Affare Lazio - Bielsa (topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 08 Lug 2016, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 22:15
Ma che vordi'? E allora il giorno prima avevo ragione? Si ragiona su quello che si ha. Quelli che non lo decidono a prescindere. Se quello che dice Bielsa è vero la conclusione è lampantissima.
Poi come ho detto ok.
Va bene dai...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2016, 22:10
Ci vogliono le prove.
A me pomeriggio hanno chiesto i "pezzi di carta" quando sostenevo che era saltato per via del mercato.

ho dato una mia opinione, per me in Autunno é sulla panchina dell'Argentina a meno di terremoti.

E qualora diventasse sul serio il trainer dell'Argentina non sarebbe comunque una prova, perché magari ci penseranno solo a Ferragosto.

Rimane quindi solo un mio convincimento. Pur granitico.

Citazione di: paolo1971 il 08 Lug 2016, 22:14
Se Lotito avesse sottoscritto un contratto-capestro dove si prevedevano 18 cessioni!!! e almeno 4 acquisti entro il 5 luglio è un Loco!

:DD

No, fino a questo punto no. Entro il 7 Luglio neanche Superman.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
se quel comunicato di Bielsa è vero ...lotito è stato un pazzo ad accettare queste clausole...manco Gesu Cristo puo' assicurare di non avere piu' in rosa 18 giocatori e di comprarne 7 nuovi di cui 4 praticamente subito ..con una data di scadenza...pero' lo stesso bielsa non puo' non tenere conto che stai trattando non con uno sceicco ma co uno che c'ha 3 ditte de pulizie...e che se me chiedono 15 per valencia e 12 per caio devo trattare per averli a 13 e 10...perche altrimenti non me  li posso permettere....poi vabbe'..se lotito gli ha detto stai manzo li pijamo sicuro al 5 luglio e non l'ha fatto...alzo le mani...colpa de  lotito pur continuando a pensare che sto bielsa è matto forte !!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non credo al dolo, credo alla faciloneria e all'arroganza. Credeva di poterlo imbonire, non c'ha capito un cazzo.
Ha sbagliato tutto ma tutto, doveva anche vendere Candreva a 20 se si era impegnato con queste date.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Daniela il 08 Lug 2016, 22:08
ma Prandelli nun se po prende più??? :(
Certo, ma devi alza il telefono, paga la telefonata, e garantire un ingaggio... Simone invece già sta qua, a due lire, senza pretese... Voi mette?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
I 4 acquisti sarebbero potuti essere pato,Adriano ,caio e valencia .
Non era una cosa impossibile da fare,pato lo avresti preso in un giorno e lo stesso Adriano per agli altri due ci sarebbe voluto di più ma Bielsa avrebbe accettato di venire se lotito gli avesse comprato almeno un paio di giocatori.
18 cessioni invece mi sembrano troppe.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Tra le 18 cessioni penso che la maggior parte siano giovani della primavera (anzi è per forza così). Alla fine ci arriveremo vicino alle 18 cessioni durante questo calciomercato.

Skyblue

*
Lazionetter
* 64
Comunque se quel comunicato è vero e Lotito ha accettato quelle condizioni allora è uno scemo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
L'anno scorso tra tutti, primavera e non, svincolati, cessioni e prestiti, abbiamo fatto fuori 27 giocatori(fonte tr.mt). Mo so 18 il problema.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 22:17
Non credo al dolo, credo alla faciloneria e all'arroganza. Credeva di poterlo imbonire, non c'ha capito un cazzo.
Ha sbagliato tutto ma tutto, doveva anche vendere Candreva a 20 se si era impegnato con queste date.
Ci credi davvero? .... Così coglixx lo fai? Io no... Incompetente calcistica menate, arrogante, ma deficiente no

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: 9 gennaio il 08 Lug 2016, 22:12
Possiamo dire che se è (anche in parte) vero quello che dice Bielsa, quest'uomo ha fatto quello che auspicavamo facessero i suoi predecessori sulla panchina della Lazio quando venivano presi per il cuxo da tare e lotito durante le varie campagne acquisti?

Questo, vuoi per curriculum, vuoi per farsi i caxxi suoi, se li è incartati al primo bluff e li ha sputtanati dantivanti a tutto il mondo
parafrasando Bielsa ha voluto piu' il bene della Lazio in pochi giorni che un certo tizio in 12 anni.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 22:17

Esatto

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
A erlikkhan, ma che cazzo stai a dì, in amicizia. Fuoco e fiamme a me che penso di essere tra i pochissimo qui dentro che avrà 10 post su Lotito, te prego nun me accusà di cose che non hanno senso in questo caso soecifico.
Eddaje no, condizioni del genere non sono accettabili da una società come la Lazio.
Si saluta tranquillamente e si passa ad altro profilo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Una stagione già finita prima di cominciare.
E' record.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Che poi sono convinto, eh, che qui sopra siete tutti " ha chiesto solo quattro acquisti, che sarà mai?"

Ma non sapreste vendere un condizionatore a Miami

Che poi ci sono miliardi di squadre che attualmente hanno acquistato almeno 4 giocatori. Tante.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Conte_Oliver il 08 Lug 2016, 22:19
Ci credi davvero? .... Così coglixx lo fai? Io no... Incompetente calcistica menate, arrogante, ma deficiente no
L'arroganza sta nel credere di poter imbonire Bielsa con le chiacchiere.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Almeno le @@ per fare un comunicato le ha avute,dall'altra parte scena muta...e il ds che se la ride,il suo posto di lavoro è salvo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Ma perché andare all'ambasciata a ritirare il visto allora?Nemmeno ci vai se senza quelle condizioni hai deciso di non venire.

Contenuto sponsorizzato

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: marco87 il 08 Lug 2016, 22:10
Lotito si è impegnato in una cosa più grande di lui e come era prevedibile non ha mantenuto le promesse.
Quello che mi domando e' perché ha cercato allora di ingaggiare un allenatore così importante ?
perchè pensava, come ha fatto con tutti gli altri allenatori della Lazio, di fregare anche Bielsa, ma stavolta il cetriolone se l'è preso tutto lui e purtroppo di riflesso noi

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Finora non ne ho presa una e mi scuso coi pessimisti che ho disprezzato.
Però questo comunicato di Bielsa per me è un fake.
(Poi magari mi scuserò di nuovo)

Discussione precedente - Discussione successiva