Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

cioè lotito ha sottoscritto un contratto "condizionato" e poi non lo ha rispettato??? :o

due lochi :x

Cesio

Citazione di: Charlot il 08 Lug 2016, 22:03
Come pippa? se lo metti sul contratto lo devi rispettare... che facciamo clausola sì e clausola no?
boh...
Si ma 18 cessioni sono impossibili

Nex1

Io vorrei fare un appello alla moderazione. Si può aprire un topic dove mandare a quel paese Lotito? Secondo me è terapeutico e aiuta.

ES

Rega, 4 giocatori ad oggi non li ha fatti nessuno.
Ma se prendi Bielsa gli devi stare dietro, sennò fai ste figura di merxa.Lo sai  da prima.
La colpa è di Lotito, senza se e senza MA, per me.
Io bielsa non vado a cercarlo, io sto in ritiro con Prandelli,ora, e qualche trattativa impostata.
Le cose normali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

18 giocatori da togliere dalla rosa. Li puoi vendere, regalare, prestare, mettere fuori rosa, rescindere. ..

zorba

JSV23

Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 19:58
Eccolo questa merda d'uomo. Altro che il mercato. Stammerda.
Tarallo, non mi pare che avevi aspettato notizie certe a sparare sentenze.
Ti era bastato un link di un sito argentino.

12maggio1974

Bielsa, un grande, un idolo, pur non conoscendoci sembra che abbai parlato per bocca dei tifosi della Lazio. Lo ha sputtanato alla grande, ha fatto i numeri dicendo che c'era l'accordo come tutti sospettavamo. Non dice ve ne ho chiesti 7 me ne avete dati sei, dice che servivano come il pane almeno 4 giocatori prima del ritiro esattamente come il 99% dei tifosi della Lazio pensa considerando la rosa derelitta che abbiamo, invece voi me ne avete fatti trovare 0 (ZERO) . Poi esprime anche il pensiero dei tifosi espresso piu' volte quando i nostri ex allenatori andavano in crisi dopo mercati [...]: perche' hanno accettato un mercato [...] perche' non si sono dimessi per dignita'? ecco finalmente uno vero che rinuncia a un sacco di soldi, non accetta un mercato [...] e si dimette. Onore a Bielsa, tutta la mia simpatia, grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

Se quello che dice Bielsa è vero, non so se Lotito sia più matto (per avere accettato condizioni simili) o cretino (per averle accettate, non rispettate e aver causato tutto ciò).

Rimangono dei punti poco chiari in questa storia nella sua evoluzione.
Curiosa la coincidenza delle dimissioni di Martino. Vedremo se sarà tale o meno.

Quel che è certo è che in tutto ciò chi ci rimette è la Lazio.

Tarallo

Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2016, 22:05
Tarallo, non mi pare che avevi aspettato notizie certe a sparare sentenze.
Ti era bastato un link di un sito argentino.
Che diceva che andava all'AFA.

todomodo

A questo punto inizio a pensare che l'errore vero sia stato pensare di prenderlo, uno così. Perché uno che si aspetta 18 cessioni e 7 acquisti in una sessione di mercato ha chiaramente le pigne in testa.

kelly slater

Citazione di: Cesio il 08 Lug 2016, 22:04
Infatti quello dico, con un paio di acquisti pronti per Auronzo Bielsa veniva , poi completavi gli altri

cioe' manco un cazzo de Rodrigo Caio è riuscito a prende

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

Domanda: si sa quali erano le altre clausole non rispettate?

fiord

Citazione di: kelly slater il 08 Lug 2016, 22:03
Dal comunicato si evince che non è che il problema era che TUTTE queste condizioni fossero rimaste disattese.
E' che manco UNA s'era realizzata.

Almeno l'elicottero, caxxo, glielo poteva prendere... :=))

Bambino

non ce vojo crede, o meglio, non ce volevo crede, aspetto conferme ma se è vero quello che dice bielsa lotito è un idiota, un vero imbecille.. e questo non lo credevo proprio, se si è andato a cacciare in una cosa così è veramente un pazzo..

Achab77

Stasera suono con Jeff mills. Il 16 con Springsteen. Martedì è il mio compleanno.
Mi consolo pensando ad altro, va'.

Lazio Patria Nostra

Gio

18 cessione avevano promesso. Non riesco a smettere do ridere.

JSV23

Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 22:06
Che diceva che andava all'AFA.
Ma è un articolo di un "giornalaro" argentino.
Lo hai definito "merda d'uomo".
Senza appello.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Lo abbiamo implorato di chiudere. Ora facciamo il campionato con Inzaghi.

Charlot

Citazione di: Cesio il 08 Lug 2016, 22:04
Si ma 18 cessioni sono impossibili

Appunto...  sommale alle 7 operazioni di acquisto e capirai che il contratto era praticamente "nullo" già in partenza!
A me però risulta strano che un contratto che non hai "rispettato" in partenza lo depositi il 1 luglio.
Misteri...