Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: AquilaLidense il 08 Lug 2016, 17:28
Lotito litigò con Reja al quale non riconobbe il premio per la qualificazione EL in quanto non più allenatore della Lazio
Lotito litigò con Pektovic e attualmente è ancora in causa
Lotito promette la panchina a Prandelli e poi non rispetta la parola data
Lotito litiga con Bielsa

ma come fai a non fare 2+2?

beh pero' fai pure una cronologia di Bielsa

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Pomata il 08 Lug 2016, 17:35

Bielsa non è la Lazio, lotito si.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
sinceramente non sono affatto preoccupato alessa', il che è molto peggio
sono completamente svuotato e sfiduciato
non me frega neanche un cazzo di sapere chi resta e chi va via, questa giornata solca una voragine tra me e la Lazio.
fammi un fischio quando si farà da parte, perchè prima o poi questo accadrà.
io chiudo qui.

Non che ti consoli o che possa consolare qualcuno, ma sto come te. Quasi non ce la faccio a scrivere. Ma la voragine non è tra me e la Lazio, ma tra me e qualcun altro. E questo senso di "brutto", di un brutto che ti da la nausea, credo lo stiano avvertendo tutti, a cominciare dai giocatori, che molto ma molto probabilmente sono svuotati e sfiduciati come tanti di noi. Oggi è 8 luglio ed è uno dei giorni più vuoti nella storia recente della Lazio. 

blow

*
Lazionetter
* 20.008

ma sti cazzi di Bielsa
oggi perde la Lazio.
me frega cazzi di Bielsa so' io che rimango con quell'incapace, lui l'ha capito subito e se ne è giustamente andato prima di arrivare.
svejateve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
ma sti cazzi di Bielsa
oggi perde la Lazio.
me frega cazzi di Bielsa so' io che rimango con quell'incapace, lui l'ha capito subito e se ne è giustamente andato prima di arrivare.
svejateve.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.395
ma sti cazzi di Bielsa
oggi perde la Lazio.
svejateve.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: Salass il 08 Lug 2016, 17:29

Mi attengo ai fatti.
Contratto firmato e depositato.
Bielsa da le dimissioni.
Ripeto.
Incapace la società,  [...] il guru filosofo e pure vigliacco a non metterci la faccia qui a Roma e dire le cose come stanno.
Vieni, alleni, e te ne vai se non ti comprano quei 2 fuoriclasse che rispondono al nome dell'ex della berlusconi......

C'è ancora gente che dà credito a Claudio Lotito. Rendiamoci conto...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

la possiamo pure fare, però dopo ti devo aggiungere:
Caso
Papadopulo (promesso la riconferma)
Delio Rossi
Ballardini

con tutti gli allenatori ha avuto problemi. tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Electrocution il 08 Lug 2016, 17:37
Non che ti consoli o che possa consolare qualcuno, ma sto come te. Quasi non ce la faccio a scrivere. Ma la voragine non è tra me e la Lazio, ma tra me e qualcun altro. E questo senso di "brutto", di un brutto che ti da la nausea, credo lo stiano avvertendo tutti, a cominciare dai giocatori, che molto ma molto probabilmente sono svuotati e sfiduciati come tanti di noi. Oggi è 8 luglio ed è uno dei giorni più vuoti nella storia recente della Lazio.
è vero.
ma il solco lo scava tra me e la Lazio
io, abbonato da quando ho 14 anni, dopo 35 anni decido di non andare più allo stadio.
ho calpestato tutto per quella maglia, ho rinunciato a grandi amori e sottratto tempo alle cose più belle che ho, ma oggi non ce la faccio a trovare un motivo per non avere l'ultimo moto di orgoglio e mettere la mia dignità da una parte.
basta.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
è vero.
io, abbonato da quando ho 14 anni, dopo 35 anni decido di non andare più allo stadio.
ho calpestato tutto per quella maglia, ho rinunciato a grandi amori e sottratto tempo alle cose più belle che ho, ma oggi non ce la faccio a trovare un motivo per non avere l'ultimo moto di orgoglio e mettere la mia dignità da una parte.
basta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Tanto per renderci conto di chi sono i tifosi della Lazio.
Macron subbissata di telefonate di tifosi (?l della Lazio incazzati perché danno materie tecnico a lotito....

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
è vero.
basta.

Posso solo e sinceramente dirti che ti capisco.

Contenuto sponsorizzato

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Adler Nest il 08 Lug 2016, 17:44
Macron subbissata di telefonate di tifosi (?l della Lazio incazzati perché danno materie tecnico a lotito....

Nel mio piccolo, stanotte avevo ordinato due maglie nuove della Lazio per me e mio padre.
Stamattina ho mandato una mail per disdire l'ordine.

Poi facile che dopodomani me la ricompro, ma oggi no

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
ma sti cazzi di Bielsa
oggi perde la Lazio.
svejateve.

Al paesello mio una volta - nel lontano 1974 - venne a cantare Claudio Villa. Dico Claudio Villa, che all'epoca era qualcosa ai livelli di Bruce Springsteen.
Gli furono dati bei soldi, ma belli veramente, per una esibizione di una mezz'oretta, non di più.
Delirio in piazza, folla oceanica, mentre Claudio il reuccio dopo alcuni brani (tra cui sicuramente "Serenata celeste", ma ero un bambino9 scendeva dal palco e saliva in macchina.

Quando vuoi osare alla grande devi essere convintissimo e agire di conseguenza, senza tentennamenti.

sarebbe molto interessante capire chi e perché ha proposto Bielsa a Lotito (a quanto pare, escluderei Tare) e con quali argomenti sia stato convinto il presidente.
Sarebbe poi interessante capire perché non si è agito di conseguenza. Per la cronaca siamo andati a cercarlo fino ai confini della Patagonia.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: Adler Nest il 08 Lug 2016, 17:44

Fonte?

Poi saranno due gatti...

Invece ci rendiamo conto di chi ci guida?

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: RastaEagle il 08 Lug 2016, 15:01
Sto paragonando la situazione di andare in ritiro senza allenatore e perdere l'allenatore  al secondo giorno di ritiro.

I juventini erano fra il frastornato per l'abbandono di Conte  e il basito per la scelta di Allegri esonerato dal Milan l'anno prima.

Non erano contenti, contenti ci sono diventati a gennaio quando erano primi e lo incensano dopo aver vinto.

Ci stiamo preoccupando o meglio molti si stanno preoccupando per la figura di merda per le dimissioni.

Io invece sono preoccupato perche' come ha detto giustmente qualcuno, sta andando in ritiro una rosa di 25? giocatori dei quali la meta' non vedra' mai il campo, e altri ritorneranno in primavera.
Sono preoccupato del fatto che sapendo dall'anno scorso che ci servono due centrali, serve un centravanti, serve un centrocampista ad oggi invece abbiamo preso un portiere con due portieri e un buon prospetto gia' in rosa.

Sticaxxi de Bielsa e delle dimissioni.
ma forse per questo si è dimesso??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Racing Argentina

*
Lazionetter
* 72
Ho detto loro: Bielsa grande allenatore, ma un irresponsabile

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: AquilaLidense il 08 Lug 2016, 17:41
la possiamo pure fare, però dopo ti devo aggiungere:
Caso
Papadopulo (promesso la riconferma)
Delio Rossi
Ballardini

con tutti gli allenatori ha avuto problemi. tutti.

con caso e ballardini che problemi ha avuto? anzi, c'ha messo 6 mesi a mandarli via, gli ha dato fiducia fino alla fine.

con delio rossi che problemi? ha voluto cambiare a fine anno quando TUTTI dico TUTTI i laziali volevano un cambio dall'allenatore, ve lo siete scordato quel campionato del 2009, la coppa italia c'ha fatto scordare di come giocava la squadra, semo arrivati decimi, dopo un decimo posto un allenatore puo' anche essere sostituito

reja ne tesse solo le lodi, ripete sempre che non se impiccia e difatti sono ancora in contatto

figurati se mi metto a difendere Lotito, persona odiosa, ma da presidente di squadra di calcio stavolta ha provato un grande colpo, ha rischiato e ha perso.
Ma la colpa non e' tutta sua dai. Questo si e' dimostrato uno psicopatico, l'idromassaggio, l'elicottero, 5 collaboratori, allenamenti a porte chiuse e gli ha detto sempre si. Non vedo perche' non lo volesse accontentare sugli acquisti che sono la cosa piu' logica.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 08 Lug 2016, 17:28
Lotito litigò con Reja al quale non riconobbe il premio per la qualificazione EL in quanto non più allenatore della Lazio
Lotito litigò con Pektovic e attualmente è ancora in causa
Lotito promette la panchina a Prandelli e poi non rispetta la parola data
Lotito litiga con Bielsa

ma come fai a non fare 2+2?

Non centra nulla questo AL.
Oggi è na giornata demmerda ma evitiamo di giudicare subito tutto sparando al bersaglio più comodo.

Con Reja non litigò in quanto il premio era con l'accesso diretto alla EL. Il texano arrivò al preliminare che però non garantiva l'accesso, se non dopo averlo superato (con Petkovic in carica , poi). Infatti Reja non fece nulla perchè non poteva fare nulla. Era la solita polemicuccia sitarellara.

Con Petkovic mi pare fu anche li una giusta causa.

Quanto a Prandelli trattavasi di incontri interlocutori.Lo stesso Prandelli ha fatto la stessa cosa con Percassi.

Bielsa s'è dimesso dopo aver firmato un contratto.

Ora capisco lo scoramento, io me sento na chiavica , però cerchiamo di non fare tutto un calderone.
Ma a te te pare normale ?
Questo dopo le Olimpiadi prende la Celeste.

Discussione precedente - Discussione successiva