Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2016, 18:14
Caro ce costa uno che segue i giretti di campo.
Foss'anche a tempo.
OT
Inzaghi viene dalla primavera dove percepiva forse 100 mila l'anno. Non ricordo rinnovi a cifre maggiori.
EOT

Citazione di: vaz il 08 Lug 2016, 18:15
Prcd ma che Lippi.
Prendi 3 mln e vai da:

Pellegrini
Van Gaal
Cocu
De Boer
Hiddink

appoggio

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Qui non si regalano sogni ma solide realtà (cit.)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
L ennesimo colpo all'immagine, alla credibilitàal nostro cuore di tifosi... Ormai la barzelletta del calcio italiano... Di chi è la colpa? ...non mi interessa oggi... E dire che il pazzo non venga a me rende pure felice, essendo da sempre sostenitore di un Prandelli qualsiasi nostrano... Eppure la delusione resta... No, non è delusione ...è rassegnazione di un qualcosa che forse ognuno di noi in cuor suo temeva perché sa chi guida...chi c'è intorno...... In questi momenti però la lingua va tenuta a freno... Ci si siede e si aspetta.... L'arroganza e l'incompetenza sono un cocktail micidiale nell agire umano e egli sembra esserne la sintesi più alta...... Ma immagino anche cosa oggi l'uomo solo chiuso nel suo studio starà pensando... Starà valutando...conscio che se resta così, è nulla farà, allora il campetto di formello per la prossima stagione basterà a contenere quanti decideranno di continuare a portare soldi...a continuare a vedere la lenta agonia che ha deciso di percorrere... E la nostra agonia potrebbe diventare la sua... Ecco perché mi siedo ed aspetto... Che passi qualcosa... Chissà che non sia il cadavere... Di qualcun altro... :asrm

Rainman

*
Lazionetter
* 2.669
Citazione di: Aquila1971 il 08 Lug 2016, 18:04
Guarda, 'sto distrutto pure io, su FB è da questa mattina che mi stanno a fa' nero, bacheche della Lazio da "liberare" comprese.
Fotte nulla, ma qui dentro, però, la butto a ridere, perchè l'unica cosa che mi dispiace è che qui dentro si "litighi" tra noi.

Se serve vi do una lettura "esterna". Io non sono di Roma, e altri laziali da 'ste parti non ne conosco. Qui la notizia ha destato curiosità e stupore, ma gli stracci che volano nella capitale qua non sono arrivati.

Finora nessuno ha avuto niente da ridire su Lotito o la Lazio, più o meno tutti quelli con cui ho parlato hanno bollato la cosa come una "locura" di Bielsa, in linea con la sua nomea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Gli unici nomi credibili (perché ci sono stati contatti) sono Prandelli e De Boer.
Lunedì dobbiamo annunciare uno di questi due + 1 giocatore (tipo Adriano).

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Per i fallitici che ci leggono, e ridono, non dimenticate che siete e resterete sempre la merda di questa città... E noi saremo sempre qui, loco o non loco, a ricordarvelo
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2016, 18:18
Volevo scrivere la stessa cosa pero' poi sono andato a verificare e VanGaal e Pellegrini stanno sui 10 milioni l'anno.
Però gli altri te li appoggio incondizionatamente.
Sono i primi che mi sono venuti in mente, ora che c'è la falla bisogna riparare, che con lo sputo se affonda facile

Alese

*
Lazionetter
* 659
Ma infatti ancora che se Stamo a illude Rega.... pellegrini de Boer van gal Prandelli...oh in cu.. c'è entra in testa no!

Resterà Inzaghi. .... Reja sarebbe un lusso.

E attenzione all Outsider Pioli...che due giorni fa disse "non posso parlare"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2016, 18:19
Inzaghi viene dalla primavera dove percepiva forse 100 mila l'anno. Non ricordo rinnovi a cifre maggiori.

E' uguale, Inzaghi se volevi confermarlo lo confermavi a maggio.
Ora che fai ? Lo rinnovi, senno' non c'hai chi ti controlla i ragazzini ?
E una volta confermato che ci fai se poi, eventualmente, prendi un altro allenatore ?
Anche a tempo, Inzaghi é incomprensibile.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Io tenterei tutto su Prandelli. Con pubbliche scuse a lui e a noi, frasi di circostanza e un po'di umiltá. Magari con licenziamento di Tare a cui dare tutte le colpe. Anche se non ne avesse di specifiche nel caso concreto, se le becca per gli anni in cui l'ha scampata.
Non mi sembra si possa ad aspirare a nulla di meglio.
Poi con un po'di culo e con il tempo che passa tutto andrá in gloria.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
si ma i nomi di allenatori che avete postato sono nomi importantissimi, che prevedono trattative serie, avviate. che ci rimettiamo in carreggiata a cercare Van gaal  l' 8 de luglio e ricomincia il giro? poi davero se finisce male una eventuale trattativa del genere,  finisce ancora di più in barzelletta.
io sò vigliacca e me tengo Inzaghi. a sto punto c'ho tutti i timori del mondo.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Conte_Oliver il 08 Lug 2016, 18:21
Per i fallitici che ci leggono, e ridono, non dimenticate che siete e resterete sempre la merda di questa città... E noi saremo sempre qui, loco o non loco, a ricordarvelo
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Ma che cazzo se ridono ste merde pure schick l'ha pisciati ed è andato alla Samp

