto in cinque secondi a meno che appunto non ce l'hai già in casa..

Insisto col dire che però se punti su un altro allenatore di livello il problema resta il mercato. E se Bielsa (SE) se n'è andato perché sentiva puzza di bruciato sul mercato, non vedo perché un allenatore del suo livello debba invece arrivare e sentirsi soddisfatto. Temo che potrebbe essere un modo per mettere una pezza onerosa e frettolosa e fare un campionato comunque mediocre, perché se non rinforzi di brutto la rosa manco mourinho può fare miracoli.

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva