Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
io trovo che Lotito sia pure un po' sfigato  :D
manco dei contratti firmati ci si puo' più fidare? :roll:

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 21:03
Ma "qui" dove? Je stamo a di' de tutto.
Dici che je fischiano le recchie?

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
...penso che la Lazio e Bielsa sono oggettivamente poco compatibili...

Non possiamo permetterci le "bizze" del loco...

Rischiavamo seriamente cose che non voglio neanche pensare...

Solo una cosa ...   Forza Forza Forza al nostro Mister Simone Inzaghi ! :since :since :since :since

ricordatevi...   Inzaghi.... Uno di Noi ! :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Lativm88 il 08 Lug 2016, 20:48
La versione che Bielsa si sia dimesso per mancati acquisti a me non sembra credibile. Magari mi sbaglierò, ma gli acquisti non c'erano nemmeno quando ha fatto le foto col visto meno di 24 ore prima, perché è l'8 luglio senza ancora essere partiti per il ritiro, senza aver visto la squadra e perché lo sa pure lui che una società come la Lazio deve cedere per investire.

le dimissioni dovute ai mancati acquisti l'8 di luglio è la più grande caxxata mai sentita, ma mo davvero questo voleva veni' qua e trova' tutto apparecchiato? tre milioni di euro sul comodino della camera da letto, tutte le cose richieste (dalle poltrone ai televisori etc..), il mercato praticamente fatto... e solo dopo, con calma, molta calma sarebbe venuto a facce il favore di allenare... se è così sai che nova c'è.. a bielsa, mavattenaffanculova...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: STARBLUE il 08 Lug 2016, 21:04
Dici che je fischiano le recchie?
Ma che je fischia, ma chi lo sa che gli passa per la testa...

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Bambino il 08 Lug 2016, 21:05
le dimissioni dovute ai mancati acquisti l'8 di luglio è la più grande caxxata mai sentita, ma mo davvero questo voleva veni' qua e trova' tutto apparecchiato? tre milioni di euro sul comodino della camera da letto, tutte le cose richieste (dalle poltrone ai televisori etc..), il mercato praticamente fatto... e solo dopo, con calma, molta calma sarebbe venuto a facce il favore di allenare... se è così sai che nova c'è.. a bielsa, mavattenaffanculova...

Semplicemente ..non è compatibile con una società come la Lazio !

Ci crediate o meno ... sono contento che certe cose siano emerse da subito... :beer:

Chiamatela.... Incompatibilità caratteriale.... abbiamo evitato un matrimonio molto ma molto difficile...

Niente di più niente di meno !

:since :since :since :since :since :since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 21:02
Non si capisce dove le prenda tu le tue notizie, però.

Io non ho fonti.
Ho però la certezza di come agisce claudio lotito e tanto mi basta.
Visto che si ripetono senza sosta le stesse cose da anni 12.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 20:52
Più ci penso e più mi convinco che il mercato non c'entra troppo. Io aspetto che lo ufficializzino all'AFA per considerarlo una vera merda. Fatto ciò lo dimenticheremo e potremo concentrarci sugli orrori lotitiani.

Paro paro.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 20:52
Più ci penso e più mi convinco che il mercato non c'entra troppo. Io aspetto che lo ufficializzino all'AFA per considerarlo una vera merda. Fatto ciò lo dimenticheremo e potremo concentrarci sugli orrori lotitiani.

Well said

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
A me il biennale a Inzaghi me provoca un brivido lungo tutta la spina dorsale...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Pikkio il 08 Lug 2016, 20:01
il problema non e' bielsa; la mancata firma di bielsa per me equivale al gol di fiorini: una puntata al termine di un'azione causale che ci salva la vita. c'e' ampia scelta in giro, dai guru forse inarrivabili per stipendio alla villas boas o van gaal, alle soluzioni autoctone tipo colantuono, passando per una serie di olandesi - e considerando la nostra rosa potrebbero essere utili - tipo de boer o anche hiddink, agli emergenti in cerca di rilancio tipo breitenreiter dello shalke, fino alle soluzioni alla conceicao che porterebbero qualche coro in piu' allo stadio e toglierebbero qualche minuto agli insulti al presidente.

il problema e' la mancata pianificazione: bielsa t'ha pure voltato le spalle, ma diod'undio, l'allenatore l'hai annunciato tre giorni prima di partire per il ritiro. non si puo' continuare con una gestione cosi' rischiosa. i ritardi, i rinvii, o il comunicato dell'altro giorno che a molti aveva gia' fatto storcere il naso, se riletti alla luce dei fatti di oggi appaiono segnali piuttosto indicativi, che noi non abbiamo voluto leggere per costruire quella sorta di cupola attorno alla lazio. bielsa era la scelta sbagliata per una serie infinita di motivi: personalmente ci metto anche quello tattico ma sono gusti, ma con una societa' cosi' abbiamo bisogno di una guida tecnica equilibrata, non di un accentratore di attenzioni.

putroppo questa gestione societaria continua imperterrita a fare scelte rischiose, con una percentuale di errore sempre piu' alta. basta con questi giochetti, proviamo ad iniziare un percorso di serieta'. il progetto bielsa e' fallito prima di cominciare, che se ne prenda atto e si reagisca. velocemente. si prenda un allenatore subito e si tenga fede agli impegni, mandando inzaghi a salerno. si faccia mente locale sul mercato e si agisca. si facciano delle scelte serie. basta scommesse.

e' una partita che abbiamo giocato fin dall'inizio con possesso palla prolungato, giro palla lento, passaggi all'indietro e lanci lunghi. pericolosi, mai. mancano due minuti e ci hanno pure appena segnato.
che famo, provamo almeno a pareggia'?
Meno male che Pikkio c'e'

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A Inzaghi non glielo faranno mai un biennale, non lo volevano neanche come allenatore... è lui che vuole la panchina almeno per un anno, giustamente, e al massimo per un anno sarà, direi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Lug 2016, 21:16
A Inzaghi non glielo faranno mai un biennale, non lo volevano neanche come allenatore... è lui che vuole la panchina almeno per un anno, giustamente, e per un anno sarà, direi.
Sembra sia uno più uno, legato al piazzamento.
Nemmeno è iniziata la stagione e già smadonniamo.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2016, 21:18
viviamo alla giornata non c'è che dire

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Bielsa l'hanno scelto loro non noi. A noi andava bene Mihajlovic o Mazzarri, poi, Prandelli.
E sempre loro  hanno deciso di andare da Bielsa a giugno. Sapendo chi era.
Ora se non arriva sono cazzi loro. E la faccia ce la mettano loro.
Per me chi sposta il tiro su Bielsa sbaglia di grosso.
Bielsa era un grande quando stava  arrivando e resta tale oggi. Pure se va all'Argentina.
Ora li voglio vedere i giornalisti domani con Lotito se la fanno passare questa storia di Bielsa come uno [...] qualsiasi. O se fanno il loro mestiere come si deve.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Pikkio il 08 Lug 2016, 20:01
il problema non e' bielsa; la mancata firma di bielsa per me equivale al gol di fiorini: una puntata al termine di un'azione causale che ci salva la vita. c'e' ampia scelta in giro, dai guru forse inarrivabili per stipendio alla villas boas o van gaal, alle soluzioni autoctone tipo colantuono, passando per una serie di olandesi - e considerando la nostra rosa potrebbero essere utili - tipo de boer o anche hiddink, agli emergenti in cerca di rilancio tipo breitenreiter dello shalke, fino alle soluzioni alla conceicao che porterebbero qualche coro in piu' allo stadio e toglierebbero qualche minuto agli insulti al presidente.

il problema e' la mancata pianificazione: bielsa t'ha pure voltato le spalle, ma diod'undio, l'allenatore l'hai annunciato tre giorni prima di partire per il ritiro. non si puo' continuare con una gestione cosi' rischiosa. i ritardi, i rinvii, o il comunicato dell'altro giorno che a molti aveva gia' fatto storcere il naso, se riletti alla luce dei fatti di oggi appaiono segnali piuttosto indicativi, che noi non abbiamo voluto leggere per costruire quella sorta di cupola attorno alla lazio. bielsa era la scelta sbagliata per una serie infinita di motivi: personalmente ci metto anche quello tattico ma sono gusti, ma con una societa' cosi' abbiamo bisogno di una guida tecnica equilibrata, non di un accentratore di attenzioni.

putroppo questa gestione societaria continua imperterrita a fare scelte rischiose, con una percentuale di errore sempre piu' alta. basta con questi giochetti, proviamo ad iniziare un percorso di serieta'. il progetto bielsa e' fallito prima di cominciare, che se ne prenda atto e si reagisca. velocemente. si prenda un allenatore subito e si tenga fede agli impegni, mandando inzaghi a salerno. si faccia mente locale sul mercato e si agisca. si facciano delle scelte serie. basta scommesse.

e' una partita che abbiamo giocato fin dall'inizio con possesso palla prolungato, giro palla lento, passaggi all'indietro e lanci lunghi. pericolosi, mai. mancano due minuti e ci hanno pure appena segnato.
che famo, provamo almeno a pareggia'?
come darti torto? condivido in pieno

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2016, 21:18

Se c'è l'opzione per il secondo anno legato al piazzamento, vuol dire che se resta per un ulteriore anno significa che sarà andata bene.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Abbate dice che Bielsa ha insistito molto su Pato.
Poi l'agente di pato ha chiamato bielsa e gli ha detto che l'offerta della Lazio è stata ridicola.
Bielsa si è incazzato a bestia e ha mandato la mail di dimissioni

Discussione precedente - Discussione successiva