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Rainman il 08 Lug 2016, 18:20
Finora nessuno ha avuto niente da ridire su Lotito o la Lazio, più o meno tutti quelli con cui ho parlato hanno bollato la cosa come una "locura" di Bielsa, in linea con la sua nomea.

Non ci cambia nulla, ma anche in Francia tutti i media leggono la vicenda come un'ennesima follia di Bielsa.
E i commenti, soprattutto da parte di tifosi del marsiglia, sono tutti piuttosto acidi nei confronti del Loco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
si ma i nomi di allenatori che avete postato sono nomi importantissimi, che prevedono trattative serie, avviate. che ci rimettiamo in carreggiata a cercare Van gaal  l' 8 de luglio e ricomincia il giro? poi davero se finisce male una eventuale trattativa del genere,  finisce ancora di più in barzelletta.
Prandelli o De Boer.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Prcd ma che Lippi.
Prendi 3 mln e vai da:

Pellegrini
Van Gaal
Cocu
De Boer
Hiddink

Profili medio/alti

Poi fai 4 acquisti

Poi ti dimetti

Io invece a questo punto farei la mattata.
Prendi 4 giocatori forti, ma vai su un allenatore sconosciuto, ma di cui nell'ambiente del calcio se ne parli bene.
Uno tipo Sacchi dal Parma o Sarri da chissà dove veniva
Se ti va bene spernacchi il Loco

Poi ti dimetti

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 17:51
Vabbe', gli aneddoti di Claudio Villa no, nognaa faccio.  :s

Comunque non se spiega perche' non si puo' essere un pochino piu' analitici, anche volendo restare manichei.
Bene, Lotito ha fallito, lo abbiamo detto in mille modi.
Ma chiedere il curriculuim di Bielsa riguardo a folli rotture non e' scemo, uno potrebbe anche degnare il netter di una risposta. A meno che la risposta non piaccia.

Che poi si sia deciso, tutti insieme o quasi, che sapendo sta storia ci si doveva cautelare siamo tutti d'accordo.

Aneddoti di Claudio Villa a parte (ma venne pure Renato Rascel, per dire nel 1977, mica pizza e fichi), su cui la morale ti è sicuramente presente, la questione di fondo è che per essere analitici siamo andati noi a cercare Bielsa e quindi ci dovevamo predisporre di conseguenza con la massima prontezza,a ltrimenti che lo siamo andati a cercare a fare?
Bielsa ha il potere di fare quello che vuole al punto in cui è arrivato in carriera.
Sul curriculum voglio sperare che ci sia stato qualcuno che abbia reso edotto il nostro Presdiente sul personaggio, sulla sua carriera e su quanto ha fatto dentro e fuori il campo. 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2016, 18:22
E' uguale, Inzaghi se volevi confermarlo lo confermavi a maggio.
Ora che fai ? Lo rinnovi, senno' non c'hai chi ti controlla i ragazzini ?
E una volta confermato che ci fai se poi, eventualmente, prendi un altro allenatore ?
Anche a tempo, Inzaghi é incomprensibile.
Ib ,io Inzaghi non lo voglio. Ma sta là e non me dà fastidio oggi in questa giornata.
Semo pieni de cazzi, che Inzaghino pe fa fà 3 scatti , sticazzi. Ce stà o no me cambia poco.

Lunedi voglio l'Allenatore come te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: fiord il 08 Lug 2016, 18:28
Io invece a questo punto farei la mattata.
Prendi 4 giocatori forti, ma vai su un allenatore sconosciuto, ma di cui nell'ambiente del calcio se ne parli bene.
Uno tipo Sacchi dal Parma o Sarri da chissà dove veniva
Se ti va bene spernacchi il Loco

Poi ti dimetti
C'hai già Simone Inzaghi, se è per questo...

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: zorba il 08 Lug 2016, 18:29
C'hai già Simone Inzaghi, se è per questo...

Peggio, l'allenatore lo voglio dalla lega pro.
O al massimo dalla serie B tedesca.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Il discorso non é tanto VanGaal, che comunque stava sui 10mln al MU, quanto il fatto che comunque hai un budget di 3 milioni per l'allenatore. E con 3 milioni di allenatori interessanti ne hai un bel pacchetto in giro per il mondo pronti a dire si in poche ore.
Non é che ti devi subito coprire con Inzaghi.

Discussione precedente - Discussione successiva