Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: erlikkhan il 08 Lug 2016, 22:09
7 acquisti e 18 cessioni. Entro il ritiro.

Bielsa te posso tocca?

MavattenaffanCIULLO
Se Lotito ha accettato ste condizioni, il pazzo è lui.
Ad uno che fa una richiesta del genere, una società cosciente della propria stitichezza e lentezza sul mercato, saluta con deferenza, amici come prima e si va su Prandelli.
Invece er sor Lotito ha - secondo me - voluto fa er più come al solito suo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Miro25Klose il 08 Lug 2016, 22:10
Entro il ritiro aveva chiesto solo 4 acquisti, il resto entro la fine del calciomercato.

"solo"

Skyblue

*
Lazionetter
* 64
Entro il ritiro aveva chiesto solo 4 acquisti, il resto entro la fine del calciomercato.
Sì ma non è che doveva comprare Pincopallino, nonostante non siano fenomeni stiamo comunque parlando di giocatori da minimo 10 milioni l'uno da comprare in 5 giorni, a me pare 'na cazzata.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.644
Citazione di: pantarei il 08 Lug 2016, 22:11
Se il comunicato e' vero vedo malissimo Lotito .
O fa pippa oppure rischia lo sputtanamento in mondovisione .
Figurati se fa pippa. Già mi immagino il nostro biondino d'assalto tuonare in conferenza stampa sotto gli occhi comprensivi di Galasso.

Mamma mia.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Penso che Lotito si sia interessato alla questione quanto io mi interesso alla ginnastica ritmica giapponese.
Semplicemente ha dato l'ok al budget, pensando bastasse questo a far contento l'allenatore.  Nel frattempo si è fatto la vacanza in Francia.
E noi siamo nelle mani di questo essere..

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Rinunciare a 3 milioni di euro per coerenza non è da tutti.

non fissatevi sulle cessioni...l'importante erano i 4 acquisti. Ma se perdi il tempo con gli europei è giusto fare ste figure...
Lotito non ha più scusanti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JoseAntonio il 08 Lug 2016, 22:12
Ad uno che fa una richiesta del genere, una società cosciente della propria stitichezza e lentezza sul mercato, saluta con deferenza, amici come prima e si va su Prandelli.

Ma credo che qualunque persona normale non avrebbe accettato queste condizioni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 22:09
Era condizionale, come era chiarissimo da tutti i miei post. Pensa che ieri invece ero fra i più convinti della teoria mercato, anche qui molti post. Se poi vuoi vincere punti o sfogarti con me a me la cosa non sposta nulla, fai pure.
No Tara', tu sei tra i miei preferiti.
Ma hai sbagliato.
Per me sia chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: eandiamo il 08 Lug 2016, 22:01
Adesso però sono curioso di sentire la conferenza di domani.

e che t'aspetti? Parliamo di uno che neanche un mese fa dava la sua parola a Prandelli mentre stava trattando Bielsa.

Ha fregato Pioli l'anno scorso non facendogli il mercato promesso,
ha fregato Prandelli...con Bielsa c'ha provato, ma gli è andata malissimo.

Dio che squvllore...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
No no , non è pazzo per niente... Non ha una breccola da investire, quindi fa il colpo da maestro... Chiama il più famoso,  gli promette mari e monti e poi...non fa nulla...così il loco si dimette, lui fa la sceneggiata che ha fatto il massimo e si presenta con quella che era la soluzione che voleva dall'inizio,,, un allenatore a costo zero che non chiedesse nulla sul mercato... E paga pioli senza ulteriori spese... Ah no questa è fantascienza dai, non è possibile... 8) ... Ma davanti a sta riva prima o poi ha da passa!!! 8)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
4 acquisti entro il 5 luglio, compresi Adriano e Pato erano fattibilissimi, altro che cazzi.
Sulle 18 cessioni(verosimilente con molti ex primavera nel novero o i vari Perea Vinicius ecc), io credo che a Bielsa sarebbe bastato non averli ad Auronzo, poi che la squadra li cedesse, li mettesse fuori rosa, o li regalasse con Dash, credo gli sarebbe fregato molto poco.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Se Lotito avesse sottoscritto un contratto-capestro dove si prevedevano 18 cessioni!!! e almeno 4 acquisti entro il 5 luglio è un Loco!

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
prima era tutta una gloria sull'uomo degli schemi e del gruppo e poi lo si prende per pazzo perche' voleva una squadra decente (e quella che abbiamo noi con quattro giocatori FORTI arriva per l'appunto alla decenza)prima del ritiro per poterci lavorare sopra...ha vinto Lotito

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
18 cessione avevano promesso. Non riesco a smettere do ridere.
ci saranno tutti i primavera sotto contratto quelli che sono rientrati fai presto a farne 18 . non sono quelli della prima squadra altrimenti ne chiedeva altrettanti in entrata

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Lotito forse pensava di aver a che fare con un altro ballardini, o che potesse trattare tutti come lui...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2016, 22:13
Ma hai sbagliato.
Per me sia chiaro.
Ma che vordi'? E allora il giorno prima avevo ragione? Si ragiona su quello che si ha. Quelli che non lo decidono a prescindere. Se quello che dice Bielsa è vero la conclusione è lampantissima.
Poi come ho detto ok.

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Sto comunicato di bielsa m'ha ammazzato. Come cazzo se fa a dì de si a sta cosa.
4 acquisti al primo luglio 7 totali, 18 cessioni e belen che te pulisce casa... Questa é follia
Ha ragione tarallo se ste cose so vere lotito è pericoloso.

Skyblue

*
Lazionetter
* 64
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2016, 22:13
Ma hai sbagliato.
Per me sia chiaro.
Oh ma sticazzi di Bielsa, mica è un tesserato laziale. Siccome qui si da della merda di continuo a tesserati della Lazio e quindi rappresentanti di quest'ultima mi sento liberissimo di dar della merda ad uno che con la Lazio non c'entra un cazzo di nulla.

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: JoseAntonio il 08 Lug 2016, 22:12
Figuratevi se il pazzo era qualcun'altro...

Qui abbiamo proprio superato il confine della realtà, ragionando con un'acredine pregressa che è impossibile contrastare.

Fate bene, fuoco e fiamme su tutto

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: erlikkhan il 08 Lug 2016, 22:09
7 acquisti e 18 cessioni. Entro il ritiro.

Bielsa te posso tocca?

MavattenaffanCIULLO

Sono d'accordo.
Ma il passaggio successivo è più inquietante... Lotito accetta le "condizioni" e deposita comunque il contratto. Qualcosa non quadra...

Discussione precedente - Discussione successiva