Ho letto il comunicato di Bielsa. Premesso che questa è la sua versione avrei delle considerazioni supponendo tutto ciò sia vero:
1. Come fa un allenatore a pretendere dalla Lazio attuale la cessione di 18 giocatori in un mese
2- chi sono questi 5 acquisti? Perché un conto è in un mese prendere 5 giocatori normali, un conto è prenderne 5 che costano o che pretendono tanti soldi, e bisogna inoltre vedere se questi giocatori non stavano giocando in Nazionale in Europei o Coppa America, cosa che complica ulteriormente la faccenda
3- condiZioni del genere secondo me le puoi dettare se ti chiami Mourinho e vai ad allenare il Manchester, non se sei Bielsa e vai alla Lazio e dubito che Bielsa non si sia informato su condizioni economiche o mercati pregressi della Lazio
4- se Lotito ha accettato questo è un co... ne perché era un programma per noi impossibile da accettare
5- bisogna anche valutare in questo mese che si sono detti...Cioè, è chiaro che già qualche giorno fa il signor Bielsa poteva comunicare il suo addio perché non penso che in pochi giorni sperasse di vedere 5 acquisti e 18 cessioni dopo il nulla prima
6- se Bielsa e la Lazio si parlano da un mese perché non comunicare prima il suo ingaggio? Perché Bielsa non si è mai visto a Roma? Al signor Bielsa pesava il culo presentarsi di persona per sfancularci?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk