Quoto pikkio, ma questo è ovvio, pikkio è una persona intelligente, quando ragiona lo fa in profondità.
La mia storia, anche se frega caxxi a nessuno.
Io sono un difensivista, intanto non segni , poi quando sei stanco ho uno o due davanti che a maglie larghe un golletto te lo fanno, e te ne vai a casa, muto.
Prandelli, lo scrissi in tempi non sospetti, era un colpo di cuxo, per congiunture varie, servito su un piatto di argento.
Bisogna essere dei gran cojote per non prenderlo.
Arrivato sto bielsa, un iper offensivista, io mai sarei andato a cercarlo. Mai.
Ma ha carisma, fama internazionale, il bel gioco, nel calcio spezzatino, eventi che fanno numero.
Inoltre, cosa più importante, quí tutti uniti, leggere fish così entusiasta, non sono ironico, mi ha reso davvero felice. E con lui blow, e tanti altri sempre critici.
Proiettando nel real sta cosa mi comnuoveva, davvero.
E allora giù odi a Bielsa, metafore,sti caxxi prenderemo valanghe di goals, spomperemo la squadra che il prossimo anno dovremo cambiare tutti.
Viva Bielsa, via il Sommo.
Ma sta figura da gradasso frustrato, caro Lotito, te la dovevi evitare.
Avevi Prandelli, allenatore perfetto per il momento, hai voluto strafare per far vedere al mondo ché sei un fico.
No, sei un coyote, perché serve strategia per gestire un profilo di quel livello, uno che lo stile non sa dove sta di casa, che si alza la mattina e decide se andare al mare o in montagna senza alcuna logico, uno che non te se incuxa de pezza se ha la luna di traverso, uno che senza alcuna remora ha offeso un intera tifoseria col ghigno da delinquente, senza batter figlio, senza un alito di rimorso.
Avevi la fortuna nel palmo delle mano, Lotito, hai fatto una caxxata che resterà nella storia.
E andando a prendere ora Inzaghi completerai l'opera.
Io credo che st'omo, quando troppo sicuro pecca di superficialità, quando sotto pressione va in confusione totale.
Una tragedia in ogni caso.
Edi.
Leggo ora comunicato, cambia poco, veramente.