Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: silvia84 il 08 Lug 2016, 16:40
Si sono sfanculati via telegramma.

Bielsa: Pato. STOP
Tare: pipparsugosemprerotto. STOP
Bielsa: addio. STOP

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
perfetto  :beer:

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Mi ci vorra' un bel po' per riprendermi. Succedera' ma oggi sono sotto un treno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2016, 16:41
https://www.facebook.com/AmanteDellaBola.ADB/videos/10154047087399667/

è tutto più chiaro.
Mi verrebbe da fare delle battute ma non è il momento.
Detto questo, che personaggio Bielsa, purtroppo mi ero appassionato parecchio.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
con il passare del tempo, mi sto convincendo che questi non sapessero in realtà chi è bielsa
gli è esplosa la bomba tra le mani

già uno come tare, non avrebbe un futuro in società con Bielsa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Che poi pure sta cosa "mettemose l'elmetto"....

L'elmetto se lo mettemo tutti i giorni, la vita te pia a bastonate in continuazione, il lavoro, le spese, le malattie, i cari che se ne vanno; l'elmetto fa parte costante della nostra vita, p.p.

La Lazio dovrebbe essere un piacere, una battaglia piacevole, una passione, una distrazione, un cazzo de motivo per dire "oooh è arivata domenica, me ne vado allo stadio e pe 3 ore vaffanculo a tutti i problemi". E invece no, la Lazio è diventata peggio del lunedì mattina alle 7, non se ne pò più, m.l.m.

Come un [...] già me stavo ad appuntà le date delle amichevoli, me volevo spizzà gli schemi, le novità, i giocatori nuovi, gli allenamenti, gli aneddoti, i cazzi e mazzi per una ventata di novità e entusiasmo.

Manco per cazzo, la parola entusiasmo pare che a lotito je sta sul cazzo peggio de la morte.

Mi sono rotto i [...] di vivere con l'elmetto rinforzato la Mia Lazio, mi sono rotto i [...]!

Scusate lo sfogo

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Ennesima dimostrazione di inadeguatezza di Lotito.

Si è fatto i cavoli suoi con la Nazionale, della Lazio non gliene può fregare di meno.

E' una vergogna, uno schifo al quale non si riesce a trovare rimedio.

Speriamo che quando se ne andrà dalla Lazio, perchè prima o poi se ne dovrà andare via, non abbia fatto danni irreparabili.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: MasterMind il 08 Lug 2016, 17:17

L'elmetto se lo mettemo tutti i giorni, la vita te pia a bastonate in continuazione, il lavoro, le spese, le malattie, i cari che se ne vanno; l'elmetto fa parte costante della nostra vita, p.p.

La Lazio dovrebbe essere un piacere, una battaglia piacevole, una passione, una distrazione, un cazzo de motivo per dire "oooh è arivata domenica, me ne vado allo stadio e pe 3 ore vaffanculo a tutti i problemi". E invece no, la Lazio è diventata peggio del lunedì mattina alle 7, non se ne pò più, m.l.m.

Come un [...] già me stavo ad appuntà le date delle amichevoli, me volevo spizzà gli schemi, le novità, i giocatori nuovi, gli allenamenti, gli aneddoti, i cazzi e mazzi per una ventata di novità e entusiasmo.

Manco per cazzo, la parola entusiasmo pare che a lotito je sta sul cazzo peggio de la morte.

Mi sono rotto i [...] di vivere con l'elmetto rinforzato la Mia Lazio, mi sono rotto i [...]!

Scusate lo sfogo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.666
La salernitana almeno ha fatto qualche buon acquisto?

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: alby1608 il 08 Lug 2016, 17:14
con il passare del tempo, mi sto convincendo che questi non sapessero in realtà chi è bielsa

ecco pensa quindi a chi sta in mano la nostra Lazio...a gente che propone un contratto da 3 milioni di euro a uno che neanche conosce bene....ricordo che a me per assumermi come semplice impiegato ed a cifre infinitamente più basse m'hanno fatto fa 6 colloqui....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: Nesta idolo il 08 Lug 2016, 15:34
Nel caso Lotito non abbia rispettato i patti ovviamente, ha fatto bene Bielsa. Avrei avuto lo stesso comportamento...  per me è stato inappuntabile.

E nel caso non li abbia rispettati chi ha firmato un contratto?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Si naviga a vista, senza nessuna logica imprenditoriale e sportiva.
qui, nel giro di 24orei, si è passati da un progetto tecnico che metteva al centro Bielsa, uno dei primi 10 allenatori mondiali, a Simone Inzaghi, un esordiente senza nessuna esperienza significativa.
Di conseguenza mi viene da pensare che la campagna acquisti non è ancora partita (mi riferisco alle trattative) oppure che i nomi che arriveranno non saranno scelti da Simone Inzaghi.

Ora fatemi capire, come si fa a non essere preoccupati

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: MasterMind il 08 Lug 2016, 17:17

Scusate lo sfogo

Bellissimo sfogo. Verrebbe la voglia di accorrere in massa allo stadio,in 80 mila fuori dai cancelli, per rimanere lì, senza entrare.
Totale sfiducia. Un vero peccato.

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2016, 17:22
La salernitana almeno ha fatto qualche buon acquisto?

Lazio Patria Nostra

No pare che loro abbiano perso l'allenatore ancora prima della firma......ma domani lo annunciano.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 08 Lug 2016, 17:25

E nel caso non li abbia rispettati chi ha firmato un contratto?

Lotito litigò con Reja al quale non riconobbe il premio per la qualificazione EL in quanto non più allenatore della Lazio
Lotito litigò con Pektovic e attualmente è ancora in causa
Lotito promette la panchina a Prandelli e poi non rispetta la parola data
Lotito litiga con Bielsa

ma come fai a non fare 2+2?

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Giorgio 1971 il 08 Lug 2016, 17:22
ecco pensa quindi a chi sta in mano la nostra Lazio...a gente che propone un contratto da 3 milioni di euro a uno che neanche conosce bene....ricordo che a me per assumermi come semplice impiegato ed a cifre infinitamente più basse m'hanno fatto fa 6 colloqui....

Ma pure lui ha fatto piu' colloqui.

Inzaghi
Sampaoli
Prandelli
Bielsa
Inzaghi

Ah no so 5  :beer:

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: AquilaLidense il 08 Lug 2016, 17:28
Lotito litigò con Reja al quale non riconobbe il premio per la qualificazione EL in quanto non più allenatore della Lazio
Lotito litiga con Bielsa

C'è ancora gente che dà credito a Claudio Lotito. Rendiamoci conto...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: alby1608 il 08 Lug 2016, 17:14

Questo mi sembra chiaro, o quasi, mi riferisco al fatto che non sapessero chi è in realtà Bielsa come persona, uno che storicamente non è accomodante, che negozia, ma è lui che ti accomoda e che non transige, questo non è mai stato uomo da compromesso. Comunque sia, la Lazio perde la possibilità di ingaggiare un allenatore e una persona unica, così come lui, il signor Bielsa, a mio modesto avviso perde la possibilità di scrivere una bella pagina nella sua carriera. Sono convinto, da sempre, che Bielsa in serie A potrebbe davvero fare cose magnifiche. Che arrivasse a Roma ci avevo perso la speranza da diversi giorni, altro che visto.......La parola fine per me è arrivata al momento della dichiarazione di Lotito " vediamo che succede", dichiarazione fatta al comunicato del deposito del contratto in lega. A proposito del contratto......... Bielsa lo ha firmato da uomo libero, nessuno gli ha messo un coltello alla gola per apporre una firma, è impossibile dare colpe alla società Lazio per questo. Le eventuali colpe sono quelle di non avere rispettato eventuali clausole ( e sembra ce ne siano diverse ) e impegni da gentiluomini. A una persona come questa non puoi dire " prendo questo e faccio quest'altro,ok" come da lui richiesto, e poi tentennare e/o proporre piani alternativi, perchè ti manda a cagare, come ha sempre fatto nel corso della sua carriera.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: AquilaLidense il 08 Lug 2016, 17:25
Si naviga a vista, senza nessuna logica imprenditoriale e sportiva.
qui, nel giro di 24orei, si è passati da un progetto tecnico che metteva al centro Bielsa, uno dei primi 10 allenatori mondiali, a Simone Inzaghi, un esordiente senza nessuna esperienza significativa.
Di conseguenza mi viene da pensare che la campagna acquisti non è ancora partita (mi riferisco alle trattative) oppure che i nomi che arriveranno non saranno scelti da Simone Inzaghi.

Ora fatemi capire, come si fa a non essere preoccupati

sinceramente non sono affatto preoccupato alessa', il che è molto peggio
sono completamente svuotato e sfiduciato
non me frega neanche un cazzo di sapere chi resta e chi va via, questa giornata solca una voragine tra me e la Lazio.
fammi un fischio quando si farà da parte, perchè prima o poi questo accadrà.
io chiudo qui.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.666
Citazione di: AquilaLidense il 08 Lug 2016, 17:28
Lotito litiga con Bielsa

Ma infatti il problema non è Bielsa, e che questa persona gestisce i rapporti con tutti SEMPRE utilizzando il suo atteggiamento spocchioso e intimidatorio.

Alla lunga la corda si spezza e mi sembra che siamo già abbastanza isolati per sperare in una rivoluzione globale con lui al comando.

Ma se non vuole cedere non abbiamo speranza.

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva